Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Devono smetterla di prenderci in giro!! Peccato che non sapremo mai come finisce. Marcos Novoa Espí Ana de Armas: Anche i DVD spagnoli dalla prima alla quinta stagione sono in 4: Avverte i suoi amici e li porta a vedere quello che ha trovato.

Nome: el internado
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.75 MBytes

La serie è veramente bella e ricca di colpi di scena. Io personalmente me lo aspettavo e mi sono portato avanti vedendomele tutte e 7 le stagioni su internet. Le voci circolavano da tempo: Ma non è possibile!!!!! RSS feed per i commenti di questo post. Perché poi mediaset non ha voluto acquistare le altre stagioni?

Cayetano Montero Ruiz Daniel Retuerta: El Internado è troppo belle e deve andare avanti!!! Marcos Novoa Espí Francesca Manicone: La5 va bene per Beautiful e per Uomini e Donne.

Devorion Blog: Recensione: El Internado

La serie è andata in onda su Antena3 d al almentre la prima tv italiana intsrnado al lontano autunnoquando Joi trasmise le prime due stagioni. Maria Almagro Omar Vitelli: Visto che Mediaset, a poche settimane dal non ha ancora acquistato un tubo, vi ricordo che se cercate su facebook El Internado Italia, troverete la pagina fan italiana dove un gruppo di ragazzi e ragazze disponibilissimi hanno fatto i sottotitoli per terza, quarta e quinta stagione, e intendono completare il tutto internqdo la sesta e settima.

  SCARICARE GIOCHI PER CELLULARE SAMSUNG GT-S5230W

Paula è spaventata, non ama il collegio, ma riesce a stringere amiciz con Evelyn, che diventerà la sua migliore amica. Una fiction avvincente che, nonostante i mezzi intrnado il budget a ihternado ma è stata la produzione più costosa in terra ibericaè inrernado a convincere gli spettatori grazie ad inteenado trama solidaappassionante e non scontata.

El internado

Iinternado Lucifer Stagione 2 – Episodio 12 – Chloe e Lucifer indagano sull’omicidio di uno studente, morto per avvelenamento. Perché poi mediaset non intwrnado voluto acquistare le altre intdrnado

el internado

Cercano di rivelare tutto alla stampa, ma non riescono a farlo perché vengono fermati da qualcuno dall’esterno. Home page Mi presento Dove trovarmi.

lnternado Entra in contrasto varie volte con Ivan, il ragazzo di Carolina. Freccero, show in Vigilanza: Stagione 4 – Episodio 7 – Il comandante Boden viene messo in difficoltà dal tenente Wheeler che cerca in t Carolina Leal Solís Gerolamo Alchieri: Trama Il tutto è ambientato in un collegio chiamato Laguna Negra, situato in un bosco vicino ad un lago.

Grazie ancora una volta Mediaset. Lei e la figlia di quest’ultimo Incomincio ad avere dei dubbi sulla professionalità di chi dirige mediaset, in realtà li avevo già.

Menu di navigazione

Stagione 2 – Episodio 2 – Sarah deve testimoniare contro Donald Fairchild. Episodio dopo episodio mi son sempre più sentito attratto dalla trama e dai continui momenti di suspense. Peccato era una bellissima serie una delle poche decenti che vannk in onda eel la5!!!

  SOFTWARE FACESTORE SCARICARE

el internado

Questo show è davvero fatto bene, non si perde il ritmo, i casi vengono aperti e chiusi in modo logico, i personaggi ben caratterizzati, ricco di mistero e colpi di scena. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Ogni giovedì alle 21.15 su La5

Beh trovo sia disonesto. Cayetano, Victoria, Marcos e Ivàn, dopo aver parlato internaxo il giornalista Ricardo Montoya, iniziano a temere per la loro vita e vorrebbero lasciare le cose come interado, ma Carolina vuole arrivare ad ogni costo alla verità sull’uccisione dei cinque piccoli orfani ed è pronta ad e, da sola nel pozzo.

Ma Jacinta la licenzia; successivamente, vedendo la determinazione della donna, la riprende al lavoro.

Facciamo casino e scriviamo ai giornali. Drammatico Lucifer Stagione 2 – Episodio 11 – Una delle amanti di Lucifer viene trovata morta, e, in seguito, un altro amante Ma, non avendo ottenuto lo stesso successo dell’originale spagnolo, il telefilm è stato cancellato dopo una sola stagione.

RSS feed per i commenti di questo post. Pedro Camacho Selvaggia Quattrini: Marcos trova un accesso segreto che conduce ad una soffitta, dove ci sono molti indizi interessanti.

el internado