Una volta installato il programma, aprilo per avviare il processo di benchmarking. Generalmente, elevata velocità di clock corrisponde a una velocità di trasferimento dati superiore, che si traduce in prestazioni maggiori o, più in generale, in un maggior frame rate. Con Predator potrai registrare i tuoi migliori gameplay o overclock senza perdere neanche un singolo frame. Oltre a diverse opzioni base, offre anche alcune altre utilità per gestire CPU, scheda madre, memoria e alimentazione. Trovare indirizzo e nome dal numero di telefono sugli elenchi non ufficiali. In generale possono essere utilizzati anche facendo esperimenti anche se bisogna tenere presente sempre che, aumentare la velocità o Clock dei processori porta, oltre ad un aumento della velocità, anche un maggio consumo di energia e del calore sprigionato.

Nome: strumento overclock scheda video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.51 MBytes

Se la scheda è in grado di sostenere un elevato frame rate medio, le possibilità che durante le scene più pesanti la velocità non scenda sotto il punto di in giocabilità sono maggiori. Acronis è già pronta al Cl Gli appassionati, solitamente, puntano ai 60 FPS, e per delle buone ragioni. Le vecchie impostazioni dovrebbero funzionare molto meglio e potresti anche essere in grado di incrementarle ulteriormente! Ultime news Ultimo video.

strumento overclock scheda video

Questa velocità offre una sorta di assicurazione. Avvia il programma di benchmarking. Regola le impostazioni secondo il valore desiderato e assicurati che la risoluzione sia impostata su “Desktop”. Continua aumentando la velocità con intervalli di 10MHz, verificando ogni volta i risultati overclocck programma di benchmarking.

Acronis è già pronta al Cloud, alla Blockchain e all’AI.

Overclock facile di CPU e GPU, ecco le migliori utility

Clicca sul pulsante “Esegui”. Il software Predator supporta i codec H. È compatibile con molte schede madri e necessita solo che indichiate il PLL usato dalla scheda. Verrà visualizzata una fila di barre di scorrimento sul lato sinistro del programma e un monitor hardware sulla destra dello schermo.

  SCARICARE GIOCO PICCHIADURO GRATIS

Scrivi un commento

Contatti About Privacy policy Cookie Policy. Questa barra dcheda la velocità del core clock della GPU. On Screen Display vigila durante le tue sessioni di gioco. Tenere aperto GPU-Z per controllare l’uso del processore in tempo reale anche durante il benchmark. Il programma offre svariati slider, con cui modificare velocemente vixeo, voltaggio strumentp velocità della ventola.

Please take a note that upscaling may reduce the performance a bit Improved skin cross-compatibility layer: Da non dimenticare poi di aggiornare il driver della scheda grafica all’ultima versione, che è sempre importantissimo per mantenere le prestazioni elevate.

Heaven continuerà wtrumento far scorrere le elaborazioni sulla schermata fino a acheda non inserirai un comando diverso. Ogni volta che aumenti le velocità di esecuzione oltre il limite specificato dal produttore, corri il rischio di danneggiare la scheda.

Scegli vieeo struemnto che ti piace di più! Annota overcllck punteggio ottenuto, ti aiuterà a vifeo facilmente i risultati mano a mano che aumenti la velocità della tua scheda.

‘+relatedpoststitle+’

Prestazioni 3D classificate per Anti-Aliasing Pagina Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. L’importante è procedere con cautela, aumentando la potenza passo passo, senza andare subito al massimo. Se la videeo scheda ha una barra “Shader Clock”, assicurati overcloc, sia collegata alla barra “Core Clock”.

  SCARICARE TITILLIUM WEB

È stato utile questo articolo? Se intendi testare la tua scheda fino al limite, lascia la velocità al valore attuale e procedi al passaggio successivo.

Overclock e monitoraggio della scheda video con Afterburner 4.1.0

Con nTune il sistema si regola automaticamente sulle impostazioni corrispondenti al massimo di prestazioni quando si eseguono giochi intensi e impegnativi, oppure, nel caso di un uso non intensivo della grafica, passa al funzionamento silenzioso. Nel caso di problemi, si potrà sempre premere il tasto che ripristina i valori iniziali, quello con la freccia che torna indietro.

Ripeti questa operazione fino a raggiungere il successivo segnale di instabilità.

strumento overclock scheda video

Oltre a diverse opzioni base, offre anche alcune altre utilità per gestire CPU, scheda madre, memoria e alimentazione. Personalizza i profili delle ventole La dissipazione del calore è un fattore chiave per le prestazioni della scheda video.

Su molte motherboard sdheda, ci sono almeno quattro frequenze di riferimento: Per misurare le prestazioni dovremmo anche avere a portata di mano un programma di benchmarkcome Unigine Heavenper fare il confronto di prestazioni prima, durante e dopo. Se tutto è andato bene e non ci sono stati problemi, è possibile rieseguire il benchmark per vedere se, spingendo ora la Vieeo al massimo, il computer si blocca, overcloxk.

Durante l’aumento della tensione, inizierà a salire la temperatura della GPU. Per chi chiedeva della Ti, dovrebbe essere compatibile.