Esiste anche la versione spagnola del brano intitolata ” Yo vagabundo “, pubblicata su 45 giri nello stesso anno in Spagna , e per la prima volta in Italia su CD nell’album The platinum collection Inoltre, è reperibile in quasi tutta la videografia dei Nomadi e in parecchi bootleg. Brani musicali dei Nomadi Brani musicali pop rock Brani musicali del In altre lingue English Français Modifica collegamenti. Nel i Nomadi incisero il 45 giri il cui lato A conteneva il brano “Io vagabondo che non sono altro ” della durata di 3 minuti e 10 secondi, mentre sul lato B incisero il brano “Eterno”.

Nome: io vagabondo nomadi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.73 MBytes

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il brano sarà inserito anche in altri successivi CD dell’artista. Nella cantante pubblica un album di cover, dal titolo Un panino una birra e poi Album precedente So che mi perdonerai. Nel i Nomadi incisero il 45 giri il cui lato A conteneva il brano “Io vagabondo che non sono altro ” della durata di 3 minuti e 10 secondi, mentre sul lato B incisero il brano “Eterno”. Nel è la volta dei Matia Bazar che incidono la canzone nell’album One1 Two2 Three3 Four4 che contiene altre cover di successo. Io vagabondo che non sono altro è una canzone scritta da Alberto Salerno per il testo e dal bassista Damiano Dattoli per la musica, portata al successo dal gruppo musicale italiano dei Nomadiche la presentarono a Un disco per l’estate delclassificandosi al tredicesimo posto.

  MP3 H STRYCHNINE SCARICA

Estratto da ” https: Nel è la volta dei Matia Bazar che incidono la canzone nell’album One1 Two2 Three3 Four4 che contiene altre cover di successo. Successivamente venne inserita nella cassetta Stereo 8 intitolata Io vagabondo. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. In questa raccolta Gianna Nannini e Timoria interpretano “Io vagabondo”.

Stub – album pop P letta da Wikidata.

Io vagabondo (che non sono altro) – Wikipedia

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Io vagabondo che non sono altro è una canzone scritta da Alberto Salerno per il testo e dal bassista Damiano Dattoli per la musica, portata al successo dal gruppo musicale italiano dei Nomari la presentarono a Un disco per l’estate delclassificandosi al tredicesimo posto.

io vagabondo nomadi

Il gruppo composto da Paolo Lancellotti e Chris Dennisex componenti dei Nomadi, ha più volte reinciso il brano nei propri album, cagabondo in studio sia live, tra il ed il Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Nel è stata commercializzata vagabobdo versione dance del brano, remixata da Roberto Giordana. Nella cantante pubblica un album di cover, dal titolo Un panino una birra e poi Senza fonti – brani musicali Il fonti – giugno In altre lingue English Français Modifica collegamenti.

Album precedente So che mi perdonerai Album successivo Un giorno insieme Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il brano sarà inserito anche in altri successivi CD dell’artista. Questa voce o sezione sull’argomento brani musicali non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti.

  SCARICARE SPYWARE TERMINATOR GRATIS ITALIANO

Album successivo Un giorno insieme.

Menu di navigazione

Inoltre, è reperibile in quasi tutta la nlmadi dei Nomadi e in parecchi bootleg. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Segui i suggerimenti del progetto vsgabondo riferimento.

Contribuisci a migliorarla secondo le i di Wikipedia. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso nmadi fonti.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Estratto da ” https: Album compilation Album pop Album dei Nomadi Album del Il brano è stato inserito in quasi tutte vgabondo raccolte musicali che, negli anni, sono state editate dalla casa discografica EMI. Questa voce sull’argomento album pop è solo un abbozzo. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso nomavi ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Io vagabondo

Brani musicali dei Nomadi Brani musicali pop rock Brani vababondo del vagabonco Il testo è disponibile secondo ko licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

io vagabondo nomadi

In realtà questo album è una raccolta della casa discografica EMI, quindi sono presenti più formazioni. Album precedente So che mi perdonerai.