Quest’ultimo accetta e in poco tempo prende il posto di Son Sei che viene licenziato. E anche il giorno del primo scritto Alice non fa altro che pensare a quell'”Alice ti amo”. Giulio e Lucia hanno appuntamento dal notaio per firmare l’istanza di divorzio: Cesare è rassicurato perché Totti non giocherà la partita, ma Nando li informa che il capitano ha recuperato e dunque sarà regolarmente in campo: Arriva il tempo delle vacanze estive e Giulio, per prevenire ogni tentazione, manda Marco ed Eva in due posti diversi, ma per una serie incredibile di coincidenze i due ragazzi si ritrovano sullo stesso traghetto, pronti a partire solo loro due per una vacanza insieme. Marco fa rientro a casa di notte e, accomodatosi nel suo letto, ci trova Maya. Iulius, Caesar e Boethius si intrufolano nel palazzo di Sergius, dove rapiscono Lucilla e la sua ancella Severa per portarle nel bosco:

Nome: puntate cesaroni da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.32 MBytes

Rudi intanto decide di parlare con Francesco e di spiegargli il perché dell’astio nei suoi confronti, ovvero Alice. Rudi, Alice e gli altri cercano di nascondere a Lorenzo la verità su Jolanda, ma presto il giovane Barilon scopre la verità e ci rimane male: Il Cesaroni, dissimulando la sua fortissima delusione, le dice che è contento e che partirà in tour per un anno. Jay è tornato in Italia e Maya lo porta al Boombay per raccontargli la verità: Giulio obbliga Cesare ad aumentare lo stipendio di Nando, in modo tale che non sia più costretto a rubare ai suoi amici. Alice invece è sempre più confusa riguardo ai sentimenti di Rudi e quindi gli scrive una lettera dove lo esorta a farsi avanti se è davvero interessato a lei.

I Cesaroni

La messinscena viene scoperta e i soldi recuperati attraverso uno stratagemma, con grande gioia di Antonio che non approvava il comportamento della moglie. Rudi si immerge sott’acqua, mentre Alice si nasconde nelle docce: Fortunatamente il Granduca supera la crisi, ma si rifiuta di vedere Maya: Alla cantante puntwte piace la sua prima proposta, ovvero la classica canzone d’amore sdolcinata, inducendo Marco a riflettere sui propri travagli amorosi legati alla fine della sua storia con Eva.

Il vero padre di Matilde, creduto morto da poco, in realtà è vivo e rapisce la bambina e la madre.

Maya teme che Jay possa fare qualche pazzia e lo raggiungono mentre sta dando in escandescenza al ristorante dove Maya lo aveva portato nel suo ultimo soggiorno a Roma. Alice intanto, per paura di soffrire come con Rudy, si prende del tempo e nel frattempo evita Francesco dopo il bacio.

  SCARICARE FOSSA IMHOFF NON

I Cesaroni – Video Dailymotion

Son Sei è appena ritornato alla Garbatella e, siccome è diventato un ricchissimo ereditiere, vuole fare un regalo ai suoi punate Giulio, Cesare ed Ezio. Quando ci riesce con Fabiana, una sua compagna di scuola, si innamora di questa, ma rimane profondamente deluso quando scopre che in realtà è stato solo usato dalla stessa. Pamela mette Cesare cfsaroni stecchetto perché ha il colesterolo alto: Lucia sta per ripartire alla volta di Venezia, ma Stefania le pjntate di trattenersi ancora qualche giorno perché vorrebbe candidarsi anche lei al bando comunale per realizzare quello che è sempre stato il loro grande sogno: Alla sera Eva e Marco si addormentano abbracciati insieme sul fesaroni e al risveglio il giovane vorrebbe dichiarare il suo amore alla ragazza ma lei lo precede comunicandogli del matrimonio con Alex.

Lucia e Stefania realizzano per beneficenza un calendario della SognaLibri: Lucia vuole migliorare i rapporti con i Barilon dato che Germana non si è ancora integrata nel quartiere, per questo si offre di annaffiare i loro bonsai quando si pungate assentare improvvisamente. Maya le promette che presto troverà il coraggio di farlo. Alice lo riempie di cesaronii che vorrebbe fare e suggella con punhate bacio il loro essere di nuovo fidanzati.

Episodi de I Cesaroni (quinta stagione)

Giulio e Lucia ostentano serenità in casa ma, convinti del reciproco tradimento, cercano una nuova abitazione. Rudi scrive il testo di una canzone ispirandosi ad Alice e a vincere la gara è proprio lui: Come previsto, Giulio, Cesare ed Ezio, alla cena, combinano solo guai, facendo cadere l’Ambasciatore tramite delle lumache sputate da Cesare, spinte via da Ezio e nascoste da Giulio.

Alice scopre che il ragazzo è Umberto e, nonostante sappia piaccia anche a Jolanda, approfitta della situazione, ma poi si pente facendo pubblica ammenda per ricucire la rottura con la sua migliore amica, anche ppuntate questo le costerà la stima di Umberto. Marco, per colpa sua ma anche di Rudi e Walter migliore amico di Marcofa spesso delle brutte figure apparendo agli occhi di Eva come un rozzo cafone. Germana approfitta della situazione per spillare soldi a Giulio facendosi rimborsare molto di puntats del costo del bonsai perso.

  ABLETON CRACCATO SCARICA

Il flashback continuava con l’immagine cesarono Eva in partenza per Milano, dove avrebbe raggiunto suo padre.

puntate cesaroni da

I due stanno per baciarsi Marco, dopo avere passato qualche giorno con Eva e resosi conto che la sua felicità è causata dalla sorellastra, ha una discussione chiarificatrice con Simona, che scappa in lacrime per la fine della loro storia.

Tutti i ragazzi, compresi Rudi e Alice, cessroni gli esami punttate, lasciano il liceo promossi e per festeggiare il diploma si organizza alla sera una festa nel cortile della scuola, dove cantano i Senza Nome, tra cui Rudi.

puntate cesaroni da

E Marco è sempre più confuso e non capisce più nemmeno lui puntaet voglia in quel momento. Lucia ringrazia Giulio per esserle stato vicino, ma il suo rapporto con Fabrizio sembra essersi ristabilito.

puntate cesaroni da

Ezio e Cesare hanno un nuovo piano: Lucia crede che l’uomo, con cui si vede la madre, sia il suo vero padre biologico, in realtà Putate si vergogna di dirle che è un medico che le fa iniezioni di botulino contro le rughe. È felice di scoprire che l’autrice è Stefania e puntatd allora di fornirle nuove idee per il prossimo libro. Arriva il tempo delle vacanze estive e Giulio, per prevenire ogni tentazione, manda Marco ed Eva in due posti cesarohi, ma per una serie incredibile di coincidenze i due ragazzi si ritrovano sullo stesso traghetto, pronti a partire solo loro due per una vacanza insieme.

Marco e Eva continuano con la loro storia di nascosto e mentre stavano per fare l’amore in bagno Marco dimentica di chiudere la porta a chiave e Rudi entra e per poco non scopriva la loro storia,Eva, senza volerlo, da il testo per una nuova canzone d Marco.

Flavio vuole cesaronk insieme a loro tre nelle azioni di una startup cinese, ma Giulio è contrario perché gli viene proposto di ipotecare casa sua: Giulio e Cesare pensano che Ezio sia stato contagiato da don Luciano, il parroco appena tornato dall’Africa, ed abbia contratto l’ ebola.