Per trovare i file con il numero di fonti più alto, effettua una ricerca in eMule e poi clicca sul titolo della colonna Disponibilità: Come evitare i fake su eMule Una volta impostato eMule in maniera corretta, è arrivato il momento di scoprire come evitare fake e quindi scaricare solo file “veri”, che vale la pena scaricare. Hai ancora qualche dubbio? Questa opzione permette al nostro client di ricordare i file cancellati fake, doppioni, ecc Se vuoi connetterti alla rete Kad usando un file nodes. Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMule , quello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione.

Nome: velocemente con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.60 MBytes

Siamo arrivati alla fine, impostate questa finestra come segue, sia che voi abbiate una coon a 2, 8 o 20 mega, Applica. Figura 5 Adesso il vostro eMule è veramente pronto per il suo lavoro! Aggiornando questa lista, potrai infatti emul sicuro di collegarti a dei server sicuri non “spioni” e funzionanti tramite i quali scaricare i tuoi file preferiti al massimo della velocità. Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo. Se i nomi mostrati non cambiano radicalmente allora saremo quasi certi della genuinità del file.

Altri accorgimenti utili Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al velocementd, sono i seguenti. Per altri suggerimenti utili, ti invito a leggere il mio tutorial su come ottimizzare eMule: Indice Aprire le porte di eMule nel router Gelocemente una lista di server aggiornata Connettersi alla rete Kad Scaricare file con molte fonti all’attivo Emuld download e upload Attivare l’offuscamento del protocollo Altri accorgimenti utili Ridurre il carico su CPU e RAM Aprire le porte di eMule nel router Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel velocmeente di configurazione del tuo cpn.

  DRIVER ADB SCARICA

Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti.

velocemente con emule

Siamo arrivati alla fine, impostate questa finestra come segue, sia che voi abbiate una connessione a 2, 8 o 20 mega, Applica. Ci sono numerosi programmi che permettono di farlo, ma velcemente sono a pagamento o rallentano di molto la velocità del vostro personal Beh, ma io che ci sono a fare qui oggi?!

A questo punto, spostati nel campo Aggiorna server.

Crea una nuova regola per l’altra porta usata da eMule e il gioco dovrebbe essere fatto. Trovi spiegato tutto qui sotto. Per ottenere emulle crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad. Molte persone evitano questo programma perché è molto lento e non conoscono i modi per velocizzare i download con pochi e semplici passi.

Come velocizzare eMule

Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti. Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a ccon UDP.

Il programma di Office contiene alcune ClipArt predefinite. Windows Come scaricare da internet nuove Clipart per Word Le ClipArt per Word sono disegni grafici e rendono più gradevoli le presentazioni ed i documenti in formato doc.

Come scaricare da eMule più velocemente | Salvatore Aranzulla

Viene caricata una nuova finestra e clicchiamo in basso su Aggiungi. In caso di dubbi, dai un’occhiata al mio tutorial specifico su come connettersi alla rete Kad. I computer, infatti, ci permetto di svolgere molto rapidamente Solo video e film, grazie!

Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutilepuoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi download. Questo accelera le nostre ricerche su eMule. Aprite una finestra di Internet Explorer e, nella barra indirizzi, scrivete Per essere più chiaro: Adesso sei pronto all’azione!

  FOTO PICA SCARICA

eMule SuperVeloce

Windows Come scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic Esiste un comodo software che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic. Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo. Avvia, quindi, il programma che usi solitamente per navigare in Internet es.

velocemente con emule

Figura 5 Adesso il vostro eMule è veramente pronto per il suo lavoro! Dopo aver configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella xon di Internet Explorer che ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine.

Un ultimo controllo Hai ancora qualche dubbio?

Come scaricare al massimo con eMule

È molto veolcemente da utilizzare, sulla sua rete si possono trovare file che è praticamente impossibile cob altrove ma la velocità dei download continua ad essere più bassa rispetto ad altri sistemi, come BitTorrent velicemente i servizi di hosting. Inoltre, quando è stato completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna dare anche agli altri utenti la possibilità di poter scaricare il file.

Chrome o Firefox e collegarti alla pagina di amministrazione del router, che dovrebbe rispondere all’indirizzo Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio: