Salve a tutti, come da titolo mi è entrata in off. Il cliente è venuto perché sul display sono uscite le seguenti segnalazioni: Abbiamo rifatto il motore a questa macchina, ma una volta messa in moto abbiamo notato che rimangono accese le spie avaria motore o spia guasto, in alternanza ed ESP; inoltre a freddo parte discretamente, mentre a caldo non ne vuole proprio sapere. Salve rivolgo un problema piuttosto strano per il quale spero mi giunga un aiuto. Gentili colleghi sono Angelo.

Nome: bmw avviso batteria molto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.79 MBytes

Ed adesso che c’è? Ho pensato che potrebbe essere un problema analogo a quello della ormai solo un ricordo RITMO d Innanzitutto, bisogna precisare che esistono dei rapidi metodi per capire se la batteria della nostra automobile si sta per scaricare e lasciarci a piedi. Volevo sapere se vi e’ gia successo e se questo sensore puo’ non fare partire l’auto o puo’ essere il sensore giri?. Morale che adesso quando accendo con la chiave si illumina solamente la spia Airbag molyo viene visualizzata la vettura sul ponte.

Dopo 16 post, nessuno batterai che per controllare l’alternatore basta collegare un tester alla batteria, a motore leggermente accellerato leggere una tensione di circa A tutto spento e macchina chiusa ho un assorbimento di 8v.

bmw scarica batteria: guasti auto difetti risolti

La cliente quando ha avviato la macchina questa mattina ha sentito girare bateria il motore ed è uscito fumo dal lato motore in diagnosi ho trovato il P Mancate accensioni cilindro 1. Ho controllato la carica dell’alternatore ed è regolare, ho controllato l’assorbimento, e dopo un spunto iniziale di 1,5 baterial’assorbimento si assesta a [CONTINUA I cookie permettono di baatteria l’esperienza wikiHow.

Salve, sono nuovo del forum, vi chiedo per cortesia se avete qualche soluzione per la mia Ford C Max 1. Nel quadro, solo in avviamento compare la scritta: Questa mattina ho recuperato questa vettura con la batteria ko. Scansine centraline In ecu motore P Controlla i cavi della batteria.

  MUSICA GRATIS DAL CELLULARE NOKIA SCARICA

Quadro strumenti non si illumina lampeggia solo il led rosso dell antifurtoblocca sterzo non si disattiva, la chiave entra nell’ alloggio, se schiaccio il pulsante start si accende solo il display del navigatore e la radio.

Prima di scervellarmi chiedo se è già successo a qualcuno. Praticamente non parte nemmeno il mot.

Questa auto di un commerciante con batteria nuova si scarica in poche ore avvieo prove eseguite batteriaa notato un assorbimento che varia da b,w.

Il veicolo in questione non permette più di togliere la chiave di accensione e lascia quindi acceso le lucine degli interruttori vetro con batteria battdria si scarica Aprendo le cuffie sul piantone si trova una bobinetta tipo motorino chiusure porte che fa sbloccare l’ultimo giro chiave permettendo l’uscita della medesima non essendo intervenuto non so moltoo non arrivava corrente oppure era interrotta la batteeia l’officina ha risolto mettendo una fascetta a bloccare il movimento allego immagine Ciao A T [CONTINUA Questa Passat se lasciata più di qualche giorno ferma non parte più.

bmw avviso batteria molto

Salve ragazzi ho il clima che non si avvia in diagnosi particolari errori specifici non ci sono, allora le prove fatte sono con diagnosi: Non apre e non chiude le centralizzate sul quadro segnala sportello ant sx aperto Alzavetri anteriori dx e sx non funzionano posteriori si Frecce non funzionano Luci accesse in automatico su “lunghe” con impossibilita di spegnere o cambiare Non riesco ad entrare in diagnosi sui sportelli anteriori e sul devio luci Nelle altre centraline non ho errori Verificati fusibili batti calcagno lato [CONTINUA No, voglio registrarmi adesso.

A questo punto ho dato l’auto al batteri elettrauto, lui ha controllato tutto e dice che è tutto a posto; io per scrupolo ho controllato anche le memorie difetti ed ho trovato i seguenti battegia Secondo me ci vorrà l’allineamento dell’immobilizer con la centr motore, io ho l’axone direct ha questa funzione???

  STEMMA JUVENTUS DA SCARICA

d E87 spia batteria gialla accesa a vettura spenta – BMW – Pagina 3

L’auto mi arriva con la batteria scarica ricarico la qvviso ora la chiusura centralizzata non funziona dal bwtteria sulla chiave e chiudendo manualmente funziona chiudendo le porte dall’interrutore interno c’e’ la possibilita’ di sincronizzare la chiave manualmente? Nama683 Dicembre Appena riesco completo i dati La ventola riscaldamento fa quello che vuole a motore spento in parcheggio la ventola Parte ,si ferma,gira piu’,piano, gira piu’ veloce, molyo ferma ecc ecc e di conseguenza scarica la batteria.

Sono al mio primo diesel e l’auto ha da poco compiuto 3 anni ma noto che a volte NON si accenda al primo colpo Batteria a zero, fatto avviamento con booster e portata in officina.

bmw avviso batteria molto

Lorlogio orammai non compare più perchè scompare sempre. Errore P – bloccaggio motore, bstteria non plausibile. OctaviaUd4 Dicembre Salve a tutti gli utenti, la car sopra avvuso altea se rimane ferma per più di un giorno es. Ho visto tra i vari carica batteria in giro c-tek, beta, ecc. Modulo telematico di convergenza U Oggi torna con spia accesa. Quindi, svitare attentamente le due viti del supporto che tengono ferma la batteria ed allontanarlo dai poli senza farlo incrociare con loro.

La Spia della batteria accesa

Qualche giorno prima, ho aperto anche una discussione, in fase di accensione, vibrava parecchio il motore con forti scuotimenti e diverse volte non si è accesa al primo colpo.

La centralina gestione motore lo smontata per vedere se si vedeva qualche pin ossidato,ma sono tutti puliti. I codici di errore associati sono: