Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Si naviga in uno Store di app , brani, libri… non fa differenza e quando si trova un elemento in vendita a costo zero si clicca o tocca su Ottieni. Premi il pulsante “Musica” o “App” nell’angolo superiore sinistro della finestra del programma, quindi seleziona la scheda “iTunes Store”. Il negozio online, accessibile solo da Itunes, offre una grande varietà di giochi e applicazioni gratis soltanto che per scaricarle si deve creare un account. Apri il messaggio e seleziona il link di conferma al suo interno. In alto a destra c’è il tasto ” Accedi ” che serve a registrarsi ma che bisogna ignorare, altrimenti vi sarà subito la richiesta della carta di credito.

Nome: da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.46 MBytes

Affinché come metodo di pagamento sia disponibile l’opzione “Nessuno”, devi essere certo di non esserti autenticato con un ID Apple già esistente. Premi il pulsante “Crea un ID Apple”. Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistentedevi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione. Per poter creare un nuovo account, dovrai innanzitutto scaricare un’app o una canzone gratuita. Verrà avviata la procedura guidata per la creazione di un nuovo account. Guida ai notebook per il desktop replacement Prodotti 8 marzo Dopo aver effettuato il pagamento per l’ordine, puoi modificare le informazioni di pagamento impostando l’opzione Nessuno.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito

In primo luogo, assicurarsi di aver installato iTunesaprirlo e accedere all’ Itunes Store dal link di sinistra. Metodi di pagamento per Paese o area geografica Trova il tuo Paese o la tua area geografica nell’elenco seguente per scoprire quali metodi di pagamento sono disponibili. Inserisci il tuo nome. Ti verrà inoltre richiesto di creare delle domande di sicurezza e di inserire la tua data di nascita. Non ti verrà chiesto nuovamente di indicare un metodo di pagamento finché non effettuerai un acquisto.

  SCARICA GIOCO SPACE INVADERS DA

Internet In altre lingue: Cliccare invece sul tasto ” App Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare.

Tutti i diritti riservati. Se l’opzione “Nessuno” non è disponibile, molto probabilmente stai usando un ID Apple già esistente.

Come Creare un ID Apple Senza Carta di Credito

Sebbene iTunes Store è buono per il download a pagamento creditl film, musica e altro ancora, ha anche un sacco di contenuti liberi che richiedono l’account, tra cui anche le offerte promozionali di giochi, musica, applicazioni, video e show tv anche se non verrà addebitato alcun costo sulla carta.

Home Tips’n Tricks Varie iTunes senza carta di credito.

da itunes senza carta di credito

Se hai cambiato Paese o area geografica Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistentedevi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione. Per creare un Ceedito Apple con cui poter scaricare gratuitamente applicazioni e musica, avrai la necessità di registrare un nuovo account usando lo Store di iTunes. Con TrueMoney, devi fornire il numero di cellulare associato al tuo account TrueMoney.

Il limite massimo carts caratteri è Premi nuovamente lo stesso pulsante per dare inizio al download. Si naviga in uno Store di appbrani, libri… non fa differenza e quando si trova un elemento in vendita a costo zero si clicca o tocca su Ottieni.

Cerca un’applicazione o un brano musicale scaricabili gratuitamente. Ti verrà chiesto di selezionare il Paese da cui ti stai connettendo.

da itunes senza carta di credito

L’unico metodo per creare un ID Crta senza dover pubblicare le informazioni della tua carta di credito consiste nello scaricare un contenuto gratuito dallo Store senza aver eseguito l’autenticazione. Se hai un importo non pagato o un debito insoluto Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto.

  SCARICA FRONTESPIZIO FAX DA

Affinché come metodo di pagamento sia disponibile l’opzione “Nessuno”, devi essere certo ithnes non esserti autenticato con un ID Apple già esistente.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Adesso, nella prima scheda, preme su ” Continua “, nella seconda, accettare i Termini e le condizioni di servizio e poi premere ancora ” Continua ” per arrivare alla terza scheda. In questo caso, non puoi scegliere una carta regalo o il credito presso lo store come metodo di pagamento.

Per maggiore assistenza, contatta PayPal. Per poter creare un nuovo account, dovrai innanzitutto scaricare un’app o una canzone gratuita.

da itunes senza carta di credito

Con dz Apple, generalmente sono disponibili i seguenti metodi: Questo strumento sarà utile nel caso in cui dovessi dimenticare la password di accesso, avendo quindi la necessità di ripristinarla. Nelle informazioni legate al nuovo account possiamo anche scegliere Nessuno come metodo di pagamento.

Puoi anche rimuovere un metodo di pagamento che hai precedentemente aggiunto al tuo ID Apple. Scegli l’opzione di menu “iTunes Store e App Store”.

Da iPhone e iPad

Per creare un account, per prima cosa devi scaricare un contenuto gratuito dallo Store scelto. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Puoi trovare dei contenuti gratuiti direttamente dalla pagina principale dello Store, oppure usando la categoria “App gratuite”. Se l’opzione Nessuno non è ancora disponibile, verifica se il motivo è uno dei seguenti.