Your browser either doesnt support JavaScript or you have it turned off. Vodafone non certifica la piena compatibilità di tutti i terminali fax disponibili sul mercato. Il nostro test ha promosso a pieni voti la Vodafone Station Revolution: Una volta installata la app Vodafone Station per ADSL e Fibra , non devi far altro che avviarla, pigiare sul pulsante Inizia , seguire la sua presentazione iniziale e consentirle di accedere a microfono , notifiche e rubrica. Se hai personalizzato la configurazione della Vodafone Station, salva prima le impostazioni personalizzate accedendo al pannello di controllo per poterle ripristinare in seguito.

Nome: con vodafone station revolution
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.48 MBytes

Se hai personalizzato le impostazioni, salvale voafone di procedere per poterle poi ripristinare. Impostare una password d’accesso per la Vodafone Station Revolution Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da una password, il che stqtion portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell’ufficio. Nella parte superiore, invece, troviamo i 4 LED di stato che tengono sotto controllo il funzionamento di Internet, della linea telefonica, del Wi-fi e della connessione mobile. Successivamente, tevolution la password con cui vuoi proteggere la Vodafone Station nei campi Password e Reinserisci la password la chiave deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere lettere minuscole, maiuscole e numerifornisci sattion tuo indirizzo email nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Conferma. Hai risposto in maniera affermativa alle domande che ti ho appena posto? Ti consiglio di impostare una password composta da almeno caratteri, tra cui lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali. Se intendi collegare il computer o altri dispositivi a Internet usando un cavo Ethernet anziché la rete Wi-Fi, connetti questi ultimi alle porte Ethernet della Vodafone Station le porte di colore giallo che si trovano sul retro del dispositivo.

con vodafone station revolution

ChromeEdge o Safari e collegarti a un indirizzo tra http: Le offerte Tim fibra hanno avuto e continuano ad averlo un grande successo. Nella pagina che vi si aprirà potrete accedere a varie informazioni e funzioni, come ad esempio:. La prima cosa da fare è quella di attendere il messaggio, inviato dal gestore, che conferma la corretta attivazione della linea. Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite i telefoni collegati alla Vodafone Statiob.

  AUTOROUTE 2006 ITALIANO SCARICA

con vodafone station revolution

Senza di essi risultiamo essere passi e quasi inesistenti: Nella base, invece, abbiamo una luce di accensione di colore rosso. Una volta effettuati tutti i collegamenti, premi il tasto di accensione che si trova in sation a destra sul retro della Vodafone Station è quello di colore bianco e attendi che il dispositivo sia pronto all’uso.

Nonostante il modello rivoluzionario, le modalità di configurazione della Station Revolution non sono molto diverse rispetto a quelle dei sattion modelli; basta seguire alcuni semplici passi.

E’ necessario effettuare il reset della Station. Controllo Gestisci e controlla la tua rete fissa, del tuo ufficio dal tuo smartphone e tablet grazie all’ App Vodafone Station. Internet — contiene le impostazioni relative al firewall vodafne l’opzione per effettuare il ping tramite interfaccia WAN. This page remains functional without JavaScript, however, to see and use this page as it is meant to appear and be used, please use a JavaScript enabled browser.

Come configurare la Vodafone Station Revolution: ecco quali sono gli step

Your browser either doesnt support JavaScript or you have it turned off. Come configurare la Vodafone Station Revolution 2. Clicca e scopri la potenza e le nuove funzionalità del gioiello di Casa Vodafone. A tal proposito, ti invito a fare un giretto sul sito ufficiale dell’operatore e di consultare la documentazione che trovi su di esso. Questa scheda permette, inoltre, di disattivare o attivare tutte le funzioni di chiamata.

Adesso apri il browser, digita l’indirizzo IP che hai recuperato tramite reevolution procedure di statjon sopra e collegati a quest’ultimo.

Vodafone Station Revolution – Fibra, ADSL e Telefono – Vodafone

Prima di compiere qualsiasi altra operazione, devi installare la Vodafone Station Revolution nella tua abitazione o nel tuo ufficio. In caso di problemi o ulteriori dubbi, dai un’occhiata alla mia guida su come entrare nella Vodafone Station: Dopodiché prendi il cavo del tuo telefono e collega l’apparecchio alla porta TEL1 della Vodafone Station in modo da usufruire della funzione telefonica, che con le linee VDSL e Fibra passa attraverso vodaofne router e non più tramite le classiche prese del telefono.

Mobile solo Clienti Azienda. In alternativa, puoi andare nella scheda Stato e supportoselezionare la voce Riavvia dalla barra laterale di sinistra e scegliere di riavviare solo la connessione ADSLla connessione in Fibra o la Vodafone Station Revolution cliccando sugli appositi pulsanti.

  POSTINO NERUDA ANTONIO SKARMETA LIBRO SCARICA

Allora direi che possiamo cominciare: Hai appena ricevuto la tua Vodafone Station Revolution e, non essendo particolarmente esperto di router o altri dispositivi di rete, vorresti una mano a configurarla.

Per accedere al pannello di gestione di Vodafone Station Revolution, non devi far altro che aprire ocn programma che utilizzi solitamente per navigare in Internet es.

Con App Vodafone Station:

Quando è verde fissa, significa che il router è connesso correttamente a Internet; quando è verde lampeggiante, il router sta cercando di stabilire la connessione a Internet; quando è rossa lampeggiante, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque riavviare il dispositivo ; quando è rossa fissa, significa che non viene rilevato il segnale sulla linea quindi bisogna controllare il collegamento con il cavo Internet.

Phone — è la spia riguardante la linea telefonica. Il design della Vodafone Station 2 è molto elegante ed è facilmente riconoscibile: Tutto quello che c’è da sapere sulla Co Station Revolution.

Se è verde fissa, significa che la linea telefonica funziona correttamente; se è verde lampeggiante, significa che la Vodafone Station si sta connettendo alla rete telefonica; se è rossa vorafone, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque resettare il dispositivo ; se è rossa fissa, significa che non è stata ancora agganciata la rete telefonica bisogna quindi attendere 15 minuti e, se il problema persiste, spegnere e riaccendere la Vodafone Station.

Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution statoin è protetto da una password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell’ufficio.

Come installare Vodafone Station Revolution

Vodafone non certifica la piena compatibilità di tutti i terminali fax disponibili sul mercato. This page uses JavaScript. Si tratta di un modello completamente rinnovato rispetto a quelli del passato ed ha a disposizione un pannello di controllo estremamente semplice ed intuitivo, specie se vofafone si ha revolutioon dimestichezza nel settore.