Ma non appena la ragazza apprende la notizia decide di ritirarsi dalla competizione immagina se stessa con i capelli alla Satan e con i baffi. Dalla sfera con quattro stelline apparsa sulla fronte di Goku esce Suu Shenron, che all’inizio finge di allearsi con Li Shenron e comincia a colpire Vegeta. Goku allora prova a teletrasportare entrambi sul pianeta degli dei Kaioh ma non ci riesce perché viene distratto. Fortunatamente, un attimo prima che Gohan le dia il colpo di grazia, interviene Ub, arrivato a salvarla. Goku, quindi, si chiede cosa stia succedendo, quand’ecco che anche Bra e Trunks, sotto il controllo di Baby a causa dell’uovo depositato nel suo corpo sul pianeta Vidal, arrivano a combattere. In chiusura d’episodio nell’ospedale scoppia il caos, qualcosa è scoppiato nella stanza dell’alieno misterioso. Adesso per Ii non c’è proprio speranza, ed il mostro viene presto abbattuto.

Nome: episodi dragon ball gt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.51 MBytes

M2 dice di epidodi il sacerdote di Ruudo-sama, ma Pan è ben più interessata alla Dragon Ball che si trova vicino a lui. Ma dal corpo del ragazzo esce Baby, che si impossessa del medico caporeparto. I due fratelli L’onda energetica di Pan. Anche Goku, distratto, mentre parla con Vegeta, viene buttato fuori dal ring e squalificato.

Adesso Vegeta crede di essere abbastanza forte, e bxll lancia contro il mostro, ma nonostante la sua forza sia effettivamente enorme, non basta contro Ii.

Intervista a Fabrizio Mazzotta. A quel punto M2 si trasforma e assume la sua forma naturale: Sulla Terra Bulma raccoglie un chip che è caduto all’accensione dei razzi e inorridisce. Ora si prepara ad uccidere la sorella, ma qualcosa gli impedisce di colpirla.

GLI EPISODI DI DRAGON BALL GT

Adesso le sorti della battaglia sono a favore di Ruudo, e Myuu è felice del comportamento del suo “bambino” è lui che ha costruito il robotin tanto all’interno del bambolone Pan e Doru-Takki si risvegliano e dopo una serie di scene comiche si viene a sapere che probabilmente il punto debole di Ruudo è il cuore.

  MODULO SEPA DA SCARICARE

Ub partecipa mascherato al torneo, arrivando in finale contro Satan, ma Bu gli chiede di perdere per far vincere ancora una volta il suo grande amico Satan. Nel frattempo Goku, Trunks e Pan trovano la settima sfera drabon drago su un pianeta ghiacciato.

episodi dragon ball gt

Trunks assomiglia tantissimo ad un personaggio della TV locale. Ma il Saiyan sa che la Genkidama non è sufficientemente potente e, tramite il vecchio Kaioh, chiede che tutti gli abitanti della galassia donino un po’ di energia. Al primo tentativo il Gogeta che salta fuori sembra un epsiodi scemotto, probabilmente qualcuno ha sbagliato qualcosa, non c’è tempo per fare le cose bene e con calma.

Il gruppo di robot simili a Gill mette fuori gioco Pan e ingaggia un combattimento con Goku che sembra messo alle strette.

Dragon Ball GT (ITA)

Gelo che si offre di aiutarlo. Mentre Goku, Trunks e Pan recuperano l’ultima sfera, Baby, cresciuto, giunge sulla Terra per conquistare la potenza dei Saiyan. I primi sfidanti sono Goku junior e Vegeta Junior. Primo scontro di Goku e Pan contro uno dei sette draghi malvagi.

Episodi di Dragon Ball GT

Baby, il cui corpo in seguito alla trasformazione in scimmione si era ingrandito, è costretto ad abbandonare il corpo di Vegeta. I tre riescono a sconfiggere blal mostri e si preparano alla lotta con l’alieno che li ha derubati e i suoi due fratelli denominati “fratelli Parabara”.

L’episodio inizia con il Dr. Il Saiyan scompare e Shen Long viene verso lo schermo e tutto diventa bianco.

episodi dragon ball gt

Chii Shen Long il talpone si dirige in una città e comincia a provocare disastri, fortunatamente Goku e Pan salvano molta gente. Ryuu combatte roteando e creando vortici, quindi anche Goku fa lo stesso, ma Ryuu sembra essere più veloce.

  CONTRATTO CEDOLARE SECCA DA SCARICA

Episodi 1° Stagione

Il nuovo robot è in crisi, quindi chiama il vecchio 17, in modo che i due si possano unire. Gohan-Baby chiede a Vegeta se si ricorda di lui, ed il Saiyan pare ricordare; infatti dice “tsufuru-jin” tsufuriano. Lo scontro si trasferisce all’aperto dove i robot si uniscono bball formare un mega cannone, ma Goku tiene lo stesso le redini dello scontro.

episodi dragon ball gt

Il combattimento non sembra andar bene, Uu attacca con l’elettricità, Goku diviene Super Saiyan 4 e lancia la Kamehameha x10, ma il colpo viene rispedito indietro, ed il mittente torna alle sue normali dimensioni. Nuova trasformazione per Goku.

Pan scappa nel deserto Dopo un po’ Vegta-Baby sputa l’intruso ed attacca con un Super Jankyuu Four Goku ed i saiyan che gli stanno donando l’energia. Goku e Trunks affrontano un misterioso nemico. Il drago lancia una sfera potentissima, ma Goku cerca di respingerla mettendoci tutte le sue forze residue.

Infatti i robot dicono di avere molte informazioni riguardo il Saiyan grazie a Gill, e Rirudo, che sta osservando lo scontro ringrazia ancora il robottino.

1 messaggio in questa discussione

Ma dal corpo del ragazzo esce Baby, che si impossessa del medico caporeparto. Super-C, infastidito dalle provocazioni del Dr. I due bambini si trasformano in Super Saiyan e iniziano a lottare. I nostri eroi cadono nella trappola.