Non occorre essere titolare di conto corrente Postale per averne una! Pertanto è estremamente consigliato darme avviso al venditore comunicando data, ora e importo caricato. Ricarica Ricorrente A Tempo in fase di attivazione del servizio sar possibile scegliere la frequenza di ricarica ogni 7 giorni, ogni 14 giorni oppure ogni 30 giorni e il giorno del mese o della settimana in cui si vuole ricevere la ricarica. Parte A da compilare a cura del cliente. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Nome: modulo ricarica postepay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.98 MBytes

Per devo dire che anche prima la procedura delle poste sempre stata quella. Accedi al sito di Poste Italiane con il tuo username e password. Documento d’identit Rilasciato da. Non occorre essere titolare poztepay conto corrente Postale per averne una! Per farlo, dovrai richiedere il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane. Con il metodo tradizionale non occorre possederne una per fare una ricarica postepay. Ti auguro una buona lettura.

Come ricaricare Postepay negli uffici postali

Schneller Herunterladen modulo ricarica postepay Esiste anche una soluzione aggiuntiva che ti permette di ricaricare la tua carta Postepay da Internet.

Ok Leggi di più. Quindi è necessario tenere a portata di mano il proprio cellulare prima di iniziare il seguente procedimento di invio: Per esempio vorresti utilizzare la tua nuova carta Postepay per effettuare un acquisto mkdulo, ma non sai proprio come fare per poter aggiungere del denaro sulla tua carta ricaricabile?

Se utilizzi la ricarica postepay per pagare i tuoi acquisti on-line, tieni presente che è importantissimo informare il venditore dell’avvenuto pagamento.

  10ELOTTO OGNI 5 MINUTI SCARICARE

Come ricaricare Postepay

L’operatore della posta vi dar un modulo da compilare e firmare in cui dovrete specificare l’importo che deve essere ricaricato. Euro In caso di ricarica effettuata jodulo soggetto diverso dal titolarerichiedente della carta prepagata, inserire i seguenti dati: Non preoccuparti, ci vorrà solo qualche minuto.

Basta recarsi presso un ufficio postale, munito di documento, e compilare l’apposito modello.

Dopo averla acquistata e. Ulteriore metodo di ricarica PostePay, molto più comodo evitando la noia della coda alle Poste. Accedi al sito di Poste Italiane con il tuo username e password. Se possiedi un conto PayPal ti basta infatti eseguire alcune semplici operazioni per ricaricare la tua carta Postepay.

Il costo della ricarica è pari ad 1 euro.

Herunterladen modulo ricarica postepay 2015

Ricarica Ricorrente A Tempo in fase di attivazione del servizio sar possibile scegliere la frequenza di ricarica ogni 7 giorni, ogni 14 giorni oppure ogni 30 giorni e il giorno del mese o della modlo in cui si vuole ricevere la ricarica. Oltre alle soluzioni che ti ho già precedentemente indicato, sappi infatti che puoi anche sfruttare il servizio di poxtepay Postepay offerto da PayPal.

modulo ricarica postepay

Video Herunterladen modulo ricarica postepay Molto bene, allora cominciamo. Scopri ricarlca puoi ricaricare la tua Scarica l’App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua Postepay o quella di un altro herunterladen modulo ricarica postepay come si compila.

Come ricaricare Postepay | Salvatore Aranzulla

Vai al contenuto Passa alla barra laterale Passa movulo pié di pagina Tu sei qui: Per farlo, dovrai richiedere il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane.

  APN ITALIANI SCARICARE

Sei pronto per iniziare? In questo caso dovrai contattare telefonicamente il Contact Center di Poste Italiane al numero Puoi effettuare giornalmente massimo 2 ricariche on-line verso altre postepay. Pertanto è estremamente consigliato ricarkca avviso al venditore comunicando data, ora e importo caricato. Cosa serve per mandare una ricarica?

Schneller Herunterladen modulo ricarica postepay 2015

Altri metodi per ricaricare la Postepay. Herunterladen modulo ricarica postepay come si compila. Il procedimento richiesto per effettuare la ricarica via Web è estremamente semplice: Video Herunterladen modulo ricarica postepay come si compila. Una cosa importante da sottolineare è che rciarica possibile ricaricare una Postepay mdulo qualsiasi ufficio postale, non necessariamente quello della nostra città o quello in cui è stata emessa la posgepay carta.

Infine possibile recarsi agli sportelli presso le Poste come detto nella premessa oppure presso un tabaccaio. Secondo passo necessario è la registrazione sul sito di Poste Italiane www. Loperazione immediata e la commissione applicata, a prescindere dallimporto, sempre di 1, 00 euro.

modulo ricarica postepay

In tutti i casi la ricarica arriva immediatamente ed subito disponibile e, E possibile bloccare la carta postepay in qualsiasi ora del giorno e della notte e 7 giorni su 7, vi baster contattare il numero verde di poste italiane dedicato a questo tipo di operazione, in questa pagina trovate il numero e tutte le informazioni necessarie.