Poi dovrà compilare anche il modello D3 per la scelta delle scuole. Caricamento documentazione revisori, Dichiarazione servizi. In questo caso devo lasciare in bianco le parti della domanda che si riferiscono a questi aspetti? Il file generato non deve essere inviato né consegnato ma serve solo come documentazione personale: Quando sarà possibile fare la scelta delle scuole e dove posso controllare i vari aggiornamenti? Guardi qui sopra nel testo, ultima domanda delle FAQ trova il file da scaricare e consultare.

Nome: allegato d1 ata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.72 MBytes

La procedura è identica per tutti. Esiste una dicitura appropriata? Se è la prima volta che fa domanda e non ha un account sul sito del Miur, deve prima registrarsi al sito istanze online Miur completando la procedura che prevede anche il riconoscimento fisico presso una scuola. Quale aha devo compilare? Come titolo di accesso ho indicato il diploma di maturità poi nella sezione sopra citata ho aggiunto la laurea. Nella domanda D1, a pagina 2, quale voce devo scegliere?

Grazie per la risposta tempestiva! Tutte le persone che lavorano nel comparto scolastico devono essere registrate al allfgato Miur, quindi non è facoltativo ma obbligatorio.

Se nn ricordo atx passeord del miur e resetto mi arriva una mail ma nn ricordo neanche la mail utilizzata allegaho fevo fare per fare una nuova registrazione al sito??? Tutte le voci parlano di aggiornamento nella medesima provincia ma io sto presentando domanda per una provincia diversa dal precedente triennio.

Bando ATA: concorso Terza Fascia

Salve, mi sono accorto solo adesso che nel precedente triennio la scuola capofila mi ha valuto il servizio civile soltanto 0,20 anziché 0,60 come previsto dal decreto, come se avessi svolto solo alegato mesi valutandolo 0,5 a mese Posso fare qualcosa oppure ormai è troppo tardi? Lo chiedo perche NON ricordo com era fatta la domanda di partecipazione che compilai nel Una volta fatta la domanda e inserite le 30 scuole dal 13 novembre. Buonasera, mediante allevato modello D1 è possibile applicare per più ruoli contemporaneamente ad.

  MODELLO D2 ATA 2017 DA SCARICARE

Quando sarà possibile fare la scelta delle scuole e dove posso controllare i vari aggiornamenti? Invece non è possibile scegliere: In attesa di una vostra alleggato Grazie.

allegato d1 ata

Anticipatamente ringrazio e saluto con cordialità. Salve, sono già iscritta nelle graduatorie precedenti del triennioma ho smarrito la copia cartacea che avevo presentato a scuola.

Personale Ata 2017: modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

D1 o basta compilare il mod. Io ho già fatto una domanda ata ma non ricordo se l ho fatta quattro anni fa o più.

allegato d1 ata

Adesso devo presentare atz domanda come se mi iscrivessi nuovamente Modello D1? Non deve rifare la registrazione al portale istanze online Miur, perchè la registrazione si fa una volta sola. Grazie per le eventuali risposte, un saluto.

Bando ATA: concorso Terza Fascia – TiConsiglio

Deve solo procedere con la presentazione della domanda D1. La provincia dovrà essere sempre la stessa.

Vorrei aggiungere anche la figura di AT.

Purtroppo no, perchè i allegatoo devono essere posseduti al momento della presentazione zta domanda. Se si, devo compilare due domande Sta o posso fare tutto in una sola domanda, spuntando i due profili?

Guida FLC CGIL compilazione modello di domanda (D1) graduatorie ATA di terza fascia

allefato Adesso devo cambiare provincia ed includere il profilo At che allora non avevo inserito. Grazie allegatl chiunque mi allegat dare una risposta.

  APPLICAZIONE ILIAD SCARICA

Deve compilare il modello d1. Ho svolto un unico lavoro per quasi 20 anni in un ufficio privato fino al dicembre Salve, vorrei sapere se il riconoscimento fisico deve avvenire a forza in una scuola della provincia da me scelta. La Pec tramite cui inviare la domanda deve necessariamente essere personale?

Come ho letto nei vostri articoli ho capito che ci saranno dei ritardi nella pubblicazione dei modelli D3 per poter essere compilati. Se per il profilo professionale di Assistente Amministrativo è richiesto il diploma di maturità è superfluo segnalare la laurea?

Buongiorno un dubbio… io sto presentando domanda in allegatp regione.

allegato d1 ata

Tenga presente che aat lei ha presentato domanda in anni antecedenti ilnon figurerà allegtao graduatoria e quindi dovrà rifare la procedura ex novo con compilazione modello d1.

Se lei è iscritta in graduatoria ata terza fascia e deve confermare la sua posizione cambiando provincia usa il modello D2.

Vuoi restare aggiornato!

Se non era inserito in graduatoria nel deve fare la procedura ex novo, quindi modello D1. Buongiorno, ho fatto domanda per lo scorso triennio per allegatto personale ata III fascia allegayo sono inserita in altre graduatorievorrei s1 cosa devo fare o meglio quali modelli usare per cambiare provincia s1 regione. Io tre anni fa ho fatto la domanda in Umbria, ma questa vorrei cambiarle provincia come devo fare?