Ti ringraziamo per l’ottima valutazione e per le considerazioni sulla nostra nuova app. Le biblioteche hanno stretto accordi diversi con i vari editori e distributori, per cui diverse sono anche le modalità del prestito: Rientrano in questa categoria gli ebook di editori come Mondadori, Feltrinelli, Rizzoli, Garzanti. Purtroppo la nostra applicazione non è sviluppata per funzionare anche su Android più vecchi della versione 5. Un caso a parte:

Nome: mlol reader
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.40 MBytes

L’applicazione è infine dotata di un font attivabile con il bottone “bacchetta magica” e studiato per chi ha problemi di dislessia e in genere per chi necessita di strumenti di lettura semplificata, in particolare a scuola e nello studio. Ho un telefono Huawei p8 light, non dovrebbero esserci problemi. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Ti ringraziamo per il primo parere sull’applicazione: Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary. Ti suggeriamo dunque di procedere come segue:. Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc.

Ti ringraziamo per il primo parere sull’applicazione: Mi piacerebbe si potesse scegliere anche un colore per lo sfondo, senza limitarsi ai soliti tre.

Dettagli News Torna indietro. Come trovo il mio ebook? L’applicazione punta a semplificare l’esperienza di prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda tablet e smartphone.

  LO SVARIONE DEGLI ANELLI SCARICA

mlol reader

Siamo lieti di annunciarvi che, dopo qualche mese di attesa, è arrivata la nuova versione della nostra app di lettura MLOL Reader, che offre ai lettori molte nuove funzionalità aggiuntive rispetto alla precedente. Scusaci ma non avevamo visto il messaggio sul blog; per ogni problema tecnico ti suggeriamo di scriverci sempre a info medialibrary. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

MLOL Reader: l’app per leggere gli ebook | BiblioMediaBlog

Mi dà un errore. Solo titoli disponibili ora si riferisce agli ebook subito disponibili per il prestito, per i quali non è necessario mettersi in lista di prenotazione.

Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa. Le biblioteche hanno stretto accordi diversi con i vari editori e distributori, per cui diverse sono anche le modalità del prestito:.

Ebook da altre biblioteche mostra i titoli del prestito interbibliotecario per i sistemi che hanno aderito al PID.

Notificami nuovi commenti via e-mail. Ti ricordiamo infine che, per ogni difficoltà o richiesta di informazioni, puoi scriverci quando mlok a info medialibrary. Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere.

mlol reader

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Ho un telefono Huawei p8 light, non dovrebbero esserci problemi. Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo viene reaser immediatamente nel Cloud.

Mi piace Mi piace. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile.

Come funziona il download degli ebook su MLOL

Su PC o Mac verrà scaricato un piccolo file di estensione. Se hai riscontrato dei problemi durante il login sull’app con le tue credenziali, scrivici subito a info medialibrary. Buongiorno, avrei una domanda da porre: Come si creano note ed evidenziature?

  SCARICA MUSICA DA TUBEMATE

In MediaLibrary sono disponibili per il prestito digitale ebook di tutti i principali editori italiani: Consigliamo di accedere subito con le vostre credenziali, ma potrete effettuare il login anche in seguito.

MLOL – MLOL Reader

Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary. Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies. La trovate mlll scaricare gratuitamente negli store di Apple e Google: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Un caso a parte: MLOL Plus contribuisce a sostenere il prestito digitale nelle biblioteche italiane: Questa è la prima funzionalità aggiuntiva che abbiamo pensato e che ci avevate chiesto in tanti: MLOL Plus è il nuovo servizio che ti consente di prendere in prestito ebook con un abbonamento, scegliendo da un catalogo di decine di migliaia di titoli dei maggiori editori italiani.

mlol reader