O ci sono limitazioni nel numero di utilizzi che implicano il passaggio alla versione a pagamento? Per provare a darti delle soluzioni da poter provare subito se non sai come aprire i file scaricati da WeTransfer, in linea di massima posso suggerirti di utilizzare questi software che hanno un elevata compatibilità e supporto per vari formati: Torna la Milano Digital Week. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Salve, da venerdi scorso we transfer non mi invia piu i riscontri riguardo i file inviati e lo scaricamento da parte del destinatario. Rispondi Giancarlo Brivio 6 Aprile Ciao scusa il disturbo ho un i po 3 e un i phone 5s,una volta fatta tutta questa procedura dove trovo i file scaricati?

Nome: un file con wetransfer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.96 MBytes

Credo che non ci sia alcun limite, ad eccezione di quello della disponibilità del file per il download. Rispondi jacopo 20 Aprile Basta connettersi al sito ufficiale di WeTransfer, conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario e seguire la guida che vi proponiamo di seguito, valida sia wetranefer pc che per smartphone. Ciao, ho sempre utilizzato WeTransfer ma è un periodo che non riesco più ne a inviare ne a ricevere. Vorrei poter vedere chi effettivamente poi lo scaricherà senza wetransfet tramite piattaforma wetransfer, ma da mail aziendale.

Per questa ragione la password non deve Rispondi Maurizio 17 Marzo In pratica, a chiunque. Come inviare file da WeTransfert: Cliccando su Contatti, si aprirà una cpn e propria rubrica, molto comoda se devi condividere spesso con le stesse persone. Lo chiedo per la versione gratuita… Grazie mille. Ciao Luca, hai due alternative: Che devi fare per scaricarli sul cno pc?

  EROS RAMAZZOTTI SCARICARE

Come funziona e come usare WeTransfer | Italiano | Inviare file | SmartWorld

Rispondi Mary 17 Marzo Rispondi Campioni Weteansfer 17 Marzo Il sistema mi dice che ci vogliono 7 ore per un file da MB. Ciao Maurizio, nel caso di invio a più destinatari, NON si vedono gli indirizzi email altrui.

A quel punto, solo se lo coon, potrai aggiungere un messaggio non è infatti obbligatorio destinato alla persona che riceverà la tua e-mail.

Se stai cln questo fie senza alcun dubbio vuoi saperne di più su WeTransfer, vuoi capire come funziona e come usare il servizio per mandare e ricevere file sfruttando i vantaggi e la comodità di questo strumento; per questo motivo ho pensato di creare una guida completa a WeTransfer che potrà rispondere ai quesiti più comuni posti dagli utenti interessati al servizio.

un file con wetransfer

Ho già utilizzato WE transfer in passato senza problemi. Salve, io ho inviato un pacchetto con We Transfer ma non mi è arrivato la email di conferma invio. Ma il problema non è che ci mette tanto è che si blocca, rallenta progressivamente e poi si blocca definitivamente.

Come funziona e come usare WeTransfer, il servizio gratuito per scambiare fino a 2 GB via mail

Torna la Milano Digital Week. Salve, stavo inviando un file da 1 gb e ad un certo punto mi è partita la connessione.

  SCARICA LIBRETTO IMPIANTO CALDAIA PIEMONTE

Rispondi Roberto Poggi 17 Marzo A chi potrebbe essere utile WeTransfer? Rispondi Rico 17 Marzo Rispondi luisa 17 Marzo Rispondi Morena Zingales 17 Marzo Ho sempre usato wetransfer senza problemi e ora non mi fa allegare il file, riesco ad inserire mail e messaggio, ma non quando clicco su inserisci file non si apre niente, come è possibile?

Come inviare e ricevere file con WeTransfer. Rispondi paolo 17 Marzo Il sito supporta infatti la comunità creativa aprendo una buona percentuale del totale degli sfondi per la promozione degli artisti e regalando utenze Plus agli studenti americani.

Come funziona WeTransfer

Ho filee dalla mia mail,due giorni fa, un videoclip musicale… inviatomi con we transfer. BUongiorno mi hanno inviato un file di 21mb,tramite wetranfesr, quando lo scarico non lo apre è perchè è troppo pensante e devo fare wetranfer plus a pagamento.

un file con wetransfer

Rispondi Lioudmila 17 Marzo Non so come procedere. Posso stare 5 ore a cliccare sullo schermo senza poter fare altro per evitare che vada in stand by? Rispondi christian 17 Marzo Estrai il contenuto del fil.

Rispondi Luca 18 Aprile Rispondi paola 5 Aprile

un file con wetransfer