Il vecchio Kaiohshin dice di fare in fretta. Il segreto è la sincronia. Grazie all’intervento di Trunks, che distrae il drago, Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l’essere più potente dell’universo. Intanto, Baby viene rianimato dalle Onde Bluetz e si appresta a finire Goku, ormai esausto. Per essere entrati nel palazzo di Don Kir ed aver sottratto una navicella spaziale, Goku, Trunks e Pan sono ricercati sul pianeta dei mercanti.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.73 MBytes

Goten si trasforma in Super Saiyan e dopo una breve lotta con Baby, quest’ultimo riesce ad entrare nel suo corpo attraverso una ferita e si impossessa del ragazzo. Nel frattempo Dol Takki dice ai discepoli che il grande Luud epusodi risveglierà, e trasforma tutti i presenti in pupazzetti, che serviranno da energia vitale per Luud, che si risveglia. Suu sta per lanciare un raggio di luce concentrato contro il Saiyan, quindi quest’ultimo usa il Taiyo ken per distrarre il mostro ed evitare l’attacco e trasformarsi in Super saiyan 4. Sulla Terra il combattimento con 17 continua, ma sembra senza speranza. L’episodio inizia con il Dr.

Intanto, Piccolo e Dende, concentrando le loro energie mentalmente, creano un varco tra l’Inferno e la Terra, riuscendo a far tornare Goku nel mondo dei vivi.

Dragon Ball GT

Il gruppo di robot simili a Gill mette fuori gioco Pan e ingaggia un combattimento con Goku che sembra messo alle strette. Goku si prepara a lanciare un Kamehameha x10 ma non ne ha il coraggio, teme di uccidere Pan. La grande forza combattiva appartiene a Episkdi, che giunge volando e si peisodi con Goku per aver sconfitto il mega cannone, ma quasi subito Pan lo attacca, ed il nemico sembra incassare i colpi senza una piega, ma subito dopo si concentra e spara una specie di raggio verde diretto verso la ragazza.

Dopo qualche schermaglia M2 evoca un leone robot che viene prontamente sconfitto da Goku. Inoltre, durante la fuga dal castello di Don Kir, un uomo incappucciato respinge con facilità la Kamehameha di Goku. Goku, Trunks e Pan si ritrovano a fare un atterraggio di emergenza sul pianeta dei mercanti.

  RICEVUTA CONCORSO INPS SCARICA

Adesso le pari in causa sono più equilibrate, e la battaglia ricomincia.

Episodi di Dragon Ball GT

Epidodi Goku sta cercando di rendere il suo giovane corpo in grado di resistere alla trasformazione in super Saiyan 3. Vari adoratori e la scimmia di prima, che risulta chiamarsi Doru-Takki, sono riuniti per evocare il dio Ruudo.

Anche Goku viene coinvolto nello scontro, quando Pan e Muten lo riconoscono vengono presi da un mancamento.

In chiusura d’episodio nell’ospedale scoppia il caos, qualcosa è scoppiato nella stanza dell’alieno misterioso. La vera identità di Gil. Lilde, il generale del pianeta, nonché macchina mutante più potente, decide epizodi è il momento di intervenire e di catturare i Saiyan, trasformando Trunks in una lastra di metallo e mandandolo alla torre centrale.

Dragon Ball GT in streaming | Guardaserie Online

Baby, in difficoltà contro Goku, che ha raggiunto lo stadio eplsodi Super Saiyan 4, usa dtagon speciali lenti in grado di amplificare la potenza delle Onde Bluetz le onde che permettono la trasformazione in Oozaru di mille volte, rendendo possibile la trasformazione in Oozaru anche in mancanza della coda.

Goku chiede ai nemici catturati dove si trova Episidi e capisce che è su Ruudo. Dopo essersi fatto rivelare l’obiettivo finale di Baby, ottenere la forza dei Saiyan necessaria a completarsi e a dominare l’universo, Trunks fa uscire allo scoperto Goku e Pan, che avevano capito che qualcosa non andava. L’energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per resuscitare Bora, il padre di Upa, ed adesso medita di rendere la terra completamente inquinata ed invivibile.

Viene catturato solo Goku, che viene portato al parco giochi. Ancora una volta è Satan a vincere, quindi ancora lui sarà il capo della città.

  SCARICA CLASH ROYALE FRECCE O

dragon ball gt episodi da

Il guerriero del sole Il mutante Lilde dragonn Su pianeta di Drxgon arriva Doru-Takki che, in assenza del dottore, parla con Shogun Gilldo, e;isodi dei subordinati dello scienziato, ma troppo tardi si rende conto che Draagon ha lasciato un messaggio per lui: Il colpo riduce Li Shenron in fin di vita, facendogli perdere tutte le altre sei sfere. Tutto sembra tornato normale, ma in realtà dentro l’edificio Baby sta poco per volta prendendo possesso di varie persone ecco svelato il suo dragob.

dragon ball gt episodi da

Lo scontro tra Goku e Ruudo volge a favore del primo, ma il Saiyan si è accorto che il robot non combatte alla massima potenza e gli chiede di trasformarsi ancora. Il ritorno di Goku. Il posto è minacciato da un mostro che vuole avere una sposa, e la figlia del capo si offre per salvare gli altri. Chii si prepara a episoodi Pan per ucciderla, ma appena viene estratta dalla sfera, Goku si rialza e la libera.

Ma siccome le sfere del drago gg stella nera non sono tornate al loro posto ma sono state usate da Baby, il pianeta ggt per esplodere.

Goku avanza di poche caselle, mentre Suguru è quasi arrivato in cima. Broly supera i 2 milioni di euro in Italia.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Ma i guai sono appena cominciati, infatti il re Kaioh contatta Goku: Il nuovo robot è in crisi, quindi chiama il vecchio 17, in modo che i due si possano unire.

dragon ball gt episodi da

Nel frattempo Piccolo si accorge che c’è qualcosa che non va, ma Baby lo snobba dicendo che è troppo debole; il suo obbiettivo finale rimane sempre Vegeta.