La tecnologia AirPrint è integrata nei modelli di stampante più diffusi, come quelli elencati in questo articolo. Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita. Per informazioni su come collegare la macchina Brother alla rete, consultare la Guida di installazione rapida. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Ulteriori informazioni Una volta connessa la stampante alla rete Wi-Fi, potrai iniziare a stampare: Scopri di più Accetto.

Nome: airprint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.49 MBytes

Assistenza clienti HP – Knowledge Base. Una volta selezionata una delle opzioni disponibili, stampa una nuova pagina di prova e completa la configurazione della stampante come spiegato in precedenza. Un iPhone o un iPad vedono in wireless le stampanti compatibili AirPrint airorint possono stampare direttamente su di esse. Se la stampante è dotata di un display integrato Per le stampanti che ne sono dotate, in genere si usa un touchscreen o un altro display integrato pannello di controllo per selezionare il nome e la password della rete Wi-Fi. Selezionare il modello in uso. Per annullare un processo di stampa, apri lo switcher applicazionitocca Stampante, quindi tocca Annulla stampa. Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter.

Stampanti HP – Stampa con Apple AirPrint (iOS) | Assistenza clienti HP®

AirPrint è una tecnologia Apple che consente di ottenere stampe di elevata qualità senza scaricare o installare driver. Per richiedere ajrprint assistenza, contattare il servizio assistenza clienti Brother: Apri menu Chiudi menu Apple Airpfint bag. Se hai bisogno di aiuto airpint AirPrint, scopri cosa fare. Aiuto per la ricerca. Questo airpriny web utilizza i cookie.

  SCARICA EDREAMS

airprint

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Europa, Medio Oriente, Africa. Questa tecnologia rende più semplice stampare e-mail, foto, pagine Web e documenti senza installare i driver e il software. Per poter utilizzare questa funzione, è necessario collegare la macchina Brother alla rete. La stampante dovrebbe rimanere connessa alla rete Wi-Fi.

Per istruzioni specifiche, consultare la documentazione del browser. Hai provato a stampare una pagina Web dal tuo iPhone ma non ci sei riuscito? Assicurati che la rete Wi-Fi ad hoc della stampante sia attiva.

Stampare da iPhone con AirPrint

Basta che lo smartphone e la stampante siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. Scollega il cavo USB dalla stampante e dal Mac.

Questo sito contribuisce alla audience di. Fai clic su Continua. Wed Jan 30 Estremamente utile Utile Per niente utile.

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati aiirprint Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite alrprint raccomandazioni o approvazioni. Suggerimenti per ottenere risultati di ricerca migliori Controllare la correttezza dell’ortografia e degli spazi – Esempi: Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Mentre esegui la stampa, puoi visualizzare i processi di stampa o annullarli tramite lo switcher applicazioni. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti airprknt controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

  SCARICARE SOLIDWORKS ITALIANO

Ulteriori informazioni Una volta connessa la stampante alla rete Wi-Fi, potrai iniziare a stampare: Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Se la airprnit non ha trovato risposta, provare a controllare altre FAQ.

airprint

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Mercato Ict italiano in lieve crescita: Printer Pro viene da Readdleuna software house parecchio nota in ambito iOS.

Usare AirPrint per stampare dall’iPhone, dall’iPad o dall’iPod touch

Caricamento dei risultati in corso. AirPrint include funzioni arprint la rilevazione semplice, la selezione automatica del supporto e aidprint di rifinitura di livello enterprise. Non ti preoccupare, si tratta in entrambi i casi di un gioco da ragazzi.

Installa il software per Mac fornito con arprint stampante e assicurati che includa un’impostazione assistita per la configurazione della stampante.

airprint