Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Cerca, senza fortuna, una donna durante tutta la stagione e proprio nell’ultimo episodio conosce Pamela con la quale sembra avere un certo feeling, tanto da partire con lei in vacanza. Lui non riesce a dire di no, anche se dovrebbe andare da Lucia. Il tempo trascorso con lei è servito per ispirargli il nuovo testo della canzone e gli fa capire di quanto sia ancora innamorato di Eva. La giovane Cudicini accoglie l’invito rivelandosi a tutti.

Nome: le puntate dei cesaroni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.95 MBytes

Nel frattempo la lotta tra Eva e Marco si fa sempre più aspra, i due ragazzi non fanno altro che farsi dispetti a vicenda, e si placa solo dopo un duro intervento di Giulio. Cerca, senza fortuna, una donna durante tutta la stagione e proprio nell’ultimo episodio conosce Pamela con la quale sembra avere un certo feeling, tanto da partire con lei in vacanza. Giulio e Lucia vanno in un agriturismo per trascorrere un week end romantico da soli, sfortunatamente anche gli odiati vicini Barilon hanno prenotato nello stesso luogo, per cui la vacanza diventa un incubo. Giulio, Cesare ed Ezio, grandi tifosi romanistiboicottano inizialmente il provino ma poi per vari motivi si convincono che si tratti di una grande opportunità per tutti. Walter conosce Barbara in discoteca e ci passa la notte insieme. Marco cerca più volte di dichiararsi ma non ci riesce. Eva gli trova un lavoro adatto alle sue capacità, ma Selvaggia, una ragazzina viziata con cui la Cudicini ha avuto un diverbio, minaccia, attraverso l’intervento del ricco padre, di compromettere la carriera di Alex.

Marco si precipita da Eva e le dice che è lui il vero padre. Marco, dopo la sfuriata di Simona, cerca di contattare la ragazza ma lei si fa negare.

Episodi de I Cesaroni (terza stagione)

Il mafioso viene arrestato dalla polizia e Pamela e Matilde vengono liberate. Cesare fa un brindisi per Alice e Francesco e uno per Sofia.

le puntate dei cesaroni

Il giorno dopo, a scuola, Alice e Jolanda fanno pace. Dopo la visita ospedaliera, Marco decide di portare Eva nel magazzino di Walter, dove la sorellastra potrà tranquillamente godere del tempo necessario per guarire, e chiede all’amico e a Simona di mantenere il segreto.

  DI EXTRASISTOLE SCARICARE

Anche Giulio ritira cesaronj sua candidatura perché non si sente a suo agio con l’immagine costruita per lui da Lucia. Il Cesaroni, dissimulando la sua fortissima delusione, le dice che è contento e che partirà in tour per un anno. Eva decide di ritornare a casa Cesaroni per stare vicino ai fratelli. Per fare questo si fanno pagare da Stefania e Lucia che, prese dalla sfida, chiedono più volte l’aiuto dei ragazzi.

Episodi de I Cesaroni (seconda stagione)

Alex successivamente rifiuta perché, nonostante il posto di lavoro sia prestigioso, sarebbe troppo impegnativo. Simona e Franco vogliono produrre il primo album di Marco, che è entusiasta per il realizzarsi del suo sogno. È felice di scoprire che l’autrice è Stefania e cerca allora di fornirle nuove idee per il prossimo libro. Stefania scrive Ho sposato Erosun libro erotico, usando uno pseudonimo per non farsi riconoscere.

I Cesaroni 6, ultima puntata: diretta

Consigliati dal medico, che teme un nuovo trauma, i Cesaroni assecondano lo smemorato Francesco che ora, dopo aver battuto ancora la testa, si crede Giulio. Rudi, Mimmo e Alice credono di essere responsabili dell’attacco, ma Marco ed Eva confessano che sono loro la causa del malessere di Giulio e rivelano a tutti il loro amore.

La situazione degenera quando degli strozzini, ai quali Son Sei deve dei soldi, rapiscono Ezio.

le puntate dei cesaroni

Marco vorrebbe rescindere il contratto con Criscuolo, ma il discografico lo mette alle strette dicendogli che se vuole andarsene dovrà pagare una penale cesaroin Eva vorrebbe andare a vivere con il ragazzo, pagando l’affitto con i soldi che il padre le ha dato per l’università.

Walter si insospettisce e comincia ad indagare e allo stesso tempo trova un lavoro presso il bar dove canta Marco, anche se alla fine lo lascia per cercarne uno migliore.

Episodi de I Cesaroni (seconda stagione) – Wikipedia

L’oste cerca consigli amorosi da Lucia e Gabriella, ma alla fine segue lo strampalato suggerimento di Giulio: Cesare le risponde di non amarla più, ma poco dopo confessa il vero motivo a Giulio e a Ezio: Eva gli trova un lavoro adatto alle sue capacità, ma Selvaggia, una ragazzina viziata con cui la Cudicini ha avuto un diverbio, minaccia, attraverso l’intervento del ricco padre, di compromettere la carriera di Alex.

  EQUALIZZATORE DA SCARICA

Inoltre viene a sapere che la donna aveva una figlia, Matilde. Sergio propone ad Eva ed Alex di trasferirsi a Milano, dove possono avere nuove opportunità lavorative. Infatti il meccanico ritorna sui suoi passi.

I Cesaroni: Episodi, Trama e Cast – TV Sorrisi e Canzoni

Carlotta e Walter, dopo un’incomprensione, finalmente decidono di vivere a pieno la loro storia, e la ragazza lascia definitivamente Pivian. In un flashback di Eva si vede il litigio fra lei e Alex e si scopre il motivo della rottura: Walter, vista la scena, molla un pugno all’amico urlando di essere innamorato della ragazza.

Gli danno un nome fittizio, Francesco, e l’uomo, ben presto, conquista la simpatia di tutta la famiglia.

Antonio apre un negozio vicino alla bottiglieria e provoca non pochi grattacapi ai fratelli Cesaroni, riuscendo addirittura a scucire con l’inganno del denaro all’avarissimo Cesare. Walter pensa di aver messo incinta Carlotta e le chiede di sposarlo.

I Cesaroni 6: come vederlo in tv e streaming

Con l’aiuto della famiglia di Giulio e anche di Ezio, Cesare riesce a capire pian piano che Matilde vuole un po’ più di considerazione nei suoi confronti. Marco e Eva continuano con la loro storia di nascosto e mentre stavano per fare l’amore in bagno Marco dimentica di chiudere la porta a chiave e Rudi entra e per poco non scopriva la loro storia,Eva, senza volerlo, da il testo per una nuova canzone per Marco.

Rudi e Alice corrono al pronto soccorso perché Rudi si è infilato le fedi e non riesce più a toglierle.