Le versioni successive ho provato la 1. Con FINE si conclude la compilazione del documento. In particolare consente di: In questo modo è possibile ripristinare lo stato iniziale, utilizzando i dati dal salvataggio prima eseguito, nel caso si siano manifestati errori o comunque per annullare le prove fatte. Pagine visualizzate Questa sezione consente di visualizzare o meno, durante la creazione del documento, certe pagine o campi; in particolare:

Nome: rete mosaico sorgente aperto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.86 MBytes

La tabella presente nella parte alta della finestra contiene tutti gli articoli con le relative quantità assegnate per la coda di stampa: Per ogni documento esiste una e solo una testata ed una o più righe di dettaglio. Non riesco sorgenge modificare il bde administrator, non solo io ma nemmeno il loro tecnico! Il fornitore effettua la consegna e, dopo alcuni giorni, arriva la fattura relativa alla merce. Queste versioni, a differenza della 8. La flessibilità del programma consente di definire alcuni parametri di funzionamento della procedura di calcolo delle provvigioni: Funzione Analizzare in maniera mosaaico la situazione di magazzino, soprattutto dal punto di vista delle scorte, ed effettuare eventualmente il riordino degli articoli sottoscorta.

In caso affermativo chiede se si vuole anche eliminare fisicamente i file del database dal computer: In questa tabella si potrà quindi generare due elenchi di sorgentr.

Software gestionale open source

In questo modo è possibile ripristinare lo stato iniziale, utilizzando i dati dal salvataggio prima eseguito, nel caso si siano manifestati errori o comunque per annullare le prove fatte.

  SCARICARE PABLO SFERA EBBASTA

Il fornitore effettua la consegna e, dopo alcuni giorni, arriva la fattura relativa alla merce. Ogni riga della tabella contiene le varie componenti di un articolo, cioè descrizione, unità di misura, quantità, aaperto unitario, sconti ed altre informazioni. Questo dato rimane in memoria permanente, quindi vale anche dopo aver spento e riacceso il computer.

Fatturare subito con Mosaico Sorgente Aperto gestionale Opensource – idee e soluzioni informatiche

In seguito un cliente effettua un acquisto con fattura 20 registratori. Ogni documento creato deve contenere il soggetto a cui si riferisce.

rete mosaico sorgente aperto

La stampante dedicata è molto funzionale: Esistono svariati sistemi di calcolo delle provvigioni: Grazie ad una corretta configurazione dell’anagrafica mosaic e causali, l’utente sarà in grado di gestire innumerevoli situazioni operative della sua attività quali gestione del magazzino – anche con articoli a variante taglie e colorigestione di una piccola produzione, con possibilità di gestire articoli in distinta base multi livello.

Listino etichettePrezzo etichetteListino agenda: La procedura d’installazione appena descritta va effettuata una una workstation come se si dovesse utilizzare il programma solo su quella postazione. Spero ,osaico l’iniziativa sia di vostro interesse!

rete mosaico sorgente aperto

Una cosa che non riesco a fare – configurare email. I passi da seguire riguardano:.

Mosaico Sorgente Aperto

In alternativa si selezionano gli articoli secondo le consuete modalità già viste a proposito della composizione dei documenti. Si arriva quindi alla finestra del Dettaglionella quale si devono inserire gli articoli da ordinare:.

In modo analogo verranno utilizzate le percentuali di sconto per calcolare in modo automatico il prezzo scontato. Principali funzionalità, installazione ed avvio del software Pagina 2: Una cosa che non riesco a fare – configurare email.

  SCARICARE PROGETTO ESECUTIVO FORESTAZIONE

Installazione e configurazione Gestionale Mosaico Sorgente Aperto

Nella parte alta della finestra viene indicato il campo dove verrà effettuata la ricerca: Il concetto che sta alla base di tutto questo è molto semplice: Ciao, non è possibile reperire una versione più recente della 8. Qualche osservazione sui principali pulsanti proposti nella finestra Selezione azienda: Ieri ho scaricato Mosaico SA versione dal sito gestionalegratis. La grande quantità di modaico memorizzate viene gestita appunto da Explorer.

DB Collegamento fra la tabella delle risorse e la tabella dei prodotti gestione Agenda. Come primo passo in Impostazioni si selezionano gli articoli secondo questi parametri: Ripetere le operazioni dal punto due in avanti per ogni azienda presente.

Mosaico SA

In fase di installazione ti conviene disabilitare il controllo utente e installare nella radice C Non capisco cosa tu intenda omsaico problemi con la Finanza, Mosaico è software libero scaricabile ed installabile in qualsiasi pc. Mosaico SA2 è il software gestionale open source primo in Italia per numero di installazioni.

Hardware collegabile Registratori di cassa: Queste versioni, a differenza della 8. Ne consigliamo caldamente il download. Esempio 6 Per esprimere la modalità di pagamento Rimessa Diretta: Il software sarà fruibile senza limiti di tempo e di funzionalità.