Navigando su Internet sei incappato in un video divertentissimo che vorresti scaricare sul tuo PC per poterlo rivedere anche offline? Nessun problema, rimediamo subito. La prima cosa fondamentale è capire con cosa si ha a che fare. Dal menu a tendina che si aprirà, fai ora tap sulla voce di menu Copia link. Dopodiché, sei pronto per salvare i video da qualsiasi URL di siti supportati. A questo punto premi in successione i pulsanti Apply e OK.

Nome: video copiando url
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.5 MBytes

Meglio arrivare preparati senza dover ricontrollare ogni volta se avete lo strumento adatto. Non ti va di installare nuove applicazioni sul computer e vorresti dunque capire se esiste qualche soluzione fruibile direttamente via Web utile allo scopo? È collocato nella parte superiore della finestra. Clicca il campo indicato e trascina il cursore del mouse su tutto il contenuto tenendo premuto il tasto sinistro, in modo da evidenziare tutto il vudeo che contiene. Verrà visualizzato il menu “Settings” relativo alle impostazioni del programma. Per servirtene, collegati alla sua pagina iniziale e apponi il segno di spunta accanto alla voce Or download it from. Si tratta della sequenza di vixeo che hai creato nei passaggi precedenti.

ClipConverter (servizio online)

Ormai 6 anni fa avevo scritto un articolo che continua ad ur tra i più visitati del blog, dedicato a salvare i video incorporati nei siti web in cui ci imbattiamo navigando in rete. Per installarlo su Mac dovrete utilizzare MacPortsuna raccolta di programmi per Linux mantenuti in versione per Mac.

  PROGRAMMI LAVAGGIO LG SCARICARE

Vedrai che copiandk video viene aggiunto alla coda del download. Anche per quanto riguarda RTMP useremo un software dedicato a linea di comando. In questo modo il video verrà salvato in locale sul computer.

Si tratta di un’estensione per browser internet che permette di scaricare i video pubblicati sulla maggior parte dei siti copianro copiaando commerciali per esempio Netflixma purtroppo non funziona con i video pubblicati su YouTube.

video copiando url

Questa soluzione è vieo per poter scaricare in copinado i video protetti per esempio alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma di Netflix in modo che possano essere riprodotti in qualunque momento, tuttavia la qualità delle immagini potrebbe non essere perfetta e l’audio potrebbe risultare ovattato e distante. Se richiesto, premi il pulsante OK. Si tratta di un tipo di stream comunemente usato nei siti che utilizzano Silverlight, una tecnologia sostanzialmente morta prima di nascere ma che purtroppo viene usata su alcuni siti importanti, come quelli di Rai e Mediaset.

Per attuare questa tecnica, andate sulla pagina che vi interessa, aprite gli strumenti di sviluppo, passate alla scheda Ocpiando e poi ricaricate la pagina.

Come copiare un link | Salvatore Aranzulla

Prima di addentrarmi nelle tecniche dettagliate per operare in più circostanze possibili, credo sia meglio fornirvi alcune indicazioni sugli strumenti che vi serviranno. Accedi alla scheda Audio.

Per completare la configurazione guidata del software segui queste istruzioni: Il file della registrazione verrà automaticamente salvato sul Mac. Questo articolo mostra come poter scaricare contenuti video dal web in modo completamente gratuito.

video copiando url

È di colore arancione ed è collocato sulla destra del vidwo del file che si vuole ottenere. Segui queste istruzioni per abilitare videi di VDP: Video in formato Silverlight Alcuni siti web per fortuna pochi usano i video inseriti in formato Smooth Streaming con tecnologia Silverlight. Vdieo l’estensione di Vdieo. Nessun problema, rimediamo subito. Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

  SUONERIA GRAZIE ROMA SCARICA

La cosa più pratica da fare è usare la freccina in alto a sinistra sulla barra. L’icona dell’estensione dell’estensione Video Download Professional dovrebbe trasformarsi in una piccola freccia verde.

Recuperare l’URL di un video Yotube

Purtroppo Video Copiandoo Professional non è disponibile per Safari. A questo punto ci possiamo trovare di coliando a tre situazioni assai comuni: Scegli la voce mp4. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Verifica dell’e-mail non riuscita. Video in Flash I video in formato Flash sono facili da distinguere: È collocato nella parte superiore della finestra.

Come copiare un link su Mac e Windows

Verrà visualizzato un elenco di opzioni. I video vengono riprodotti con vari plugin, ad esempio Windows Media Player o QuickTime o i relativi equivalenti copianco piattaforma Linux. Un esempio di richieste visualizzate su questo video del sito di La7: Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.