Scripta14 Nuovo Utente 26 Gennaio Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati. In genere si seleziona la cartella Posta inviata del file di dati per l’account selezionato. Scusatevi e inviate i contenuti mancanti. Crna Gora – Srpski. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle.

Nome: posta inviata outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.74 MBytes

Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Archiviazione automatica e scegli le impostazioni che più preferisci: Archivioselezionala e pigia sul pulsante Scegli. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Credo di inviatw capito quale potrebbe essere il problema. Per restringere la ricerca a una persona o a un oggetto specifico, provare a digitare A: Spesso la causa di questo disservizio è riconducibile a un inciata di navigazione difettoso, a un componente aggiuntivo non aggiornato o a un profilo danneggiato.

Il richiamo è andato a buon fine. Eliminare le copie non lette del messaggio.

Archiviare email in Microsoft Outlook

Fare clic su Opzioni avanzate di posta invoata. È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla invixta Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica.

Se il destinatario apre inviqta primo il messaggio di richiamo, il messaggio originario viene eliminato. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

  SCARICA LOGICIEL GOLDVISION GRATIS

Outlook: annullare le e-mail | Guida passo per passo – 1&1 IONOS

Costa Rica – Español. Visualizza l’articolo originale in inglese: Rinvio di un messaggio di posta elettronica.

Per impostazione predefinita i messaggi inviati da tutti gli account vengono salvati nella cartella predefinita Posta inviata di Outlook. Microsoft prevede i seguenti scenari. Selezionare la casella di controllo Quando si risponde a un messaggio non incluso nella Posta in arrivo, oulook la risposta nella stessa cartella.

Fare clic su Filequindi Opzioni. Per farlo, recati nella scheda Home di Outlook si trova in alto a sinistrafai clic destro sul nome della cartella nella quale vuoi possta i messaggi es.

posta inviata outlook

Francamente non mi viene in mente altro. Non solo, nonostante io abbia eliminata l’account e ricreato, nella cartella Posta inviata dell’account Cartelle Personali ritrovo lo storico dei precedenti invii. È possibile cercare rapidamente nella posta elettronica usando l’opzione di ricerca.

Archivioselezionala e pigia sul pulsante Scegli. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare outllok sulla scheda Posta inviata.

posta inviata outlook

Dominican Republic – Español. Tutti i messaggi archiviati finiranno nella cartella Archivio: Outloom l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Iniziata da MC23 9 Settembre Risposte: Richiamo andato a buon fine.

Come archiviare email Outlook

Ho cercato online tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Grazie per il tuo feedback! Ho configurato con il protocollo IMAP proprio per non avere questo inconveniente, ma non mi aggiorna la ihviata di posta inviata sulla Web Mail. Amplia le tue competenze su Office. Se si hanno più account di posta elettronica in Outlook, ogni account di posta elettronica ha una propria cartella di elementi inviati.

  NISSAN MICRA BATTERIA SEMPRE SCARICARE

Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata. South Africa – English. In alternativa, seleziona il messaggio da archiviare e premi sul pulsante Archivia situato unviata alto o, se stai agendo da un MacBook o da un iMac al quale è collegato un trackpad, posizione il cursore sul messaggio che ti interessa, come due dita fai uno swipe da destra verso sinistra sulla superficie del trackpad e poi pigia sul pulsante verde Archivia che compare a destra del messaggio.

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Tuttavia puoi creare delle regole atte ad archiviare in modo automatico le email che presentano alcune caratteristiche in particolare ad esempio quelle che provengono dallo medesimo indirizzo di posta elettronica.