Se il profilo di Outlook contiene un account Exchange, la cartella predefinita è Posta inviata nella cassetta postale di Exchange. Quando si usa un account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile disattivare completamente il salvataggio dei messaggi inviati. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. L’elemento è troppo vecchio. Oppure, per scegliere una cartella personalizzata per salvare gli elementi inviati, fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del server , quindi fare clic su Nuova cartella o Altre cartelle.

Nome: posta inviata con outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.87 MBytes

Macro di Excel Ecco come automatizzare i vostri processi di lavoro Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Microsoft offre articoli tradotti da professionisti, articoli oosta tramite traduzione automatica e traduzioni di articoli della community Microsoft, in modo che tutti gli articoli della Knowledge Base siano disponibili nella tua lingua. Molti account di posta elettronica sono configurati per sincronizzare solo gli elementi inviati per un determinato periodo di tempo. Fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del serverooutlook l’elenco delle cartelle e quindi fare clic su una cartella.

Indonesia Bahasa – Bahasa.

Eliminare le copie non lette del messaggio. Scusatevi e inviate i contenuti mancanti.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati

Come sincronizzare calendari e contatti di Outlook con smartphone e tablet. Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle. Come nelle precedenti guide alla configurazione di Outlook, ti raccomandiamo di configurare il tuo account di posta elettronica tramite IMAP per sincronizzare le email con il server e godere dei vantaggi inviat mobility.

  SCARICARE RUBRICA SAMSUNG S5 SU PC

posta inviata con outlook

Microsoft prevede i seguenti scenari. Come configurare Outlook per la tua posta elettronica. Fare clic su Strumenti e Opzioni. È necessario prima di tutto verificare che sia stata sottoscritta la cartella Posta inviata di modo che sia visualizzata nella finestra di outlkok Impostazioni posta elettronica Internetcome descritto al passaggio 4.

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

Dominican Republic – Español. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. In Salva messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. App per la gestione file su Android: Macro di Excel Ecco come automatizzare i vostri processi di lavoro Nella scheda Preferenze fare clic su Opzioni di posta elettronica Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.

Come configurare Outlook per la tua posta elettronica. | Rehost Academy

Vi mostriamo come si collegano gli strumenti SEO con i fogli di lavoro Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata seguendo la procedura descritta di seguito per la versione di Outlook.

  TOMBOLA DELLE TABELLINE DA SCARICA

Lascia un Commento Annulla risposta. Estados Unidos – Español. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e ;osta contenere errori di grammatica o imprecisioni.

Prerequisiti per utilizzare la funzione di richiamo

Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. Rehost Academy Rehost Academy è la scuola di Smart Work promossa da Rehost, nata per diffondere la cultura del lavoro “agile” tre gli imprenditori e i professionisti italiani.

Ok, acconsento Maggiori informazioni. Prerequisiti per utilizzare la funzione di richiamo Le e-mail che vengono inviate con Microsoft Outlook si possono eliminare dalla casella del destinatario o sostituire con una nuova e-mail a condizione che: Richiamo andato a buon fine.

posta inviata con outlook

Amplia le tue competenze su Office. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

Per tenere in sicurezza la tua posta in ingresso e in uscita, ti raccomandiamo di attivare la crittografia SSL sul tuo account di posta. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. In genere si seleziona la cartella Posta inviata del file di ivniata per l’account selezionato.

posta inviata con outlook

Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati.