In caso di domande sulle commissioni, contatta l’istituto che ha emesso la tua carta. Non ti verrà chiesto nuovamente di indicare un metodo di pagamento finché non effettuerai un acquisto. Come utilizzare le Vpn, dai protocolli ai servizi disponibili Networking 1 marzo Inserire un indirizzo e-mail valido , una password, la domanda di sicurezza, e la data di nascita, deselezionandole ricezioni via Email di annunci. Dopo aver cliccato ancora su Continua , appare la r ichiesta di fornire un metodo di pagamento.

Nome: da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.81 MBytes

Per continuare dovrai fornire il tuo indirizzo di posta elettronica e creare una password di accesso. Si dovrà solo rispondere alla Email di conferma che arriverà subito all’indirizzo di posta usato in fase di registrazione dell’account. Se poi si volesse levare il numero propria carta e cancellare i dati registratibasterà tornare nella schermata di scelta e impostare il metodo di pagamento su ” Nessuno “. Passando il mouse sulla prima, per scaricare l’applicazione, si deve premere il tasto ” Gratis ” che appare. Inserire un indirizzo e-mail validouna password, la domanda di sicurezza, e la data di nascita, deselezionandole ricezioni via Email di annunci. Ti verrà inoltre richiesto di creare delle domande di sicurezza e di inserire la tua data di nascita. Con TrueMoney, devi fornire il numero di cellulare associato al tuo account TrueMoney.

Consulente Informatico

Disclaimer e note legali Privacy Informativa estesa sui cookie. Premi il pulsante “Musica” o “App” nell’angolo superiore sinistro della finestra del programma, quindi seleziona la scheda “iTunes Store”.

L’indirizzo email non è corretto. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito | Salvatore Aranzulla

Mercato Ict italiano in lieve crescita: Premi il pulsante “Continua”. In realtà questa ferrea condizione non è più tanto ferrea come una volta: Provando a creare un ID Apple usando il sito web ufficiale, crediho o un dispositivo iOS, ti verrà chiesto di associarvi una carta di credito valida con le relative informazioni di pagamento.

  SCARICA DATOS CALCOLATRICE

da itunes senza carta di credito

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Se hai un importo non pagato o il tuo metodo di pagamento è stato rifiutatoprima di poter effettuare un acquisto dovrai impostare un metodo di pagamento valido.

Se non disponi di un ID Apple

Puoi anche creare un account per un bambino di età caarta ai 13 anni l’età varia in base al Paese o all’area geografica utilizzando qualsiasi metodo di pagamento. Scopri di più su acquisti e pagamenti della famiglia. Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto. Se hai la necessità di cambiare Store, seleziona l’icona in oggetto e scegli il Paese desiderato dal menu apparso.

Per creare un ID Apple con cui poter scaricare gratuitamente applicazioni e musica, avrai la necessità di registrare un nuovo account usando lo Store di iTunes. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Quando ti vengono richieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito

L’unico metodo per creare un ID Apple senza dover pubblicare le informazioni della tua carta di credito consiste nello scaricare un contenuto gratuito dallo Store senza aver eseguito l’autenticazione.

Se non riesci a connetterti a un servizio di pagamento come PayPal o AliPayeffettua l’accesso al sito web del servizio per verificare che i dati di fatturazione siano corretti.

Se questo è il caso della tua carta, contatta la tua banca per aggiornarla o sostituirla.

  TETRIS GRATIS CLASSICO SCARICA

da itunes senza carta di credito

Ti crta chiesto di eseguire l’accesso usando le credenziali del tuo ID Apple. Thu Ea 14 Verrà avviata la procedura guidata per la creazione di un nuovo account. Assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido, poiché Apple lo userà per inviarti un messaggio di conferma. Scopri i metodi di pagamento che puoi usare per acquistare musica, film, app, libri, spazio di archiviazione di iCloud e molto altro ancora.

Apri il messaggio e seleziona il link di conferma al suo interno.

Ti verrà chiesto di selezionare il Paese da cui ti stai connettendo. Internet In altre lingue: In questo caso, non puoi scegliere una carta regalo o il credito presso lo store come metodo di pagamento.

da itunes senza carta di credito

Questa procedura funziona solo per la creazione di nuovi ID Apple. In alcuni itynes, potresti dover chiamare la banca o l’istituto finanziario per autorizzare gli acquisti internazionali o online.

Seleziona il tuo ID Apple.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Se hai un abbonamento con rinnovo automatico È possibile che tu non riesca a selezionare l’opzione Nessuno prima di aver annullato l’abbonamento. In primo luogo, assicurarsi di aver installato iTunesaprirlo e accedere all’ Itunes Store dal link di sinistra.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Se non riconosci un addebito sull’estratto conto della tua banca o della tua carta di senzs o di debito, è possibile che gli acquisti “In famiglia”, gli abbonamenti o il metodo di pagamento siano collegati a un ID Apple diverso.