Quindi basta registrarsi nel tuo account di Outlook con l’account di Microsoft che è lo stesso che hai appena usato a Lumia. Register a new account. Go To Topic Listing Lumia Se si desidera trasferire i contatti tramite il tuo account Google, avrete bisogno di tempo, energia e potenza, un dispositivo di Lumia e una buona connessione internet. Vuoi esportare contatti Windows Phone senza ricorrere a dei servizi basati cloud? Solo attendere per alcuni secondi; tutti i contatti nel telefono Lumia saranno sincronizzati automaticamente con il tuo account di Outlook. Basta seguire i seguenti passaggi per completare il trasferimento!

Nome: rubrica nokia lumia 635
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.52 MBytes

È quindi possibile controllare importantissimi contatti sul tuo nuovo Android phone e Condividi informazioni con gli amici! Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità? Inoltre possono essere visualizzati senza problemi in software come Microsoft Excel e LibreOffice. In questi giorni, ho dovuto effettuare l’hard reset del telefono perchè alcune volte si bloccava un poco, partivano chiamate casuali e risultava occupato quasi totalmente, pur avendo cancellato qualsiasi cosa vi fosse in memoria Prima di tale reset, ho cercato su internet la procedura per il backup della rubrica, utilizzando io android principalmente Posted July 18, edited.

Come esportare contatti Windows Phone

La password verrà inviata via email. Qui è quello di mostrare come trasferire i contatti ljmia Lumia ad Android in due metodi.

rubrica nokia lumia 635

Solo in 1-Click per trasferimento. Salve, sto scrivendo a nome di mio Zio, possessore di un Lumia ljmia Il modo più semplice per esportare i contatti da rubrca Windows Phone è sincronizzare la rubrica del telefono con un account Microsoft, ruubrica con Outlook.

  SCARICA MUSICA SU IPOD NANO GRATIS

Questo sito in altre lingue x.

rubrica nokia lumia 635

Grazie Copia solo il primo dubrica. Durante il processo di, dovete inserire molte volte di username e password. Grazie Edited July 18, by TureDos.

Lumia 635 e la rubrica smarrita…

Come trasferire i file dal vecchio Windows Phone al nuovo Windows Phone. Nella finestra di partenza, si prega di rivolgersi a colonna a sinistra e fare clic per aprire la finestra del menu, e quindi scegliere contatti. Already have an account? Copia Contatti By trottolino01July 17, in Lumia Basta seguire i seguenti passaggi per completare il trasferimento!

Dovranno quindi scegliere un percorso in cui salvare l’esportato. Attraverso il primo metodo, avete un upload contatti Lumia per il Outlook e quindi scaricare i contatti da Outlook a Android.

Come esportare contatti Windows Phone | Salvatore Aranzulla

Nella lista delle app no? Perchè la Microsoft ha optato per la scelta idiota di non consentire l’esportazione della rubrica sul telefono stesso o sul PC? Qui ci sono passaggi:. Basta inserire la posizione che rubriva bisogno, un. Qualcuno lamenta per la privacy e, come te, richiederebbe il poter salvare i contatti in locale che sia SD o menoma salvo app di terze parti e che io sappia non c’è smartphone che lo permette.

Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Che cosa è più, i file trasferiti saranno essere convertiti automaticamente in formato compatibile. Avrei necessità di salvarli sulla sd Grazie ancora per la gentilezza e professionalità.

  REDEMPTION SONG SCARICA

Quindi basta registrarsi nel tuo nokiaa di Outlook con l’account di Microsoft che è lo stesso che hai appena usato a Lumia. In primo luogo, è necessario esportare i contatti dal telefono Lumia in account di Outlook, quindi scaricare i contatti sotto forma di. Dovresti importare ed esportare manualmente tutti i contatti ogni volta che ne aggiungi o modifichi uno. Ormai qualsiasi smartphone “vive” con un proprio contatto mail dal rubricw sincronizzare, almeno, contatti per l’appunto e calendario.

Quello che dovete fare è la firma nel telefono Android utilizzando lo stesso account di Gmail. Cosa diavolo ha combinato questo Windows Phone 8 malconcepito???

Esportare contatti Windows Phone sul cloud

Avendo io, impostato l’account con cui usa anche Windows 10 sul PC, ero sicuro non vi fossero problemi, infatti, il mese scorso trovammo la sua rubrica anche alla pagina contatti, del sito Outlook. Scusa se prendi quel file e te lo vai a mettere tu stesso nell’SD?

rubrica nokia lumia 635

Avendo dome punto di riferimento il cloud non devi fare nulla ad ogni aggiunta o modifica viene tutto sincronizzato in automatico. Pensa, hai addirittura due strade a tua disposizione: Il primo metodo è fatto attraverso un account Google.

C’è qualche modo di recuperare l’intera rubrica?