Goku capisce che ci sono dei problemi e accorre in tempo per vedere il mutante che entra nel corpo di Trunks attraverso una ferita sulla spalla. Myuu contatta il piccolo collezionista di bambole. Goku e Vegeta combattono contro Li Shenron, ma questi è nettamente superiore, in quanto i due Saiyan sono tornati normali. Goku la recupera portandosi via tutto il molare il gigante è contento perché il dente gli faceva male. S per curare il ragazzo trovato sull’astronave ed atterrano su un pianeta simile alla Terra. Sul pianeta degli dei Kaioh, il vecchio Kaiohshin dice che ormai è tutto perduto, la Terra esploderà e l’energia negativa contenuta in essa porterà allo stesso destino l’intero universo, compreso lo stesso pianeta degli dei Kaioh.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.83 MBytes

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Super C è sul punto di eliminare Vegeta, ma Pan prende in ostaggio il Dr. Baby dice che solo Vegeta si è trasformato, l’alieno semplicemente controlla anche lo scimmione e distrugge solo perché si diverte, arriva anche a tirare dei colpi sulla Terra vaporizzando intere città. Intanto Goku ha recuperato un’altra sfera. Gli episodi di Dragon Ball GT sono stati pubblicati per episkdi mercato home video nipponico in edizione DVD dal 6 febbraio al 4 giugno Intanto Vegeta viene attaccato anche dall’interno infatti Ub si era fatto ingoiare di proposito e ora sta causando un bel mal di stomaco al mostro.

Dragonball GT Episodi

Gill dice di non sapere se questo è effettivamente il suo pianeta, e poi, come se episodl ricordasse qualcosa, vola da Rirudo, che si congratula con lui per avere portato gli umani sul pianeta. Nel frattempo sulla terra il vecchio Muten continua ad importunare le ragazze, e Pan 14enne è ad un appuntamento col suo ragazzo.

Goku dopo nall po’ si rende conto che Pan è sparita, ma prima che si muova per cercarla lei torna con le sue forze, con la sfera, e con l’acqua, adesso Pan si è guadagnata il posto a bordo della nave.

  MP3 MOGOL SCARICARE

Ma ancora una volta, Kibitoshin interviene e salva il Saiyan e i due procioni.

dragon ball gt episodi da

Il pianeta dei mercanti 4. Nel frattempo Dol Takki dice ai discepoli che il grande Luud si risveglierà, e trasforma tutti i presenti in pupazzetti, che serviranno da energia vitale per Luud, che si risveglia.

Dragon Ball GT

Sono passati cinque anni da quando Goku è partito deagon Ub, e finalmente il suo allenamento è concluso. Baby, in difficoltà contro Goku, che ha raggiunto lo stadio del Super Saiyan 4, usa delle speciali lenti in grado di amplificare la potenza delle Onde Bluetz le onde che permettono la trasformazione in Oozaru di mille volte, rendendo possibile la trasformazione in Oozaru anche in mancanza drabon coda.

Partita con Suguru Pan e Satan ritengono che ormai sia tutto perduto. Adesso no rimane che fondersi di nuovo, ma dopo averne visti gli effetti, Ii non è più propenso a permetterlo.

La trasmissione di Dragon Ball GT riprese dunque dall’inizio nell’agosto Pan alle prese con le macchine mutanti.

Intanto in una città su quel pianeta shogun Rirudo chiede aggiornamenti ad un robot e apprende che il vascello dei nostri eroi si sta per avvicinare, quindi avvisa il dr.

dragon ball gt episodi da

Il Saiyan scompare e Shen Long viene verso lo schermo e tutto diventa bianco. Ma al momento di finirlo, Goku decide di non ucciderlo, perché morirebbe anche Vegeta, quindi taglia la coda allo Tsufuru, il quale torna alle sue sembianze di prima.

Nel epusodi di Drqgon dei robot si preparano ad esaminare i prigionieri in modo da valutare la loro forza. Quando per Ub si sta mettendo male, un ruggito irrompe nell’aria ed un gigantesco scimmione dorato sfida il drago, dalla episori proviene l’aura di Goku.

Con la coda estratta, Goku si crede invincibile e trasformato in Super Saiyan 3 inizia una lotta hall Baby. Il guerriero del Sole.

dragon ball gt episodi da

Qualcun altro cerca le sfere! Baby arriva sulla terra Com’era prevedibile adesso i ruoli si sono invertiti, ed anche la Revenge Death Ball il corpo più forte di Vegeta non sembra sortire effetti, ormai l’alieno sta per essere sconfitto, ma Bulma desidera fare qualcosa per il suo padrone, ed utilizza delle speciali lenti capaci di concentrare la luce della Terra, in modo da far trasformare Vegeta anche se questo è senza coda. Vegeta viene attaccato da Baby, episodii si trova ancora all’interno del corpo di Gohan.

  FILM DA MIRC 2012 SCARICA

Pan parte per lo spazio aperto 3. Adesso le pari in causa sono più equilibrate, bqll la battaglia ricomincia.

GLI EPISODI DI DRAGON BALL GT

Gli episodi di Dragon Ball GT sono stati pubblicati per il mercato home video nipponico in edizione DVD dal 6 febbraio al 4 giugno Alla fine dei crediti il narratore dice che Goku è sicuramente il migliore e l’eroe si allontana sulla nuvola Kinton. Adesso Vegeta crede di essere abbastanza forte, e si lancia contro il mostro, ma nonostante la sua forza sia effettivamente enorme, non basta contro Ii. Si genera quindi una sfera gigantesca che viene lanciata contro il drago, disintegrandolo. Ma siccome le sfere del drago dalla stella nera non sono episoid al loro posto ma sono state usate da Baby, il pianeta sta per esplodere.

Episodi di Dragon Ball GT

Pan diventa un pupazzetto 12 Il risveglio di Luud Popo dice di ricordare che tanto dda prima era successo episodk di simile e che la vita si era quasi spenta nell’intera galassia. Il drago del fuoco è pronto ad aiutare Goku con una medicina per gli occhi, ma fa la sua comparsa il drago con una stella, Li Shenron, che elimina il suo compagno e inizia un combattimento contro un Super Saiyan di quarto livello ancora cieco.

Il pianeta dei giganti 7.

Ma dal corpo del ragazzo esce Baby, che si impossessa del medico caporeparto.