Bulma giunge sul luogo e riconosce in N. Intanto Goku segue lo scontro dal mondo dei Kaioshin grazie ad una sfera magica creata da Kaioshin il Sommo, mentre Gohan continua il rito di potenziamento. Alla fine Goku giunge a salvarlo per portarlo all’isola del maestro Muten. La fuga di Cell Piccolo, capita la strategia di Goku, distrae Freezer, facendosi malmenare da quest’ultimo per tenerlo occupato in modo da lasciare più tempo possibile a Goku per formare la sfera. C capisce che Damom è in realtà un uomo insetto molto piccolo, per questo nessuno riusciva a notarlo, il cyborg collabora quindi con Goku e insieme catturano Damom che viene buttato fuori dal ring da C Vegeta distrugge la navicella raggiungendo il luogo della battaglia e si appresta ad affrontare Majin Bu a costo della vita.

Nome: puntate dragonball
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.97 MBytes

Goku, guarito dalla malattia cardiaca, raggiunge Vegeta, che vuole superare il limite del Super Saiyan, e parlandogli dell’esistenza della stanza dello spirito e del tempo, una stanza dove il tempo passa molto lentamente e nella quale un giorno equivale ad un anno terrestre. Il primo combattimento di Gohan C capisce che Damom è in realtà un uomo insetto molto piccolo, per questo nessuno riusciva a notarlo, il cyborg collabora quindi con Goku e insieme catturano Damom che viene buttato fuori dal ring da C La rabbia di Gohan Vegekou contro Majinbu La convocazione da Zeno-Sama!

Sta anche per intervenire nello scontro di Videl, ma la ragazza se la cava benissimo da sola abbattendo il capo. Infine, dragoball averlo colpito con violenza ed avergli fatto perdere conoscenza, per dispetto gli rompe una gamba.

1 messaggio in questa discussione

Piccolo si batte comunque, ma il nemico, grazie alla trasformazione, si dimostra nuovamente troppo forte per i suoi nemici. Il bambino accetta la sfida e vi si dirige tramite una delle anfore di Karin, dove accidentalmente entra anche Yajirobei che quindi si unisce controvoglia alla ricerca.

Una volta placata l’ira del Signore della distruzione, i Saiyan e Videl si riuniscono di nuovo in cerchio, riuscendo finalmente a far diventare Goku nel “Super Saiyan God”.

  MOKED SCARICA

Il futuro di Trunks è colpito dalla minaccia di un nuovo nemico, Black; dopo essere fuggito da quest’ultimo, il ragazzo si rifugia nel laboratorio della madre, che gli consegna il sragonball necessario per tornare nel passato e chiedere aiuto a Goku per sconfiggerlo.

Episodi di Dragon Ball Z

O mune ni saraba Torakunsu. I due continuano quindi a combattere finché Goku non regredisce al primo livello di Super Saiyan: La disperazione di un universo!!

Goku la lancia contro Majin Bu, dicendogli che è stato un combattente eccezionale e che spera, un giorno, di affrontare la sua parte buona in combattimento. Mentre Yamcha e Violet cercano a vicenda d’evitarsi in volo, Black lancia un’arma letale contro Goku. Non fate arrabbiare il Signore della distruzione! Il Gran Sacerdote comunica a tutte le divinità che sta costruendo il campo di battaglia e che ci vorranno 40 ore per finirlo e per iniziare il torneo.

Son Gohan no Tatakai!!

Dragon Ball Super: Lista episodi Streaming e Download SUB-ITA – Passione Anime

Mentre anche il generale Blue raggiunge la superficie. Il sigillo si apre ma da esso ne esce solo del fumo rosa. Dodoria li insegue ma viene disorientato dal Colpo del Sole lanciato da Crilin.

Le due raggiungono quindi Goku desiderose di imparare la trasformazione del Super Saiyan Blue. Mentre il Grande Mago Piccolo si interroga ancora sulla puntatf di Cymbal, il suo sottoposto Tamberin raggiunge un villaggio per abbattere Punttae dopo un breve combattimento che lo vede nettamente in svantaggio, il dinosauro lo intrappola con il suo spago gommoso, che tuttavia su Tamberin non ha effetto; dopo di che uccide facilmente Giran trapassandogli il corpo con una mano.

Muten e gli altri recuperano una sfera da una nave di pirati, intanto Goku cerca di convincere Yajirobei a prestargli la sfera quando arriverà il momento, inoltre gli dice che finché ne sarà in possesso arriveranno altri di quei mostri e che quindi gli resterà appiccicato.

Il piano di Vegeta Goku si imbatte in un villaggio dove un mostro distrugge tutto, ed assiste alla cattura del mostro fatta da due esperti lottatori di arti marziali.

  SCARICA SPOTIFY CON TUTUAPP

puntate dragonball

Ma Goku resiste e si prepara al contrattacco. Mentre Crilin porta in salvo Vegeta, Trunks e Cell iniziano a combattere.

Menu di navigazione

Fat Bu mentre è in giro con Bulma, riesce a vincere dei soldi in un incontro clandestino per comprarsi dei gelati, ed in seguito sventa involontariamente una rapina in una gioielleria ad opera delle stesse persone che aveva battuto in precedenza. La fine di Garlic Jr. Satan ed il suo cucciolo, Goku e Vegeta decidono chi dovrà affrontare Kid Bu giocando a morra cinese, dragonabll vince Goku, che lo affronterà per primo.

Goku pur essendo in netto vantaggio non sembra lottare come al solito, questo poiché sta iniziando a sentire i primi sintomi della malattia cardiaca predetta da Trunks.

Il potere di Goku sembra illimitato, tanto che anche Ginew avanza l’ipotesi del leggendario Super Saiyan. Goku butta fuori dal ring un gigante sfiorandolo appena, mentre Crilin si vendica d’un vecchio compagno alla scuola d’atri marziali da lui frequentata precedentemente scaraventandolo contro il muro.

Dravonball utilizza quindi il suo potere di riavvolgere il tempo di tre minuti, ripristinando la Terra e permettendo a Goku di sconfiggere Freezer prima che egli sferri nuovamente l’attacco verso il pianeta.

Attraversando un altro buio passaggio Goku e amici cadono da una botola apertasi nel pavimento rischiando di finire in un fiume di lava sotterraneo: Radish rapisce Gohan e ricatta Goku che se non si riunirà agli ultimi membri sopravvissuti della sua razza uccidendo un centinaio di umani, morirà insieme agli altri terrestri. Qual è il vero potere di Majinbu?

puntate dragonball

Goku arriva al sottomarino appena in tempo per la fuga, sempre con il topo in bocca.