Non sono pochi, ed è utile per te sapere come risolverli in anticipo. Questo formato ha una qualità video 4 volte superiore alla risoluzione p, quindi genera file di grosse dimensioni che richiederanno molto tempo per essere pubblicati sul web. Il filmato viene visualizzato in iMovie Theater. Tocca il pulsante Condividi , tocca iTunes, quindi tocca OK al termine dell’esportazione. Ad esempio, tocca l’icona di Facebook se desideri condividere il filmato sul tuo account di Facebook.

Nome: video da imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.65 MBytes

Avvia l’app di iMovie presente sul tuo iPhone o iPad. Li troverai facilmente una volta che l’iMovie è stato lanciato. Proprio sulla barra dei menu di iMovie, potrai d l’icona “File” che sarà il primo passo per salvare il tuo progetto già finito. Un video editor di qualita’, molto intelligete, ricco di funzioni, facile da usare, rende i tuoi filmati indimenticabili!! Prima di inserire i file nella timelinedevi sapere che questa è composta da più sezioni: Al contrario, se lo stai esportando in un file memorizzato imovke dispositivo in uso, puoi saltare questo passaggio. Questo formato ha una qualità video 4 volte superiore alla risoluzione p, quindi genera file di grosse dimensioni che richiedono molto tempo per la pubblicazione sul web.

video da imovie

Per ulteriori informazioni su questi metodi, consulta le istruzioni riportate in altri punti di questa sezione. Dovrebbe essere in una cartella alla quale è possibile accedere facilmente e preferibilmente con pochi clic. Scegli la voce Condividi. Usa il menu “Privacy” o “Visibilità” per impostare il livello di privacy desiderato. L’altra imivie per salvare i progetti di iMovie è quando sono finiti. Spostalo verso sinistra o destra per visualizzare tutta la timeline o solamente una parte.

Scegliendo filmato si accede ad una timeline completamente vuota. Tocca il pulsante Condividiquindi tocca il dispositivo su cui desideri trasferire gli elementi. Impostare la descrizione imovi filmato condiviso: Questo sito contribuisce alla audience di.

  SCARICA HEAVI METALL CANZONE

5 Modi per Salvare i Progetti iMovie

Dopo aver creato un nuovo progetto, per iniziare a creare un filmato vixeo necessario importare su iMovie i video, le foto, imovke musica presenti sul computer in uso o imoviee dispositivi collegati tramite cavo e successivamente inserirli nella timeline procedendo con la personalizzazione del filmato. Se sul computer disponi di iMovie per Mac Salvataggio di progetti finiti di iMovie L’altra opzione per salvare i progetti di iMovie è quando sono finiti.

Per informazioni sull’editing di clip video in Foto utilizzando l’estensione per l’editing video di iMovie, consulta Apportare modifiche rapide ai clip in Foto. Il video verrà salvato sul desktop e da quel punto; sarà sufficiente fare clic e trascinare il video sul disco interno o esterno.

Mettiti comodo e concentra tutte le tue attenzioni vireo lettura dei prossimi paragrafi: Segui le istruzioni a video per completare l’esportazione del filmato.

5 Modi per Salvare i Progetti iMovie

Disponile nella sequenza con cui vuoi che vengano visualizzate. Spostare le due cartelle sull’unità flash con un semplice drag and drop. Le procedure potrebbero essere diverse, ma non farai caso ad alcune similitudini.

A questo punto, il progetto di iMovie che vuoi esportare dovrebbe essere visibile sul dispositivo di destinazione, a imovoe che non si siano verificati dei problemi.

Alla nuova libreria dovrebbe essere dato un nome di proprio gradimento dopo di che è possibile navigare attraverso il pulsante a tendina per cercare l’unità.

Questo sarà un bene nel caso in cui si sospetti che la prossima volta che si torna a continuare a lavorare sui file, non sarà sullo stesso sistema informatico. Pigia quindi lmovie voce Crea nuovo e scegli il umovie di video da creare tra le due opzioni disponibili.

Come usare iMovie

Farci clic su per aprirla, quindi è possibile fare doppio clic sulla cartella denominata “Movies” e si avrà libero accesso alle cartelle “Eventi iMovie” e vldeo “Progetti iMovie”.

  SERVER KAD SCARICARE

Viddeo che una volta esportato il progetto non è più modificabile, quindi tutto va fatto sulla timeline prima di procedere con l’esportazione. Come promemoria, è necessario continuare a salvare il progetto dopo ogni modifica, anche se la maggior parte di iMovie lo fa automaticamente. Bilanciamento colore pulsante cerchio bianco e nero: Per sicurezza, i trasferimento vengono criptati.

Qualunque sia la tua scelta, ad eccezione di Cinema, prima di esportare il filmato puoi impostarne il Titolola Descrizionei Tag e la Risoluzione. Seleziona il video dalla libreria in basso e poi seleziona le parti del video trascinandole e selezionando i punti di inizio e fine desiderati. Quando si scorre verso il basso, l’icona “Salva Progetto” si vedrà e si dovrebbe cliccarci su. Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Apple Footer

Nel menu secondario, accanto alla voce I miei file multimedialiè possibile accedere gli altri file ed effetti divisi per sezioni.

A prescindere dal tipo di video che stai pensando di esportare, le informazioni qui contenute ti potranno essere imovje. Se stai lavorando ad un progetto che include una clip di lunga durata, puoi avere una panoramica più o meno dettagliata della timeline agendo sul cursore posto sotto il player.

video da imovie

Per apportare modifiche o effetti, puoi premere sulla rotella di ingranaggio collocata in basso a destra e scegliere vidso aggiungere un filtro al progetto o se applicare un temacon la possibilità di aggiungere musica e dissolvenze automatiche.