La paranoia per il traditore nel clan ha preso il sopravvento e porta don Pietro a uccidere il suo fedelissimo Bullett’ , in realtà innocente. L’Alleanza si ritrova per l’arrivo di un nuovo carico di droga. Malammore trova il corpo di don Pietro oramai esanime e gli chiude gli occhi in segno di rispetto. In altre lingue Français Modifica collegamenti. Genny è indignato per l’omicidio, e don Pietro afferma di aver vendicato la moglie Imma. Stagione 4 – Episodio 14 – Herrmann e Jimmy organizzano la loro piccola “truffa” per guadagnare qualcosa ne L’acquirente ha intenzione di spendere una bella cifra.

Nome: puntate gomorra
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.82 MBytes

Massimo agisce senza lucidità per salvare la vita del fratello e cerca di uccidere Salvatore Conte. La mattina dopo, Ciro si reca presso la palestra del boss Valentin e lo mette al corrente di tutto. Intanto Genny si avvicina a Diego, un bambino orfano di padre, al quale per errore un suo uomo uccide il cane, che era dietro la porta, credendo fosse qualcuno venuto ad uccidere il boss. I membri del clan esplicitano il loro malcontento a Conte, mentre Ciro appoggia apparentemente la decisione del boss. L’agguato viene eseguito in nottata. Qui scaricano la merce, degli avvitatori a batteria a cui sostituiscono le targhette identificative, e poi portano il camion e il guidatore in un posto isolato, dove liberano l’uomo con la promessa di non coinvolgerli nella denuncia del furto. Gennygravemente ferito, viene abbandonato sotto le Vele di Scampia.

Si raccomanda a Patrizia di dedicarsi a moglie e figlio puntqte caso di morte. I Capaccio vogliono da Ciro e lo stesso Genny una punizione da infliggere agli amici di Sangue Blu che han cercato in precedenza di imbrogliarli.

Don Pietro riesce con puntatd successo a far rinvigorire nuovamente lo gojorra di droga, e con Malammore organizza un’esecuzione a Ciro.

Password Recuperata L’operazione è avvenuta con successo, a breve riceverai un’email con i tuoi dati all’indirizzo da te indicato. Lelluccio puntatee ucciso gomoorra ordine di don Pietro. Ai funerali, Sangue Blu viene puntatte sapere di una comunione di sabato mattina verso Marechiaro dove la festeggiata è la nipote di Arenella.

  FILM VELOCEMENTE CON MIRC GRATIS SCARICA

Ognuno degli operai con i propri familiari concederà il suo voto per Casillo, che poi restituirà a sua volta fomorra favore concedendo alle imprese di Genny i vari pintate pubblici. Chiede a Malammore e ai pochi fedelissimi rimasti di avere pazienza e attendere fiduciosi il suo ritorno al potere.

Episodi di Gomorra – La serie (terza stagione) – Wikipedia

Giuseppe Avitabile sequestra il piccolo Pietro davanti gli occhi della figlia e lo consegna a i Confederati. Il fomorra Savastano si trova in Honduras per concludere un affare di droga molto importante prima del suo ritorno in Italia.

puntate gomorra

Genny rientra e scopre che le giovani leve hanno organizzato una rivolta sanguinaria contro le vecchie guardie. Gomorra – La serie.

Ciro, senza prove che possano fargli capire chi possa essere veramente il mandante dell’omicidio e disperato per pyntate perdita dell’ultimo amico di gioventù rimastogli glmorra vita, si pujtate dalla vedova per avere un quadro più chiaro della situazione, ma questa non è in grado di fornire indizi sull’identità del killer e mette in guardia Ciro, dicendogli di guardarsi le spalle e stare attento, perché Rosario era l’unico amico vero e fedele che aveva, ed ora che anche lui era stato fatto fuori, era rimasto veramente e definitivamente solo gojorra tutti.

Le vecchie guardie riportano l’ordine uccidendo Tonino “Spiderman”, uno dei ragazzi di Genny. É la guerra dei figli contro i puntste, del presente contro il passato nella ricerca forsennata di un futuro senza gli stessi errori.

Salvatore Conte rassicura Massimo affermando che il fratello non ha nulla da temere. Per i Savastano si apre una nuova era: Nel tragitto la camionetta del penitenziario viene bloccata da un trattore dal quale escono degli uomini mascherati che aprono il fuoco. Gennaro ha difatti fiutato il tradimento dall’atteggiamento di Gegè, e ha provveduto a ritirare personalmente il carico gettato da una barca in alto mare dentro dei fusti sigillati di plastica.

puntate gomorra

Le consegna quindi la metà dei soldi, accordandosi per darle il gimorra denaro a ritrattazione avvenuta. Ciro chiede ed ottiene di incontrare Genny chiedendo al boss Aniello di fare da garante contattando il padre di Azzurra, boss mafioso di Roma e vicino alla figura di Genny.

  SCARICARE AUGURI BEFANA DA

puntate gomorra

Sanni, grazie ai contatti con le banche, consegna poi a Genny i nomi di altri imprenditori in crisi con cui fare affari. Scianel vuole l’indipendenza, ma Genny le dice che le conviene rimanere con il clan dei Savastano. Nessuna serie su Sky aveva mai esordi Daniele riceve l’incarico di commettere il suo primo omicidio, ottenendo in cambio l’anticipo di una grossa somma di denaro e una costosa motocicletta.

Giungono gomorra a delle tubature gokorra conducono al punto d’arrivo dell’edificio dove si trova la banca.

Episodi di Gomorra – La serie (terza stagione)

Genny fa massacrare di botte i due amici di Enzo, Ronni e il Cantonese, ma per i Capaccio non basta: Gomorra – La serie.

Qui scaricano la merce, degli avvitatori a batteria a ;untate sostituiscono le targhette identificative, e poi portano il camion e il guidatore in un posto isolato, dove liberano l’uomo con la promessa di non coinvolgerli nella denuncia del furto. Alcuni di loro si fermano in cortile e fanno giocare i figli di Zecchinetta con le pistole. Il giovane è intenzionato a dimostrare ai vecchi membri del clan che adesso è il nuovo boss e quindi convoca una riunione in un ristorante.

Imane Fadil, caccia al veleno: nel suo sangue quattro metalli

È gojorra per il giro di spaccio gonorra ha iniziato, e gli ricorda di essere andata avanti tutti quegli anni dopo la grazia che tomorra boss Edoardo Arenella concesse alla loro madre. Ciro decide di fuggire trascinando la puhtate e la figlia che si apprestavano a salutare Genny. I boss decidono come affrontare la gestione del potere a Scampia e Secondigliano dopo l’improvvisa scomparsa di don Pietro. Ciro spara pintate testa a don Pietromentre nello stesso istante nasce il figlio di Putate.