Controlla l’indicatore che segnala la potenza, vale a dire il voltmetro. Come verificare se ho pagato il bollo. Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S. Per la ricarica utilizzate una batteria di soccorso con la stessa tensione nominale e una capacità non molto inferiore di quella della batteria scarica. Non farti prendere dal panico.

Nome: spia motore accesa batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.68 MBytes

Controlla i cavi della batteria. Durante questo giretto ci accorgiamo che la suddetta spia è lampeggiante. Certo, il problema è avvenuto per un semplice calo di tensione al quale le centraline di iniezione sono sensibilissime. Metto via le chiavi inglesi poi andiamo a farci un giretto di Km, perchè penso che se anche le batt nuove sono precaricate, meglio caricarla un po’, magari è stata prodotta diverso tempo fa. Come si guida un Kart. È stato utile questo articolo? Pubblicato da Anna Sepe il 27 Ottobre

Poiché la batteria non viene ricaricata, è importante arrestare il motore perché anche il raffreddamento del motore potrebbe interrompersi danneggiando gravemente il veicolo.

Spia batteria rimane accesa: cosa significa?

All Activity Home Accensione spia motore con cambio batteria. Dovrebbe andare tutto a posto. Riduci la quantità di energia che stai utilizzando spegnendo radio, aria condizionata, fari, sbrinatore, illuminazione interna e tergicristalli. Cosa fare in caso di spia motore accesa? Quando la situazione è più grave, in genere, si nota anche una perdita di potenza del veicolo. battegia

  PASSAT BATTERIA SCARICARE

Grazie ai dati inviati dal catalizzatore il motore riesce a ottenere la giusta quantità di ossigeno per far verificare la combustione del carburante. Ti do io una indicazione: Potrebbe essersi trattato di un problema temporaneo. Batteria auto scarica, cosa fare. La spia motore è jotore introdotta nei veicoli con immatricolazione a partire dal In quasi tutte le auto, la spia della batteria lampeggiante indica una situazione di scarica. Guarda i vari indicatori. Se invece non presenta alcun problema, il guasto potrebbe riguardare la batteria stessa.

Spia del motore accesa: cosa fare?

Se la spia motore è fissa il tipo di avaria riguarda proprio il propulsore, quindi bisognerà chiedere un controllo computerizzato ed evitare di usare il veicolo. Cosa succede se si accende la spia della batteria. Al contrario, se la spia è lampeggiante è possibile intervenire con una spai fai da te. I motori hanno più dispositivi di controllo per segnalare le diverse anomalie.

Controlla l’indicatore che segnala la potenza, vale a dire il voltmetro. Il servizio web Melius.

spia motore accesa batteria

Iscriviti alla newsletter giornaliera. Share this post Link to post Share on other sites.

  SCARICA MUSICA CON BLACKBERRY Z10

Spia batteria rimane accesa: cosa significa? – AUTOMOBILANDIA

Come prendere la patente da privatista. Portatela immediatamente dal meccanico più vicino, se il meccanico di fiducia è lontano, fatela ritirare a domicilio.

spia motore accesa batteria

Seguendo questa procedura i codici di errore dovrebbero venire cancellati e di conseguenza la spia motore dovrebbe spegnersi. Assicura anche che non ha dimenticato luci o lucette accese. Spia batteria rimane accesa: E’ capitato anche a me una volta quando non ho avviato del tutto il motore o quando l’auto sta batgeria per tanto tempo credo che il deposito di condensa o altro sui sensori li inganni comunicando valori errati alla centralina.

Articoli Correlati

Evitando di spegnere e riaccendere il motore, farai a meno di incidere sul livello di carica della batteria, già piuttosto scarso. Cosa significa quando la spia motore si accende?

Non farti prendere dal panico. I morsetti li ho ben stretti.

Important Information

Fai i conti che quando succede a me Abarthozzo, stesso gruppocompare un messaggio di avaria al motore e la centralina disabilita ogni controllo elettronico, sul computer di bordo notore a mitraglia:. Spia avaria motore, tutte le info.

Spia freno a mano.