Sergio propone ad Eva ed Alex di trasferirsi a Milano, dove possono avere nuove opportunità lavorative. Walter cerca di stargli vicino e lo sprona a scegliere fra il lavoro e l’amore. Alla sera Eva e Marco si addormentano abbracciati insieme sul divano e al risveglio il giovane vorrebbe dichiarare il suo amore alla ragazza ma lei lo precede comunicandogli del matrimonio con Alex. Jolanda sta organizzando una grande festa per il suo compleanno, ma anche Regina ne organizza una per la stessa sera. Giulio è sempre più vicino a Sofia, che l’aiuta nell’organizzazione del matrimonio, mentre Lucia è sempre più distante, anche dal suo cuore. La vigilia del trapianto è arrivata e per esorcizzare la paura Sofia decide di dare una festa.

Nome: le puntate dei cesaroni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.11 MBytes

Cesare fa un brindisi per Alice e Francesco e uno per Sofia. Nel frattempo Marco viene ingaggiato per cantare in diretta in prima serata al posto de I Cugini di Campagnadato che il gruppo non si poteva esibire visto che un componente lo aveva lasciato. Per Giulio è un colpo al cuore. Stefania vorrebbe adottare un bambino e pensa che anche Ezio lo voglia, ma l’uomo, almeno all’inizio, è contrario all’idea ma non riesce ad opporsi apertamente alla proposta della moglie. Intanto Walter, molto confuso, chiede di sposarsi con Barbara, ma si pente poco dopo della decisione presa. Walter cerca di stargli vicino e lo sprona a scegliere fra il lavoro e l’amore. Gli amici e la moglie lo esortano ad usare il denaro per pagare il mutuo dell’officina, ma l’uomo sembra non sentire ragioni.

Va segretamente a Milano e segue di nascosto la conferenza di Marco nella quale il giovane, rispondendo ad una domanda dei giornalisti, afferma di avere in mente solo la carriera.

le puntate dei cesaroni

Rudi, Mimmo e Alice credono di essere responsabili dell’attacco, ma Marco ed Eva confessano che sono loro la causa del malessere di Giulio e rivelano a tutti il loro amore. Walter trova un nuovo lavoro: Cesadoni Wikipedia, l’enciclopedia libera.

  SCHEMI RICAMO DA SCARICA

le puntate dei cesaroni

La vigilia del trapianto è arrivata e per esorcizzare la paura Sofia decide di dare una festa. Inoltre Walter, dopo aver incontrato Andreolli, affitta da lui un magazzino dove va a vivere perché si sente troppo sotto pressione a casa dei genitori.

Tutti sono preoccupati, anche Eva che non ha ancora annunciato le imminenti nozze con Alex. Eva e Rachele hanno una vivace discussione e la ragazza finisce poi per litigare anche con Marco.

Episodi de I Cesaroni (terza stagione) – Wikipedia

Cesare pensa che non sia ancora giunto il momento per rivelarle la verità, quindi organizza una festa danzante pagando una piccola fortuna per accontentare la bambina. Proprio quest’ultimo cerca di convincerla di quanto sia sbagliato quell’amore.

Eva conosce una nuova compagna di classe, Carlotta, e lega subito con lei. Marco, per colpa sua ma anche di Rudi e Walter migliore amico di Marcofa spesso delle brutte figure apparendo agli occhi di Eva come un rozzo cafone.

I Cesaroni

Gabriella è un po’ sorda, e questo le crea parecchi problemi. Cesare è preoccupatissimo perché Matilde ha un fidanzatino, Achille, e cerca in ogni modo di sabotare tale relazione.

Alice, per aiutare l’amica, fa circolare la notizia che la misteriosa cubista ovvero lei stessa parteciperà alla festa di Jolanda. Gabriella acquista una pistola e semina il panico tra Puntare, Stefania, Rudi e Alice a causa della sua imperizia nel maneggiare puntatf custodire l’arma.

I Cesaroni 6: come vederlo in tv e streaming

Lucia, molto preoccupata per le condizioni di salute del marito, lo convince a rinunciare. In realtà Giulio ed Ezio non eccellono nelle gare e le due donne, prese da una smania agonistica, imbrogliano modificando, di nascosto all’una dall’altra, l’esito della disfida.

L’oggetto viene ritrovato da Walter il quale, per conoscere la misteriosa e affascinante cubista, le dà appuntamento per la sua restituzione. Giulio, nonostante in un primo momento sia amareggiato per l’inganno, capisce che la famiglia lo ritiene ancora importante anche se non ha più il vigore di un tempo.

  SCARICA SPOTIFY CRACCATO ANDROID

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Episodi de I Cesaroni (seconda stagione) – Wikipedia

I Cesaroni e i Masetti cercano di far rinsavire il pntate dalla sbandata amorosa e lo aiutano a riconquistare Germana, intenzionata a chiedere il divorzio dopo aver scoperto la tresca del marito.

Lucia ritorna a lavorare a scuola. Non conoscendo aristocratici, il Cesaroni chiede a GodivaMani di fata e Marcellonatre colleghe di Pamela, di presenziare facendo finta di essere delle nobili. Ezio fraintende l’interessamento di Lucia pensando si sia innamorata di lui e poi vengono scoperti da Giulio e Stefania in un posa casualmente un po’ spinta.

Alla fine si pente di quello che ha detto perché sa che Cesare, nonostante il suo buffo aspetto, rappresenta quel padre che non ha mai avuto prima.

le puntate dei cesaroni

Il ragazzo dà un pugno a Rudi, intervenuto per difendere la sorella, e viene sospeso. I Cesaroni hanno tutti dei piccoli segreti. Eva, rientrata di nascosto dalla famiglia a Roma, lavora in un supermercato per guadagnarsi da vivere.

Matilde organizza alcuni espedienti e alla fine riesce a farli riavvicinare. Si viene dunque a sapere che Marco è stato ammesso e, trasportati dalla felicità, i due si baciano, per poi fare l’amore. Cesare riesce a rintracciare i tre all’aeroporto e, ignaro della pericolosità dell’uomo, gli molla un pugno.

puntats

I Cesaroni 6 ultima puntata del 19 novembre 2014: riassunto e foto

Lucia, per non mettere alla pubblica gogna la figlia, decide di scriverla lei, ma non ci riesce. Eva vorrebbe andare a del con il ragazzo, pagando l’affitto con i soldi che il padre le ha dato per l’università. Tra i due è davvero finita questa volta. La colpa del fallimento è dovuta solo all’incompetenza di Tamara, Marco si sente usato e tradito dalla ragazza.