Tag Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag! Resta aggiornato sulle ultime offerte Scopri tutte le offerte selezionate per te: Dobbiamo verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua. Proprio per questo, oggi voglio proporti questa mia guida dedicata ai migliori siti Torrent attualmente disponibili sulla piazza. Conferma password Compilare il campo Conferma Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere. Presentiamo una raccolta dei migliori tracker, indici e motori di ricerca dedicati all’argomento, con un occhio di riguardo per quei servizi che offrano materiale molto recente o in lingua italiana.

Nome: isohunt per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.75 MBytes

A partire dalinfatti, Google ha iniziato a censurare alcune parole chiave legate direttamente alla pirateria e a due popolari servizi utilizzati per scaricare materiale protetto dal diritto d’autore. IsoHunt è un motore di ricerca che indicizza e presenta i Torrent di quasi siti differenti. Oltre ai motori di ricerca per link torrent, Google ha aggiunto a questa lista nera anche siti utilizzati per la condivisione di file protetti dal diritto d’autorecome “4shared”, “filesonic” e “fileserve”. Consenso esplicito Ci occorre da parte tua l’accettazione esplicita dei nostri termini di servizio. Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.

Accedi con un click !

Stanchi di scaricare virus, file corrotti, protetti da password, fake o comunque inutilizzabili? Nome Compilare il campo Nome.

isohunt per

Dobbiamo verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua. Appellandoti isohknt suddetti siti e cercando sugli stessi i file Torrent che ti interessano dovresti riuscire a scaricare quanto di tuo interesse in un battibaleno.

  SCARICA ARISTON ELIXIA NON

Fimi ottiene lo stop al dominio del search engine di BitTorrent

Esegui login Non sei registrato? Proprio per questo, oggi voglio proporti questa mia guida dedicata ai migliori siti Torrent attualmente disponibili sulla piazza.

Non hai ancora installato un client apposito sul tuo computer e dopo aver individuato e scaricato i file. Mparlav 24 Novembre Il Cellulare ti spia? Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

isoHunt – Wikipedia

Queste azioni richieste sono in linea con l’adeguamento al regolamento GDPR in vigore dal 25 Maggio Presto molte novità, una pagina Facebook, la possibilità di contribuire con articoli scritti da visitatori del sito sul mondo torrent e altro ancora Un modo, indiretto, di proteggere i contenuti con diritto d’autore, ma non solo. Una strategia indiretta per disincentivare il traffico nei confronti di portali che presentano link a materiale protetto dal diritto d’autore.

Particolarmente interessante il servizio Zeitgeistgrazie al quale è possibile visualizzare un report delle principali ricerche condotte dagli altri utenti. Da questa pagina puoi accedere a isohunt in un solo click! Il primo tra i siti per cercare e scaricare file Torrent che voglio consigliarti è IsoHunt.

HP TouchPad è il secondo tablet più venduto al mondo.

isohunt per

MENU Come funziona la rete torrent. Dopo la chiusura del sito originale, un gruppo del tutto indipendente da Gary Fung ha aperto il portale isohunt. Il risultato è un iwohunt nettamente più esiguo rispetto a quello dei concorrenti, ma di qualità indubbiamente superiore. Inserisci l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password. Oltre al motore di ricerca principale, nel sito era presente anche un forum e la possibilità di registrarsi.

  MP3 ZAR SCARICA

Siti torrent chiusi oscurati

Addirittura, molti nabbi del pc che fanno: È disponibile a corrispondere all’avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della pubblicazione, ignoto.

Quali software usare per scaricare i Torrent?

AlanBoo 24 Novembre Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale. Come indicato in ogni pagina di questo sito, è raccomandato un accesso alla rete torrent e ai motori per fini legali.

California, il sito Torrent isoHunt condannato per violazione di copyright

La ricerca verrà comunque portata a termine qualora si inserissero tali nomi. Come riporta il sito, compie 10 anni, è stato infatti aperto nel gennaioperiodo in cui sicuramente il file sharing non era diffuso come oggi, causa anche la mancanza di mezzi fisici come le adsl flat, ovvero sempre connesse, con un basso canone mensile.

La linea di colore blu evidenzia quanto l’applicazione dei filtri, a partire dal mese di Gennaio, è andata ad impattare sulle ricerche con chiave BitTorrent. Vedrai che alla fine potrai dirti più che soddisfatto e che in caso di necessità sarai anche pronto e ben felice di fornire tutte le spiegazioni del caso ai tuoi amici desiderosi di ricevere una dritta analoga.

Tra i nomi non inclusi, forse per mancanza o disattenzione, non è presente “thepiratebay. IsoHunt è stato riaperto nel