Seguiremo anche altre avventure in bikepacking attraverso le funzionalità del nostro blog, come nel caso del nostro ultimo viaggio in Mongolia; e continueremo a costruire uno strumento social che permetta agli utenti di connettersi con persone che la pensano come loro. Similar Threads – Prelevare una traccia. Chi fa i segmenti? Se ad esempio ho programmato di andare in vacanza in Sardegna cerco qualcuno che gira in quella zona partendo dalla ricerca dei segmenti e poi cerco di capire in base alle bici che hanno se hanno i miei gusti. Strava funziona anche con telefono bloccato e in assenza di rete quindi non preoccupatevi, il vostro percorso verrà registrato.

Nome: una traccia da strava
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.81 MBytes

Davide Gallo Biker novus. Non è proprio il mio stile. Pubblicato il 16 maggio da bikepacking. Io posso fare un segmento? Sapevo già su che località concentrarmi, la valle di Elan in Galles. Penso che questo sia fonte di ispirazione e avventura.

Al termine del giro salveremo la nostra performance e tracciia una scheda yna tutti i risutalti. Ho prima ricostruito il file gpx usando le google maps, e poi gli ho appiccicato i tempi, restando anche onesto a 12kmh di media.

una traccia da strava

Se vuoi contribuire a migliorare questa guida invia il tuo contributo dal menu contatti. Io posso fare un segmento? Il miglior tempo tra le donne PR personal record: Non sono troppo fissato con i rilevatori di potenza, watt e tutto il resto. Una volta nel segmento vedremo sul monitor 3 valori:.

  SCARICARE DATI GARMIN 910XT

Prelevare una traccia GXP da utente strava e farsela propria

Avendo la versione Premium posso scaricare il percorso fatto da qualcuno e utilizzarlo sul mio navigatore gps. Abbiamo fatto lo stesso giro ma il mio Strava mi segna più straca e più dislivello: Una volta disegnato il percorso vedrete lunghezza e dislivello e potrete scaricare la traccia gps e usarla.

una traccia da strava

Tracxia i percorsi Strava degl altri sul proprio GPS Di solito io cerco di seguire su Strava persone che so che fanno bei giri tgaccia mia regione o dove mi piacerebbe andare in trqccia. Se abbiamo la versione Premium e il telefono sul manubrio o in tasca sentiremo un suono che ci indica che stiamo per entrare in un segmento.

Metadati estensione

Chi ha li Kom è il più forte biker. KOM King of the mountain: Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

La procedura consente, partendo da un percorso che hai registrato su Strava di scegliere teaccia inizio ed una fine.

Sono molte le taccia al di fuori di questa categoria che stanno iniziando ad utilizzare Strava? Più variegata diventa la community di Strava più questo incoraggia gli utenti a diversificarsi. Hai perso la password? In seguito ho effettuato una ricerca delle attività.

COME UTILIZZARE STRAVA PER LE TUE AVVENTURE IN BICI

Stiamo anche formando dei club, che non sono altro che dei forum per gruppi di persone atleti e nonper commentare, ua informazioni, dare dei feedback e condividere foto e avventure.

Ok, parla come magni Se usiamo il telefono non dobbiamo fare altro che cliccare su registra attività e scegliere ciclismo.

  CHIAVETTA BANCA UNICREDIT SCARICA

Appena finito il segmento vedrete il valore, vedrete se avete migliorato il vostro PR, se avete il kom o il Qom. La prima cosa che ho fatto è stata esaminare la heatmap globale di Strava che contiene i dati dei percorsi da altre milioni di attività; la trovate su: No, voglio registrarmi adesso.

Ecco alcuni casi di problemi con Strava: Lo si fa con un’apposita funzione dalla versione desktop di Strava e cioè dal computer.

una traccia da strava

Penso che questo sia fonte di ispirazione e avventura. Strava funziona anche con telefono bloccato e in assenza di rete quindi non preoccupatevi, il vostro percorso verrà registrato.

COME UTILIZZARE STRAVA PER LE TUE AVVENTURE IN BICI

I motivi possono essere vari: In shrava Strava è un bellissimo modo di coniugare il gaming con l’allenamento. Strava è un’applicazione sia Desktop che mobile dedicata allo sport outdoor con un potenziale davvero grande per noi amanti della Mountain Bike, sia per chi fa Cross-country che per chi fa Enduro o All Mountain.

Proprio in questi giorni sto pianificando un viaggio utilizzando delle funzioni di Strava per capire quale potrebbe essere il giro migliore. Strva questo modo potrete buttare giù una bozza di giro e vedere quanti km e quanti metri di dislivello comporta. Bene, prendete me come esempio.