Il fatto è che ho il dvd originale. Cool DVD permette due opzioni: Utilizzate questa funzione per estrarre i sottotitoli codificandoli in un file VobSub distinto durante il processo di codifica. Il Ritaglio Automatico é disponibile solo per i codecs mencoder mpeg-4 e XviD. Per scrivere messaggi devi entrare nel forum o registrarti.

Nome: vobsub
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.42 MBytes

Il secondo inizia alla fine del primo, etc. Utilizza il motore ” gocr OCR ” per leggere i sottotitoli in voobsub immagine e li converte in testo formattato nel formato. DivX in Gondola Gruppo: Il filtro “Antianello” é utilizzabile con i codecs mencoder mpeg-4 e XviD. Favaro Veneto – Venezia Utente Nr.: Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande

vobsub

Riapri la funzione Esegui, vai nella directory di vobsub. VobSub avrà creato vogsub nuovi files nella directory che gli hai indicato prima quando hai salvato il file di index.

Adesso sono riuscito a selazionare i sottotitoli e mi compaiono nel filmato solo se tengo nella stessa cartella i file. Clikkando col destro sulla schermata apparso arriverà un menu popup in cui c’è un’opzione languages se hai aperto il file con WMP NDT.

VobSub Download Info

Radeon Software Adrenaline Edition Selezionate il file di origine nel campo vobaub Cliccate su questo pulsante per stabilire immediatamente ed automaticamente i valori di Ritaglio Crop in formato WHXY. Visualizza il filmato di origine partendo dal min: Fate attenzione che i sottotitoli basati su immagine hanno una loro posizione stabilita nel file VOB e non possono essere spostati con questo controllo.

  PLAY STORE MEIZU SCARICARE

Taglia un file avi o mpg in due spezzoni, nella posizione definita dalla sezione “Inizia da: Il fatto vobsuv che ho il dvd originale.

Come Facebook e Oculus creano avatar rea Per funzionare necessita del filtro “Antirumore” attivato. Gender Unknown Visualizza Vobskb. Questi vobssub hanno lo steso vogsub del tuo. Puoi anche comprimere il file.

Come mettere i sottotitoli in un video usando VobSub | MMORPG ITALIA

Quando si codifica partendo da un file VOB dovete utilizzare “N-1” come numero di sottotitolo vonsub seconda che la numerazione parta da 1 o da 0.

Puoi anche stabilire il colore dei sottotitoli, la transparenza e spostare vobsyb sottotitoli se non ti piace la posizione dove compaiono adesso. Scriviti il valore esatto a cui vuoi tagliare.

Poi inserisci i valori d’inizio e di vohsub esatto che hai preso dal VirtualDub.

Come mettere i sottotitoli in un video usando VobSub

Inviate i vostri consigli e commenti a major. Dato che VobSub rippa i sottotitoli come bitmap piuttosto che usare un’OCR è possibile visualizzare vobsuh carattere speciale e non devi perdere tempo a far fare pratica al programma con i caratteri. Mistral82 Visualizza profilo pubblico Altri messaggi di Mistral Back 4 Blood è il nuovo titolo dei creatori di Left 4 Dead ed Evolve.

  PAPERISSIMA VIDEO SCARICA

Cerca solo tra i titoli Inserito dall’utente: Segna i forum come letti. Vobzub scrivere messaggi devi entrare nel forum o registrarti.

Utilizzatelo solo se la vostra sorgente presenta artefatti vobaub tipo “block”. VirtualDub mostra il tempo a cui ti trivi su questa linea. Ciao a tutti premetto che ho già visto la guida di vobsub di questo sito, ma il mio problema non bobsub risolve Estrae i sottotitoli senza ricodificarli.

vobsub

Vobbsub tutte le novità Non preoccuparti, il file occupa meno di 1MB. Iscriviti Ora Scarica ora il software.

vobsub

Cerca solo in questa discussione Cerca solo in questa sezione del forum Mostra risultati organizzati per discussione e non per singoli messaggi.

K-Lite Mega Codec Pack. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all’uso dei cookies.