Questi Pokémon poi li hai estremizzati e fatti in versione hardcore? Banalmente, ho continuato ed ora sono qui a parlarti di Plaguemon. Diciamo che il mio primo media, il mio primo engine, è stato il cartoncino, stampavo clipart, le modificavo, inventavo storie, campagne. Il messaggio è chiaro Con un disassembly in mano hai praticamente il codice esattamente come è stato scritto, o quasi. Vorrei iniziare chiedendoti cosa puoi dirmi di 66 demonietti, una serie di tue illustrazioni di cui rimangono poche tracce online. In generale mi ha sempre affascinato anche il rapporto fra horror e retrogames:

Nome: plaguemon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.86 MBytes

Perché si chiamano Plague Plagyemon Quando e come è nato il progetto Plaguemon: Diciamo che il mio primo media, il mio primo engine, è stato il cartoncino, stampavo clipart, le modificavo, inventavo storie, plaguejon. I miei studi si sono sempre svolti in ambiti artistici, piuttosto che circoli ingegneristici. Poi come saprai, il design è ogni cosa, fondamentalmente designer vuol dire ‘disegnatore’, quindi disegno: Riesco a forzare la cartuccia e finalmente a estrarla, è ricoperta di qualcosa simile a ruggine.

Non tanto dare vita ad un hack ispirato alle creepypasta esistenti, ma piuttosto aggiungerne di nuove ed evolvere quelle vecchie. Ci sono altre hack Pokémon che ti hanno spinto a lavorare su questo progetto?

Plaguemon Lost Diaries: la versione horror di Pokemon Rosso!

Oppure un TCG Plaguemon? Gli sprite di Pokémon Rosso hanno una compressione particolare.

plaguemon

Nel senso più buono possibile. Fondamentalmente è il merchandise della mia espressione artistica.

A quella stessa età ho incontrato il Nes per la prima volta, a circa 6 anni: Fossi in voi non mi perderei l’occasione di provare un’esperienza del genere, anzi, correrei a prenotare una copia dal mio losco rigattiere di lpaguemon, pure a costo di diventare il bersaglio plaguemoj una qualche temibile maledizione! Insomma, il mondo dei Plaguemon è in continua evoluzione: Lost Diaries su Pc e Mac.

  SCARICARE DAL SITO RAI CON VLC

plaguemon

Articolo a cura di Gabriele Raimondi. In questo momento, una copia di Plaguemon: Per il resto, lascio decidere al tempo in quale, fra i bivi di migliaia di flussi esistenziali diretti al futuro, toccherebbe tuffarsi. La Sega, piuttosto, mi pare di aver capito che è molto meno repressiva su questo fronte, ha messo addirittura a disposizione su Steam qualche hack se non sbaglio, plagyemon sfortunatamente ho imparato ad apprezzare le loro console solo da più grande. Si trattava quindi di un successo annunciato: Non c’entra quasi niente con la serie originale se non che è ambientato nella regione di Kanto.

Plaghemon è stata la prima cosa che hai fatto appena ti sei addentrato in questo mondo?

Quando e come è nato il progetto Plaguemon: Con un disassembly in mano hai praticamente il codice esattamente come è stato scritto, o quasi. Pochi giorni dopo mi s’è allagata casa e ho dovuto staccare la corrente per una notte, il pc era l’unica cosa con cui potevo passare delle ore allora ho iniziato a smanettare con quanto appena appreso. E in occasione delle festività è anche uscita una versione natalizia splatter in edizione limitatissima già sold out con cartuccia, confezione e nuovi gadget a tema.

Crescendo ho sempre voluto lavorare nei videogiochi, soprattutto nella creazione. Videogamesonacid, mandateci i vostri hack più brutti.

  GIOCHI GRATIS DI BURRACO DA SCARICARE

Plaguemon Lost Diaries: la versione horror di Pokemon Rosso!

È proprio alle leggende urbane che Plaguemon sembra guardare con più attenzione, un po’ come accade nella seria di Plxguemon no Game creata da Epics e Square Enix: I demonietti si sono poi incarnati nei Plaguemon? In generale mi ha sempre plague,on anche il rapporto fra horror e retrogames: Plague Labs, quindi, non palguemon altro che il meglio del peggio che esce fuori da uno dei miei studi, rifinito, impacchettato e profumato.

Che fine ha fatto Carmen Sandiego?

plaguemon

Un’anima dal corpo infetto e dal volto marcescente che risponde al nome di Plaguemon: Mi ispiro fondamentalmente al me bambino e a cosa sarebbe potuto piacere plaguwmon lui! Qualcuno mi definirebbe un ludopatico, mi piace giocare sempre.

Come Giocare Plaguemon : Lost Diaries su Pc e Mac. | Stanza Videoludica

Poi al Super Potatouno degli shop più importanti, ho regalato una cartuccia del gioco. Banalmente, ho continuato ed ora sono qui a parlarti di Plaguemon. Plaguemon Hype Plagumon totali: Ho delle limitazioni tecniche esagerate rispetto ad un GameMaker o RPG Maker o simili, come dicevo prima lo spazio, il numero di colori, il codice stesso è complessissimo rispetto a questi game engine ultra moderni, ma il piacere del rom hacking è proprio questo. Ecco, ora si potrebbe chiamare Plaguemom Limbo Bros e potresti buttarlo a caso su internet.