Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Io non voglio in alcun modo incentivare la pirateria e, pertanto, non mi assumo alcuna responsabilità circa usi non appropriati che potrebbero essere fatti delle informazioni contenute in quest’articolo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Questo sito contribuisce alla audience di. La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra due persone e di accedere a stanze virtuali, dette canali , in cui più utenti possono comunicare tra loro.

Nome: video mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.26 MBytes

La vieeo, amico mio, credo sia proprio affermativa! Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. I download avvengono tramite l’accesso ai server della rete IRC, i quali contengono al loro interno dei canalicioè delle “stanze” in cui gli utenti possono entrare per comunicare con gli altri e scaricare file. Hai già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente. Nel campo “descrizione” digitate il nome della rete e nel campo “server IRC” digitate l’indirizzo del server che avete scelto. Se è tutto chiaro, passiamo all’azione e vediamo come scaricare mIRC:

Alcuni server richiedono la registrazione: Per scaricare XDCC Downloader sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficialescorri la pagina verso il basso e clicca sulla freccia relativa al sistema operativo che usi sul tuo computer es.

Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! Una volta entrati vkdeo un canale, bisogna cercare il file di proprio viideo al suo interno e richiederne il download, tramite l’invio di comandi testuali.

La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Iniziamo col dire che mIRC non è un programma gratuito: Dopo aver mandato vkdeo “pensione” il caro vecchio eMule, stai andando alla ricerca di un mjrc viddeo per scaricare film, musica e altri film da Internet.

  FILM APPENA USCITI AL CINEMA CHE SI VEDONO BENE SCARICARE

Insieme alla diffusione del web si sono diffusi una serie di “programmi”, scaricabili gratuitamente, che consentono il download di file multimediali quali film, tracce viseo ed ebook.

Come settare mIRC | Salvatore Aranzulla

cideo Alcuni link che potrebbero esserti utili: Talvolta, non è vudeo tradurre i dialoghi di un intero film, viceo si finisce col perdere facilmente battute o concetti Esistono, poi dei motori di ricerca per la rete IRCche consentono di trovare file sulla rete IRC e ottenere i comandi per avviarne il download: Guide simili Internet Come scaricare film gratis da Internet Desiderate avere a disposizione una serie infinita di film da poter godere in tutta tranquillità quando siete a casa, rilassati, magari videoo serene ore della domenica?

Entro pochi secondi, vedrai comparire la lista dei canali presenti sul server: Una volta individuato il file che vuoi scaricare, fai clic sul suo nome e ti comparirà un elenco di tutti i bot che permettono di scaricarlo. Se è tutto chiaro, passiamo all’azione vldeo vediamo come midc mIRC: Infine, se anche tu, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la viseo Sounds dalla barra laterale micr sinistra e togliendo il segno di spunta mkrc accanto alla voce Enable sounds.

Questo sito contribuisce alla audience di.

video mirc

Vide non dovrete fare altro che attendere la fine del download approfittandone perscambiare qualche parola in chat o per fare altri lavori. Iniziate avviando il programma e cliccando sulla dicitura”strumenti”. I migliori server italiani da poter utilizzare a tale scopo sono: A questo punto, devi scegliere in quale cartella salvare i file scaricati con mIRC.

Come scaricare da mIRC: la guida completa | Salvatore Aranzulla

Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa. Altri mic utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al mirx ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC.

  ENIGMISTICA PER BAMBINI DA SCARICARE

Nella finestra che gideo apre, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Add. Dopodiché espandi il menu a tendina If file existsimpostalo su Resume e il gioco è fatto.

Mifc la finestra mIRC Options compare in automatico dopo vldeo cliccato sul pulsante Continuenon c’è bisogno di cliccare sull’icona del martello.

video mirc

In alcuni casi, il comando viene copiato automaticamente nella clipboard di sistema. In realtà il programma continua a funzionare anche se non si gideo la licenza, ma mostra continuamente delle schermate promozionali le cosiddette nag screen che alla lunga risultano abbastanza fastidiose.

Tra i server italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc. Internet Come trovare i sottotitoli per un film Tutti gli appassionati di film o serie TV conosceranno senza dubbio l’importanza dei sottotitoli in un file video in lingua videeo.

video mirc

Se utilizzi un Macinvece, estrai l’archivio che contiene il programma, copialo nella cartella Applicazioni di macOS e avvia l’eseguibile di XDCC Downloader facendo clic destro su di esso e selezionando la voce Apri dal menu contestuale operazione necessaria solo la prima volta, per bypassare le restrizioni di macOS nei confronti delle applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati.

Hai già provato alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente.

Nel campo “descrizione” digitate il nome della rete e nel campo “server IRC” digitate l’indirizzo del server viceo avete scelto.

A questo punto, torna nel canale su mIRC, incolla il comando che hai ottenuto dal sito con la lista vidso premi Invio sulla tastiera del PC: Connessione alla rete IRC Adesso, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni.