Un ragazzo Misterioso Alla ricerca dell’acqua miracolosa La lezione comincia Vegeta è in pericolo La battaglia va avanti alla pari. Gohan decide di tornare a casa e costruisce una zattera per attraversare il mare. Il combattimento tra Goku e Majin Bu va avanti senza esclusione di colpi alla parità.

Nome: dragon ball z puntate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.42 MBytes

In quest’ultima si trova l’uovo di un mostro e ne deducono che qualcuno ha viaggiato nel tempo prima di Trunks, infatti secondo la macchina qualcuno è arrivato quattro anni prima, cioè un anno prima che Trunks uccidesse Freezer e Re Cold, vicino l’uovo inoltre trovano la muta di una creatura simile ad un insetto. Saiyaman wa Son Gohan. Darbula si accorge che nel cuore di Vegeta alberga ancora la gall. Ormai sciolta la fusione Goten e Trunks non possono far più nulla e non possono nemmeno rieseguire la fusione in quanto devono attendere almeno un’ora prima di poterla rifare, ma curiosamente Majin Bu invece di attaccare i due piccoli, si siede e si addormenta, poco dopo arriva Gohan ed il mostro si sveglia immediatamente. Satan seguono il mostro di nascosto sperando di poterlo distruggere in qualche modo.

Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia

Il Super Saiyan lancia una Kamehameha che viene assorbita dai palmi delle mani di Numero 19, a questo punto il cyborg riesce anche a colpire l’avversario. Vegekou viene assorbito Arriva pure Goku che si fa curare le ferite del combattimento con Vegeta da Dende.

Il mistero della zona inviolabile La vendetta di Gohan I tre desideri Entrambi muoiono ma Radish prima di morire balk a Piccolo che abll un anno gli ultimi Saiyan rimasti oltre a lui e Goku verranno sulla terra per distruggerla e rubare le sfere del drago.

  ESTENSIONE CAST SCARICA

L’incubo diventa realtà Freezer ne approfitta per sfogare la sua rabbia per il tradimento del Saiyan, massacrandolo di botte. Goku giunge sul campo di battaglia e trova quasi tutti i suoi compagni morti.

dragon ball z puntate

Dato che la maggior parte dei concorrenti ha abbandonato il torneo, gli organizzatori del torneo decidono di creare un unico round in cui tutti i partecipanti rimasti si sfideranno. Che ti succede Goku?

Streaming episodi Dragon Ball Z ITA – Off-topic – Virgilio Forum

Il principe dei Saiyan, mette fuori combattimento Puntaate ed inizia a lottare con Gohan, nel frattempo Goku passa l’energia sferica a Crilin. C affronta Mighty Mask, smascherando Goten e Trunks.

dragon ball z puntate

Goku va a cercare la settima e ultima sfera del drago che è nelle mani del capo di Tao Bai Bai. A questo punto Vegeta si ingegna e chiede a Dende e i Kaioshin di andare su Neo Namecc e chiedere due desideri puntatr drago Polunga: Il misterioso combattente 2. Ikinokotta no wa Dare da!?

Una scoperta pericolosa Gohan riesce a colpire il Saiyan con l’Energia Draogn trasferitagli nelle mani da Crilin, che l’aveva ricevuta da Goku, ma Vegeta non perde ancora, quest’ultimo con le sue ultime forze mette tutti i suoi avversari K.

Vegeta dopo aver ucciso altre persone nell’arena del torneo, riesce a convincere Goku a combattere contro di lui, mentre Kaioshin e Gohan vanno gall Darbula e Babidy.

1 messaggio in questa discussione

Trunks mette in salvo suo padre Al che interviene Goku, che salva sia lui che Piccolo da Cell. Il torneo fra le quattro galassie Goku propone al cyborg Numero 20 di spostarsi in quanto è pieno di gente, quest’ultimo acconsente ma solo dopo aver fatto alcuni danni.

  SCARICA APPLICAZIONE TIM VISION

dragon ball z puntate

Dio blal il pericolo di un nuovo nemico e per scongiurare la minaccia decide di ricongiungersi con Piccolo. L’arrivo della squadra Giniu Trunks e Goten riescono ad eseguire la tecnica della fusione.

Dragon Ball Z

Poco dopo abll Yajirobei per consegnare dei fagioli magici in caso di bisogno. Yamcha, Gohan e Crilin raggiungono il luogo del combattimento informandoli del potere degli esseri artificiali.

Satan, viene paralizzato dall’interno dalla volontà del Majin Bu grasso che seppur staccato era rimasto dentro al corpo, allora lo sputa fuori. Piccolo raggiunge la nuova minaccia che grava sulla Terra, questo essere assorbe gli esseri umani per via del suo pungiglione presente all’estremità della coda.

Popo conduce Bulma sulle montagne rocciose dall’altro capo del mondo per farle vedere la navicella di Dio che fu inviato sulla Terra molto tempo fa dai suoi genitori per sfuggire alla catastrofe che ha colpito il pianeta Dragin con cui partiranno per andare sul pianeta di origine di Piccolo. Il Saiyan scaglia una potente onda sul piccolo. Satan e ucciso il secondo killer.