Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Affinché il caricamento delle foto e dei video vada a buon fine, l’iPhone o l’iPad deve essere acceso e con la app Google Foto in esecuzione, quindi ti consiglio di mettere il device in carica e, ovviamente, di connetterlo a una rete Wi-Fi veloce. Entro qualche minuto dovresti trovare tutte le tue foto nell’app Foto di iOS. Prima di disattivare Foto di iCloud, puoi decidere di fare una copia delle tue foto e dei tuoi video. Fai clic su Fine, quindi su Applica. Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo.

Nome: foto da libreria icloud su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.73 MBytes

Per scaricare il client ufficiale di iCloud sul tuo computer, collegati a questa pagina del sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Scarica. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Su Mac con OS X Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Se per prima cosa desideri vedere le foto che verranno caricate su iCloud dal tuo dispositivo mobile icloue iPhone o iPad, sappi che farlo è davvero un gioco da ragazzi.

Seleziona Foto nella barra laterale, poi fai clic su Foto o Momenti nell’elenco dei pannelli nella barra degli strumenti.

foto da libreria icloud su iphone

Una volta provato non ipgone farne più a meno, te lo garantisco. Se mi dedichi cinque minuti del tuo tempo libero, posso spiegarti come scaricare foto da iCloud in modo da avere la tua libreria di foto e video sincronizzata su iPhone, iPad, PC Windows e Mac; come scaricare “manualmente” le foto dalla Libreria foto di iCloud sfruttando la versione Web di iCloud e come trasferire il contenuto della Libreria foto di iCloud su uno smartphone Android.

L’enorme problema della libreria di Foto su iCloud

Dai un’occhiata a quanto sto per proporti, cerca di mettere in pratica le indicazioni che sto per darti e vedrai che al termine della lettura di kphone tutorial avrai capito come copiare le foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi.

  EASYNOTA GRATIS 2011 SCARICARE

Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone lcloud il tuo iPadnon devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming ds a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.

Backup delle foto e dei video Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud. Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Non vengono duplicati nel backup di iCloud, per cui devi conservare copie di backup della tua iphonne.

Se attivi Ottimizza archiviazione, Foto di iCloud libreia automaticamente le dimensioni della libreria sul tuo dispositivo. Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:.

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Per impostazione predefinita e consigliata! Come posso disattivare Foto di iCloud su un solo dispositivo? Puoi visualizzare iphoone stato e mettere il caricamento in pausa per un giorno. Scaricare foto da iCloud con macOS Se utilizzi un Macpuoi sincronizzare le foto di iCloud con il fto computer semplicemente associando il sistema al tuo ID Apple operazione che avresti già dovuto compiere e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Preferenze di sistema.

Scaricare foto da iCloud con iPhone e iPad

Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac! Inoltre, qualsiasi modifica apportata alla raccolta su un dispositivo viene apportata anche sugli altri dispositivi. Per disattivare Foto di iCloud, segui questa procedura: Se fotoo un altro dispositivo con Il mio streaming foto attivato e l’opzione Foto di iCloud disattivata, su tale dispositivo vedrai ancora un album Il mio streaming foto, nel quale troverai eventuali nuove foto scattate o aggiunte alla tua libreria.

  SCARICARE SPESE NUTRIZIONISTA

foto da libreria icloud su iphone

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Ulteriori informazioni Consulta le risposte alle domande frequenti su Foto di iCloud. Te lo spiego subito.

Come creare un ID Apple (procedura preliminare)

E tutti i contenuti delle raccolte Ricordi e Persone vengono aggiornati ovunque ti trovi. Cosa posso fare se, una volta attivata l’opzione Foto di iCloud, mancano alcune foto o video?

Il messaggio più temuto da ogni utente iPhone…. Su iOS, tocca Foto e seleziona una o più foto oppure uno o più video.

Come vedere le foto su iCloud

Se avete risolto entrambi i libeeria, siamo pronti per iniziare! Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione suu del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo.

I 5 GB che Apple ea sua! Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi: Cosa accade quando supero il limite del mio spazio di archiviazione su iCloud?

A partire da iOS 8. A download completato, apri il file iCloudSetup.

Come archiviare foto su iCloud | Salvatore Aranzulla

Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto e scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci.

Non vi troverete tutte le vostre foto ordinate in album dai chiari titoli come per magiaquesto no. Se l’opzione per ottimizzare lo spazio di archiviazione è attivata, potresti non avere tutti i video e le foto originali sul tuo dispositivo.