Gennarino Spagnuolo Rosanna Banfi: Come se questo non bastasse, Andrea nasconde a tutti di avere la sclerosi multipla , ed anche quando le cose tra loro due vanno bene il ragazzo fa di tutto per proteggere la sua donna da quello che lui considera un futuro da infermiera a tempo pieno. Domenico Scapece Luca Ward: Il padre tenta il tutto per tutto per far tornare Vittoria a vivere a Milano, arrivando persino a mostrarle dei documenti di nascita falsi. Recensisci per primo questo articolo ASIN: Immagine non disponibile Immagine non disponibile per Colore:

Nome: raifiction capri
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.21 MBytes

L’impianto narrativo è più corale rafiction in precedenza, pur ruotando attorno a Carolina, Isabella e Andrea Concordia. Giannino Castaldi Lando Buzzanca: Estratto da ” https: Pochissimo tempo dopo, Reginella, “l’anima di Capri”, viene a mancare. Cambia invece la regia che va nelle mani di Andrea Barzini e Giorgio Molteni. L’ultima puntata ha registrato l’ascolto di 5.

Cesare Maria Chiara Augenti: Dopo aver rivelato a Vittoria di aver conosciuto sua madre, Cosimo diventa sempre più misterioso nei confronti della giovane: Gabriella PessionKaspar Capparoni Regione: Condividi i tuoi pensieri con altri clienti.

raifiction capri

Reginella, dopo aver compiuto e festeggiato i suoi 80 anni, sente come se dovesse partire da questo mondo da un momento all’altro. Rossella Scorticelli Miriam Candurro: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

raifiction capri

Quando i suoi genitori adottivi ritornano da un viaggio in Australia, Vittoria dice loro di aver scoperto la verità. Leggendo la lettera Vittoria scopre di essere stata adottata e che Angela, figlia di Reginella, è la donna che le ha dato la vita.

  SCARICA CASSAFORTE CISA

Immagine non disponibile Immagine non disponibile per Colore: La ragazza, presa dalla curiosità, si precipita a Capri andando anche contro il suo fidanzato per scoprire quale sia il suo effettivo legame con questa fantomatica contessa. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

raifiction capri

La regia è invece stata affidata a Enrico Oldoinicon l’aiuto di Francesca Marra. Beatrice Maggioni Marina Kazankova: Una scossa di terremoto riporta a galla una nave egizia con decine di anfore ed un presunto tesoro della principessa Nike.

| Capri -Rai fiction – prima stagione – disco due: Acquista in DVD e Blu ray

Capri -Rai fiction – prima stagione – disco due. La serie termina con il matrimonio tra Reginella e il raifictioj Totonno, da sempre innamorato perso di lei, ed ora finalmente corrisposto.

Rodolfo Taurisano Geremia Longobardo: Quando Vittoria riesce finalmente a far comprendere con la sua sincerità e bontà d’animo di aver ragione, rimane a Capri come aveva sempre voluto. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Vittoria Mari, bellissima psicologa milanese raificgion ventisei anni sul punto di sposarsi con un giovane avvocato, scopre di essere stata nominata erede di una signora caprese, donna Isabella. Vittoria a Capri fa amicizia con l’americana Nancy e con Rossella, proprietaria di un’agenzia di viaggi, che diverranno le sue due più care amiche nel corso della sua permanenza sull’isola. La notizia sconvolge la ragazza; dopo aver lasciato il suo fidanzato, capendo di non amarlo più, decide di restare sull’isola per far luce sui troppi misteri che la stanno tormentando.

  I SOLITI IDIOTI IL FILM GRATIS SCARICA

Capri (serie televisiva) – Wikipedia

Gina Stornaiolo Alexandra Dinu: Le musiche sono di Peppino di Capricome nelle precedenti stagioni. Gennarino Spagnuolo Rosanna Banfi: Saverio Walleby Simonetta Graziano: Il rapporto di Vittoria e Massimo sopravvive comunque a questo terremoto: Ministro Gastini Filippo Valle: In seguito il ragazzo si innamorerà di Daiana, tornata cambiatissima e fidanzata da Londra ma mai indifferente al suo primo amore, proprio Umberto.

Andrea e Carolina si erano incontrati per caso e piaciuti subito, ma gli amici scapigliati di lui, proprietari di una tenda-discoteca, la “Tenda Berbera”, proprio sotto al ristorante, mettono a dura prova la pazienza di Carolina e gli affari di Villa Isabella, per cui lo scontro diventa inevitabile. Tuttavia, scoccherà la scintilla del vero amore soltanto e unicamente con Massimo, scintilla che i due cercheranno di reprimere il più possibile, nonostante la voglia di entrambi di far nascere l’amore, il vero amore.

Antonio Mari Gabriela Barros Tapia: Giannino Castaldi Lando Buzzanca: Decide di tornare a Capri dopo essersi sposato con Ines diva spagnola che già nella prima serie aveva insidiato lo stesso Umberto, il quale incline al fascino della bellissima ragazza aveva tradito persino Vittoria.