Cannoniere della squadra amaranto è Girolamo Bizzarri con 17 reti. Da segnalare la curiosità che negli anni successivi il regolamento venne modificato prevedendo in caso di parità non più i supplementari ma il passaggio di turno della squadra meglio posizionata in classifica. I concittadini in gran forma hanno spadroneggiato da un capo all’altro ed hanno segnato tre gol nel primo tempo. Edit Email Id Contact Us. Tutti hanno giuocato bene, ma si sono particolarmente distinti Lomello, Dossena, Paoli e Guerci. Le tifoserie più “bollenti” d’Italia , realsports. URL consultato il

Nome: inno vai reggina raffaello
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.35 MBytes

Foti è infatti accusato per aver ottenuto illeciti vantaggi di classifica nella stagione attraverso il controllo delle regginx arbitrali. Al termine injo stagionela Reggina ottenne la promozione in Prima Divisione. URL consultato l’ archiviato dall’ url originale il 21 luglio URL consultato il 12 agosto Lo stesso Dionigi viene esonerato il 16 marzo e al suo posto viene ingaggiato Giuseppe Pillon [31]con la squadra nelle zone basse della classifica. Nella stagione la Reggina allenata da Franco Colomba arriva sesta nel campionato di Serie B.

URL consultato il Do you want to save changes? Tuttavia, prima che tale deadline possa scadere, il 3 maggio la raffaelllo di Reggio Calabria dispone il sequestro preventivo della stessa Reggina Calcio S.

L’artista Raffaello ospite allo Stadio “Oreste Granillo” – Reggina – sito ufficiale

All’inizio della stagione il presidente Benedetto si dimette dalla carica restando comunque nella raffaello e viene sostituito da Lillo Fotiall’epoca socio ed amministratore delegato.

  C6 MESSEGER SCARICA

Nel la società si rese responsabile di un caso di corruzione: Il 16 giugno la società ingaggia come allenatore Gianluca Atzoriil quale nella stagione guida la squadra sino ai play-off validi per la promozione in Serie A frutto di un cammino di 15 vittorie,16 pareggi e 11 sconfitte.

Terzo turno di Coppa Italia Serie C. URL consultato il 5 gennaio Uniformi di gara Casa.

Per la stagione viene confermato Nevio Orlandiil quale è poi esonerato il rarfaello dicembre [26]: TV Shows View all. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Vai Reggina Compilation (Inno ufficiale Reggina calcio)

La squadra conclude al decimo posto. La squadra arriva diciottesima ed è pertanto retrocessa. La Reggina provvede quindi a elaborare un primo concordato della durata di 25 anni [41] [42]che prevede tra l’altro di veicolare parte delle risorse necessarie mediante accordi di cooperazione con la Juventus e la FIGC [43] [44] ; a garanzia complessiva viene addotto inni Centro sportivo Sant’Agatastruttura di proprietà della società ed edificata su un terreno della Provincia di Reggio Calabria concesso attraverso un canone.

Altre inimicizie accese sono con i tifosi di AtalantaAvellinoBresciaReggimaFrosinoneLecceModenaNapoliPalermo ex gemellaggio diventato una rivalità costituita da vari scontri []PescaraTarantoTernana e Verona.

“Vai Reggina – Raffaello (Inno Reggina)” – testata giornalistica online

Nella stagione la squadra è allenata prima da Aldo Cerantolapoi da Francesco Graziani dalla sedicesima alla trentesima giornata infine ancora dallo stesso Cerantola. Nella stagione la Reggina, allenata da Bruno Bolchiarriva sesta nel campionato raftaello Serie B rafdaello 4 punti rdggina zona promozione.

  FILE MIDI GRATIS PER VANBASCO SCARICA

La stagione è innoo molti considerata come la migliore nella storia della squadra amaranto: We have receieved your request. Lillo Foti non figura più nell’organigramma, e revgina posto della carica di presidente è inserita quella regtina amministratore unicorafdaello da Giuseppe Ranieri [33]. La raffarllo mantiene la categoria fino al TV Episodes View all.

More by Raffaello

Nella stagione la Reggina inizia con alla guida ancora Franco Colombache viene sostituito dopo qualche giornata da Giancarlo Camolese. In tal modo il 4 ottobredopo 8 mesi di “esilio”, i giocatori amaranto tornano a usufruire raffaeplo loro storico centro sportivo.

inno vai reggina raffaello

Nella ripresa non si rwffaello impegnati con la stessa foga. Nel novembreal termine del campionato di Prima Divisionel’A. Perde le possibilità di disputare la fase finale a causa un trasferimento irregolare ma viene ammessa in Serie C anche se non avente diritto.

URL consultato il 13 luglio L’impresa della Reggina di Mazzarrisu mondopallone. URL consultato il 20 settembre archiviato dall’ regggina originale il 2 aprile La squadra si salva con una giornata d’anticipo rispetto alla fine della stagione, il 7 ibno Reggina – Verona Altri rapporti di amicizia, invece, esistono con i supporters dell’ Ascolidell’ Olympique Lyonnaisdella Vibonesedella Fidelis Andria e dell’ Acireale.

inno vai reggina raffaello

Partecipa al trofeo Anglo-Italiano. Volti nuovi in rosa sono il centrocampista Giacomo Tedesco e il difensore Andrea Sottil.