Giulia Adonopoulos 26 Marzo – Gli utenti iPhone e iOS, invece, possono usare altri due metodi oltre a quello appena visto. In questo modo tutti i brani presenti nella tua raccolta musicale verranno scaricati in locale sul PC in una cartella di tua scelta. YouTube background iPhone Dopo aver visto come fare a mettere la musica sui dispositivi Apple senza utilizzare iTunes , oggi vi riveliamo il trucco per poter ascoltare i video in riproduzione su Youtube su iPhone e iPad. YouTube Music Forum di assistenza Forum.

Nome: musica da youtube e ascoltarla offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.25 MBytes

E sono lieto di comunicarti che hai tantissime scelte a tua disposizione. Devi solo scegliere quello che ti sembra più adatto alle tue esigenze e quello che, secondo il tuo parere, offre la qualità audio migliore come vedremo tra breve, ogni servizio comprime i brani utilizzando una tecnologia e un bitrate offilne. Scegliere playlist, brani o album specifici da scaricare. YouTube background iPhone Dopo aver visto come fare ofdline mettere la musica sui dispositivi Apple mudica utilizzare iTunesoggi vi riveliamo il trucco per poter ascoltare i video in riproduzione su Youtube su iPhone e iPad. Il numero di brani che puoi scaricare dipende dalla quantità di spazio libero disponibile sul tuo dispositivo, oltre che dalla lunghezza e dalla qualità dei file audio o video che salvi. Da qui basterà avviare un video su YouTube, uscire e riprendere la riproduzione dal Centro di controllo iOS.

I brani che rimuovi non verranno aggiunti nuovamente al tuo mixtape, ma saranno comunque presenti altrove nell’app YouTube Music.

Attivare il mixtape offline

Esistono due modi per scaricare musica da ascoltare offline: YouTube Music è una versione speciale YouTube dedicata alla musica. Lo stesso sistema, in teoria, dovrebbe funzionare su Android usando il browser Chrome:.

  CANZONE GERARDINA TROVATO SCARICA

Per scaricare album e playlist, invece, puoi usare i pulsante con la freccia verso il basso presente in tracklist. E se dobbiamo rispondere a un messaggio o fare una ricerca su Google mentre ascoltiamo il brano su Youtube?

Scaricare playlist e album

Trucchi e youtue per ascoltare Youtube in background su iPhone e dispositivi Android anche se lo schermo è spento e stiamo facendo altro. YouTube Music Forum di assistenza Forum. Lo stesso sistema, in teoria, dovrebbe funzionare su Android usando il browser Chrome: YouTube background iPhone Dopo aver visto come fare a mettere la musica sui dispositivi Apple senza utilizzare iTunesoggi vi riveliamo il trucco per poter ascoltare i video in riproduzione su Youtube su iPhone e iPad.

Articolo originale pubblicato su Money. Yoytube anche toccare la freccia per il download nella pagina dei dettagli dell’album o della playlist.

musica da youtube e ascoltarla offline

Tieni presente che quando ti riconnetti a Internet alcuni contenuti potrebbero non essere più disponibili a causa di modifiche ai contenuti o di limitazioni applicate dai creator dei video. Il caricamento è rapido ed è ovviamente presente la funzione di ascolto in background che ci serve; Background Tube: La sottoscrizione del piano Premium abilita al download di album, singoli brani e playlist sia sul computer che su smartphone e tablet.

Il numero di brani che puoi scaricare dipende dalla quantità di spazio libero disponibile sul tuo dispositivo, oltre che dalla lunghezza e dalla qualità dei file audio o video che salvi. Noi abbiamo fatto la prova su un Huawei P9 Lite e non siamo riusciti a mettere YouTube in background con questo metodo. Attivare il mixtape offline: Andare su Chrome Pffline YouTube dal sito youtube.

Youtube: come ascoltare musica in background su iPhone e Android

Argomento Correlato Scaricare e ascoltare musica gratis: Cerchi un modo per mettere YouTube in background sul tuo smartphone Android o iPhone? Tra le migliori app gratuite adatte allo scopo troviamo Tube Master e Tubex, intuitive e di facile utilizzo. È importante che le cuffiette siano quelle originali Apple, dotate di microfono e telecomando integrati, perché altrimenti non vi sarà possibile ascoltare la musica in background da Youtube sul vostro iPhone.

  SCARICARE IMESH MUSICA

Android iPhone e iPad Altro. Per scaricarla basta andare quidopodiché andare sulla cartella Download e verificare che siano stati scaricati due file.

Se hai uno smartphone Android provarci non ti costa niente. Vediamo subito come procedere. Nel caso in cui non dovesse funzionare, puoi sempre scaricare app terze.

Scaricare la musica da ascoltare offline

Trading online in Demo. Attivare il mixtape offline Per avere sempre la tua musica a disposizione, ovunque ti trovi, muskca il mixtape offline sul tuo dispositivo mobile:.

Da qui basterà avviare un video su YouTube, uscire e riprendere la riproduzione dal Centro di controllo iOS. Aacoltarla volta attivato, il mixtape offline scarica automaticamente la musica in base alla cronologia dei tuoi ascolti.

Dopo aver visto come fare a mettere la musica sui dispositivi Apple senza utilizzare iTunesoggi vi riveliamo il trucco per poter ascoltare i video yotube riproduzione su Youtube su iPhone e iPad.

E sono lieto di comunicarti che hai tantissime scelte a tua disposizione.

musica da youtube e ascoltarla offline

Perfetta spiegazione, ora posso tranquillamente ascoltare le canzoni da youtube anche in background È accessibile da computer, via Web, e da app per Android e iOS.