Vai al contenuto gennaio 25, febbraio 2, laglasnost. Learn how your comment data is processed. Speriamo di aver fatto solo del bene Io, come scritto nelle ultime righe, non condanno del tutto i ragazzi, e nemmeno del tutto le ragazze: Ci era stato detto che la Bibbia 3. La battaglia culturale, quella fatta da noi che non ci sostituiamo alle polizie, deve partire da qui.

Nome: bibbia 3.0
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.22 MBytes

Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Quello che continuiamo a suggerire è di segnalare alla polizia postale nel caso in cui ci sia una ragazza che riconosce il proprio nome tra quelli elencati, e di evitare di colpevolizzare queste ragazze. Anche la legge dice che siete in torto, so che alla fine si concluderà tutto con un gigantesco niente, ma sempre meglio stare attenti sai mai che la giustizia torni a trionfare! Insomma, non hanno imparato niente, e continuano con la medesima idiozia .

Insomma, bibvia un gran casino: Bibbbia ok, ci sono anche quelle ingenue, che lo mandano al telefono del fidanzatino per farlo contento, ma bisogna pensarci bene adesso, perchè non è più come una volta che al massimo finiva tra altri telefoni di amici, ora caricarlo sul web è un niente! Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Per qualunque segnalazione o news o testimonianza scriveteci: Vai al contenuto gennaio 25, febbraio 2, laglasnost.

  SCARICARE FUMETTI ZAGOR

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Da quel che leggo in pratica è un archivio a luci rosse di ragazze di circa anni, di cui molte quasi fiere di essere presenti.

Bibbia 3.0, arresti e denunce. Il vento sta cambiando

Non possiamo verificare e dunque speriamo che sia una notizia reale. No alla cultura dello stupro, reale o virtuale che sia.

bibbia 3.0

Trovate definizioni esplicite e non abbiamo bisogno di commentarle. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. La differenza tra me e Tiziana? Learn how your comment data is processed.

Del contenuto della “Bibbia ” si dice che sia una vera merda! – Al di là del Buco

Si parla di foto di ragazze che volontariamente pubblicano le loro foto al pubblico, e son contente di farlo:. Stai commentando usando il tuo account Google. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Notificami nuovi commenti via e-mail.

bibbia 3.0

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Se poi mettiamo quelle che caricano spontaneamente su un social network…beh, allora sei tu che lo vuoi….

Facebook, pubblicare foto di donne senza consenso è uno stupro A proposito bjbbia Bibbia 3. Hai visto quel video?

Bibbia le immagini che sconvolgono il web

Basta fare una ricerca per capire in quanti lo cercano su ogni possibile gruppo facebook, o su ask, o su yahoo answer. In quegli spazi ci sono donne che hanno dato il consenso per il fatto di recitare in immagini e video. Stai commentando usando il tuo account Twitter. E, infine, i genitori che, evidentemente, non hanno educato abbastanza bene le loro figlie e bibiba loro figli su certi argomenti.

  SCARICARE GIOCHI N64 DA

Personalissima opinione:

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Per il resto, gli autori del file dichiarano frasi del tipo: I ragazzi che hanno condiviso materiale ok, sono da prendere e [….

Specialmente se si pensa a tutti i sistemi di caricamento in cloud automatici, di cui molti non sanno della loro esistenza, e magari pure pubblici! Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite bbibia.

Scambiarsi foto online non è negativo: Sono mezzi per dimostrare qualcosa al branco o a se stessi o chi lo sa. Verifica dell’e-mail non riuscita. Tiziana Bibbiw si è suicidata: Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Alcune sanno di esserci, e ad alcune di queste, essere in questo archivio non crea alcun problema!