Ti piacerebbe trasferire la tua raccolta di film in AVI o altri formati archiviata sul computer su dei DVD, in modo tale da poterli poi guardare tutti stando comodamente seduto sul divano dinanzi il TV di casa? Grazie ell’editor integrato nel programma, puoi personalizzare i tuoi video tagliando, selezionando, applicando effetti, aggiungendo immagini di sfondo e musica di sottofondo. Ci sono molti software gratuiti di masterizzazione DVD ma il trucco sta nel selezionare quelli che meglio si adattano alle tue richieste. Passa alla scheda Correzione dell’aspetto. Come per le foto, anche la collezione di video, sia di brevi secondi che più lunghi, cresce nel tempo e potrebbero finire nel dimenticatoio. I file aggiunti compariranno come miniature sul lato sinistro del pannello di controllo.

Nome: programma per masterizzare dvd avi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.84 MBytes

Passa dalla Pagina principale alla pagina di Capitoli nell’ Area di anteprima. Questi freeware supporta funzioni base limitate. Per consentirti di fare modifiche, ci sono molte funzioni, come taglia, ruota, aggiungi sovrimpressione, seleziona e altre. Guarda i design e seleziona quelli più adatti al tuo DVD. Il software prgramma gratuito e supporta quasi tutti i sistemi Windows. Nella finestra aperta clicca su Capitoli al centro della schermata. Grazie al supporto pe processore multi-core, la velocità di masterizzazione è alta.

Scegli dei file video presenti sul tuo computer e clicca OK per aggiungerli. Questo formato si usa per salvare video insieme a dati audio in un solo file. È solo per sistemi operativi Windows. masterizzaee

Parte 1. Miglior Convertitore AVI su DVD: Come Masterizzare AVI su DVD con Windows 10

Masterizzare il DVD creato su un disco. Prova Ora Prova Ora. Controlla di aver inserito un DVD vergine nel computer e infine clicca Masterizza per avviare la masterizzazione.

  SCARICA GIOCHI ABANDONWARE

Funzioni aggiuntive includono la verifica dei dati dopo il processo pwr masterizzazione, interfaccia multilingua, masterizzazione di più dischi insieme, cancellazione di dischi iscrivibili e altro.

Potrai personalizzare anche i testi, pulsanti e miniature del menu. Inserisci un disco vergine nel driver del tuo Mac.

Una volta installato, è possibile avviare il programma avviando DVD Flick e cliccando, nell’interfaccia grafica, sul pulsante Aggiungi titolo in alto a sinistra. Masterizza Video su DVD.

Top 6 dei Masterizzatori DVD Gratuiti

Se non vuoi perdere la qualità, la velocità e le caratteristiche dei tuoi video su disco, Wondershare DVD Creator è senz’altro il miglior software di masterizzazione DVD. Quindi se vuoi decongestionare un po’ il tuo computer e creare spazio libero per altri file importanti, puoi masterizzare file AVI su DVD.

Wondershare DVD Creator è uno dei migliori nella sua categoria, grazie all’output eccellente e alle funzioni aggiuntive. Clicca sul pulsante Modifica per aprire la finestra Modifica del file di ingresso. Passa dalla Pagina principale alla pagina di Capitoli nell’ Area di anteprima.

Come masterizzare film su DVD

Vai alla scheda Masterizzqre e comparirà una finestra pop-up delle impostazioni. Si aprirà una finestra a comparsa da cui puoi personalizzare il modello. Seleziona le proporzioni del video, aggiungi immagine di sottofondo, crea capitoli e esegui altre funzioni come necessario. Una volta visualizzata la finestra del programma sul desktop, recati innanzitutto nella scheda Settings e seleziona Italian dal menu a tendina per la scelta della lingua dopodiché recati nella scheda Passo 1 Ingressopigia sul bottone Carica film che sta a sinistra e seleziona il film salvato sul tuo computer che vuoi masterizzare.

NET che è un inconveniente. Come si vede dalla figura sopra, in basso a destra del programma, prima della masterizzazione, potrai selezionare il tipo di disco DVD o Blu-ray inserito nel computer e la sua dimensione.

  CODEC PER VIDEOCLIP SCARICARE

Se necessario, puoi anche cancellare i dati dal disco con questo programma.

programma per masterizzare dvd avi

Tutto il procedimento usando Wondershare DVD Creator non solo è semplice ma anche veloce e con risultati di alta qualità. Si possono aggiungere anche più file in una sola volta.

Se cerchi uno strumento di masterizzazione DCD semplice e lineare, allora InfraRecorder fa al caso tuo. Anche se Ashampoo Burning Studio Free è un programma gratuito, bisogna dare l’indirizzo email per avere una licenza.

A download ultimato, apri il file. Per aiutarti nella scelta del software migliore e nel percorso di come si masterizza un DVDleggi questo articolo.

programma per masterizzare dvd avi

Selezionare lo strumento migliore che si adatta alle tue necessità è molto importante. Scegli DVD come formato di output e inserisci il tuo indirizzo email.

Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? Nessuno dei programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato nelle righe precedenti ti ha convinto in maniera particolare e sei alla ricerca di qualche risorsa alternativa? Per togliere le parti indesiderate, selezionare una avii del video o per altre modifiche, clicca sull’icona a matita per aprire la finestra di modifica del video. Masterizza Video su Blu-ray.

programma per masterizzare dvd avi

Guarda i design e seleziona quelli più adatti al tuo DVD. Supporta anche i video in formato HD.