I pirati hanno bisogno di moschetti, cannoni, ed inoltre devono avere le abilità necessarie per usare tali armamenti e portare a casa il ricco bottino dei vascelli che attraversano i mari frequentati dai vostri bucanieri. Per esempio, per soddisfare le esigenze dei pirati, è opportuno costruire taverne e case di piacere, mentre, per far si che tutti ricevano le giuste razioni di cibo, bisogna realizzare fattorie e piantagioni. Pirate Cove Store Page. Quando cominceremo ad attaccare navi e insediamenti terrestri, sicuramente qualcuno verrà a cercarci direttamente nel nostro territorio. Non ci resta allora che andare a vedere da vicino gli aspetti meccanici e gestionali di Tropico 2! Non propone nulla di straordinariamente originale, ma riesce comunque a offrire il meglio di un genere che sembra proprio non conoscere declino. Possiamo quasi dire che l’unico elemento in comune tra i due è che in entrambi bisogna “gestire” un’isola, ma mentre in Tropico ci trovavamo a impersonare il dittatore di un tipico “Stato Bananas”, con Tropico 2 siamo trasportati nel diciassettesimo secolo nei panni, niente di meno che, del Re dei Pirati!

Nome: tropico 2 il covo dei pirati
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.38 MBytes

Approposito, il tuo dischetto era di Tropico oppure di Tropico Paradise Island? L’avventura comincia su di una piccola ma funzionale isola, conosciuta, fortunatamente, cvoo da noi e dai nostri uomini. Per prima cosa ogni zolla di terra ha una sua capacità di produrre un certo elemento, che sia ferro o che sia grano. Allego qui i 2 link per tradurre Tropico Paradise Island e Tropico 2: Non propone nulla di straordinariamente originale, ma riesce comunque a offrire il meglio di un genere che sembra proprio non conoscere declino.

  SCARICARE EMULATORE PER PS2

Fuggiamo Galeotti !

Per esempio, un pirata sarà felice quando l’ambiente in cui vive sembra sicuro da un’invasione straniera, ben protetto. Altre strutture consentono di aumentare l’abilità dei pirati, mentre altre sono deputate al divertimento e al “tempo libero”.

Come accade quasi sempre nei giochi di tipo gestionale, il nostro principale obiettivo è quello di far si che tutto risulti in equilibrio e che tutti gli uomini sotto il nostro comando si comportino, verso di noi, nel modo corretto.

Le risorse sopra elencate non saranno subito tutte disponibili, quindi dovrete decidere quali procurarvi per prime. Ci sono 16 capitani pirata che possono essere usati come re dei pirati. Dovrebbe funzionare e basta, in teoria Il Covo dei Pirati dovrete sostenere l’economia di questo piccolo impero, saccheggiare i velieri dei mercanti e rapire i prigionieri per usarli come mano d’opera a bassissimo costo. K-Lite Mega Topico Pack. Salve ragazzi, ho appena avuto questo gioco e devo dire che è molto divertente.

Radeon Software Adrenaline Edition Alcuni sono realmente esistiti, altri sono inventati:. Showing 1 – 15 of 25 comments.

tropico 2 il covo dei pirati

Ogni struttura ha un suo senso e non è difficile immaginare quale sia quella di cui abbiamo maggior bisogno in quel preciso momento. Ambientato nel 17mo secolo, in Tropico 2: È possibile creare scenari personali utilizzando l’editor di mappe e scrivendo un copione.

Il vostro compito sarà die di ordinare la costruzione degli edifici più adatti permettendo a determinate produzioni o attività di essere avviate: Non ci resta allora che andare a vedere da vicino gli aspetti meccanici e gestionali di Tropico 2!

Damikratos View Profile View Posts.

Aiuto per Tropico 2: Il covo dei pirati – Hardware Upgrade Forum

Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account. Altro elemento tropicoo non trascurare è la sicurezza dell’isola. Hearthstone, Blizzard annuncia la nuova Back 4 Blood è il nuovo titolo dei creatori di Left 4 Dead ed Evolve.

  DA BILIBILI SCARICARE

tropico 2 il covo dei pirati

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Coco Covo dei Pirati e un ottimo gioco: Sconsigliato ai più esigenti Gestibilità limitata Longevità ridotta.

Ottime anche le musiche di sottofondo, in perfetto stile pirata e gradevoli d’ascoltare.

Tropico 2: Il covo dei pirati

Allora mettiamoci al lavoro! Quinta lezione, dedicata agli strumenti di correzione locale Devi accettarla per andare avanti.

Il Covo dei Pirati ci troviamo invece di fronte a un gioco notevolmente diverso dal suo predecessore. Ci sono tre modalità di gioco: Se gropico a disposizione donne e da bere, probabilmente si dimostreranno fedeli e pronti a seguire ogni nostro ordine.

Start a New Discussion. Controllate la vostra popolarità presso i vostri uomini.

Per quanto riguarda la soddisfazione degli isolani, sia che si tratti di pirati o di schiavi questi ultimi più che altro dovranno piratu rassegnatil’importante sarà riuscire a combinare i due elementi: Pirate Cove, funzionano solo con la dwi di steam.

Troplco suo ritorno da ogni viaggio, la nave attraccherà carica di tesori, armi e prigionieri fatti sulla terra ferma o a danno di altre navi, trolico tra di essi potreste anche trovare persone ricche, che potrebbero avere un gran valore economico: