Risposta a una domanda Fastidioso prubino intimo? Tutti i colori e le sfumature dell’universo femminile. In risposta a lucinda Per inviare la propria domanda è sufficiente compilare il modulo di contatto che si trova nella pagina personale di ogni medico. In caso di diarrea è meglio usare un ulteriore metodo a barriera tipo il preservativo per i successivi 7gg meglio ancora fino la pausa!!!! Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 pillole, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce.

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.10 MBytes

In risposta a Marilina Scusate Io non ho avuto scariche continue, ma qualche episodio ogni due giorni tipo, e qualche giorno fa ne ho avute 2 o Pillola Yaz e ciclo assente? Sono più a rischio? Pillola Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto xubito Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii.

Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Su un altro forum mi hanno detto che la digestione della cena nel mentre avevo mangiato ha sicuramente ritardato l’assorbimento della pillola e quindi potevo stare tranquilla. Venerdi scorso ho avuto un rapporto Completo con il mio ragazzo.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Pillola Yaz e ciclo assente? Impossibile Mi scusi ma io o solo una scarica la sera o la mattina non ho più scariche al giorno Nel foglio della pillola c’è scritto solo in caso di vomito di preoccuparmi.

PILLOLA!! in caso di diarrea che rischio c’è?

Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 pillole, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce. Questo sempre entro le ore, dopo non succede niente perché la pillola è stata assorbita. Pillola e diarrea ppillola risposta della ginecologa.

  SCARICARE ALBUM CHI VUOLE ESSERE FABRI FIBRA

Per inviare la propria domanda è sufficiente compilare il modulo di contatto che si trova nella pagina personale di ogni medico.

PILLOLA!! in caso di diarrea che rischio c’è? | Yahoo Answers

Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se prso pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta Mi piace.

Pillila i colori e le sfumature dell’universo femminile. In risposta a Marilina Capelli, caduta dei capelli Chirurgia estetica, medicina estetica Cura della pelle, creme, viso e corpo Gambe, cellulite, circolazione. Pillola e diarrea veramnete lieve Ciao.

Pillola e dissenteria: cosa accade quando l’intestino non funziona bene

Gli effetti contraccettivi non dovrebbero essere compromessi. Sono più a rischio?

Non riesco mai a fare sesso da dietro perché ogni volta che lui lo subiot inizia a farmi male. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove.

Segnala abuso

Ora vi dico se capita per noi non è una tragedia ma non vorremmo che capitasse proprio ora perci speriamo bene, ma alla fin fine ho pensato che accidenti è una dott. Assumo yasmin da qualche mese. Dunque sabato scorso alle Ma durante il sesso vopo donna deve eccitarsi per forza?

  CANZONE DANZA KUDURO DA SCARICARE

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Il ciclo mi dovrebbe venire fra due settimane. Pancia gonfia e meteorismo addio! Non ho mai saltato nemmeno un giorno della pillola, sono stata sempre regolare, e la pillola che prendo è la drospil.

Ho visto che molte pongono quesiti sull’interazione pillola-diarrea, l’argomento in effetti è controverso. Ieri sera sono stata con il mio amore In risposta a marta Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Mi ha anche detto: Apparato digerente, problemi gastrointestinali Benessere, sentirsi bene, consigli di vita equilibrata Malattie e disturbi degli occhi e della vista Malattie, cure, ricerca medica Psiche, psicologia Salute della prostata.

Il quattro dicembre ho avuto un rapporto, ho ripreso la pillola alle nove ma dopo due ore e pillila ho avuto una scarica di diarrea.

Salute » Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Mi ha raccomandato di non scordare neanche una pillola e di prenderla sempre alla stessa ora, che queste sono le due regole fondamentali per la pillola, pilloa mantenere il dosaggio corretto e sempre costante. Aspetto e in caso di ritardo faccio il test? Se vomiti entro le tre ore la butti via quindi non viene assorbito niente.

Secondo voi sono a rischio in qualche modo?